CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 553 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    il mio aggiornamento è del 12 febbraio 2105 ma se verifico gli aggiornamenti mi dice che è già aggiornato. Non ci sono altri aggiornamenti disponibili.
    Non ho il root ma che succede a fare aggiornamenti via ota con il root?
    Tutto OK quello è l'ultimo aggiornamento pubblicato.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento via OTA con il telefono con root si rischia il brick poichè il root modifica e sovrascrive i file di sistema e facendo aggiornamento OTA i file vanno in conflitto con quelli modificati dal root.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (05-11-15)

  3.  
  4. #4492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    OK. Quindi l'aggiornamento di ottobre di cui si parla è una bufala? Tu ne sai niente?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #4493
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    OK. Quindi l'aggiornamento di ottobre di cui si parla è una bufala? Tu ne sai niente?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se fosse un aggiornamento ufficiale sarebbe arrivato l'avviso per scaricarlo via OTA. Non so se sia una bufala ma sicuramente non è un aggiornamento ufficiale di Zopo. Per esperienza ho imparato a diffidare moltissimo degli aggiornamenti custom e specialmente pubblicati su needrom.
    Ultima modifica di Stahl; 04-11-15 alle 14:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (05-11-15)

  7. #4494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Infatti l'ho pensato anch'io

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #4495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È una ROM custom fatta da poco dopo che hanno rilasciato i sorgenti, seguite anche il thread su xda

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zserpico per il post:

    grandecucciolo (05-11-15)

  10. #4496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se fosse un aggiornamento ufficiale sarebbe arrivato l'avviso per scaricarlo via OTA. Non so se sia una bufala ma sicuramente non è un aggiornamento ufficiale di Zopo. Per esperienza ho imparato a diffidare moltissimo degli aggiornamenti custom e specialmente pubblicati su needrom.
    Pensavo che needrom fosse affidabile, ho visto che ci sono anche le rom di Marsapa e di altri sviluppatori abbastanza noti.
    Perchè dici che sei molto diffidente specialmente sulle cose pubblicate su needrom? Hai avuto qualche esperienza negativa?
    Comunque tempo fa, ho letto proprio qui su androidiani che la Zopo ha abbandonato il nostro terminale e non farà più aggiornamenti perchè ormai sta curando il 64bit. Il nostro 999 è morto sul nascere ed è un peccato perchè nonostante tutti i suoi problemi è veramente un bel telefono. Mi era sembrato molto strano che fosse uscito un nuovo aggiornamento dalla Zopo. Credo che ora dovremo affidarci solo a Rom Custom e scordarci le rom ufficiali.
    Senti, visto che sei così gentile volevo chiederti un'altra cosa: è possibile prelevare uno sfondo da nostro Zopo per poterlo installare su un altro terminale? Se si può potresti darmi una mano?
    Grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di grandecucciolo; 05-11-15 alle 08:20

  11. #4497
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Pensavo che needrom fosse affidabile, ho visto che ci sono anche le rom di Marsapa e di altri sviluppatori abbastanza noti.
    Perchè dici che sei molto diffidente specialmente sulle cose pubblicate su needrom? Hai avuto qualche esperienza negativa?
    Comunque tempo fa, ho letto proprio qui su androidiani che la Zopo ha abbandonato il nostro terminale e non farà più aggiornamenti perchè ormai sta curando il 64bit. Il nostro 999 è morto sul nascere ed è un peccato perchè nonostante tutti i suoi problemi è veramente un bel telefono. Mi era sembrato molto strano che fosse uscito un nuovo aggiornamento dalla Zopo. Credo che ora dovremo affidarci solo a Rom Custom e scordarci le rom ufficiali.
    Senti, visto che sei così gentile volevo chiederti un'altra cosa: è possibile prelevare uno sfondo da nostro Zopo per poterlo installare su un altro terminale? Se si può potresti darmi una mano?
    Grazie e buona giornata.
    Il problema di needrom è proprio questo che lì ognuno può pubblicare quello che vuole. Non c'è alcun controllo. Lì puoi trovare eccellenti rom o firmware o recovery pubblicate da persone affidabili insieme a moltissime che non funzionano pubblicate dal primo che capita per farsi pubblicità ( e questo per esperienza ). Ti consiglio sempre di andare a leggere i commenti relativi su quella particolare pubblicazione (ce ne sono sempre).
    Per quanto riguarda il 999 è vero , non verranno probabilmente più pubblicate rom ufficiali e rimarremo al KK ma...Zopo ha pubblicato i codici sorgente e quindi ci sarà da aspettarsi probabilmente ottime custom rom ( Marsapa dovrebbe tornare a lavorarci ) e forse..forse anche LP.
    Per lo sfondo non so come prelevarlo a meno di non fare uno screenshot e di cercarlo con Google o usare hotknot se l'altro terminale lo supporta ma, se vuoi un'applicazione con migliaia di splendidi sfondi e centinaia e centinaia di ringtones e avvisi ti suggerisco di provare l'app Zedge.
    Buona giornata a te

    EDIT
    Ho trovato questa maniera per estrarre uno sfondo :
    " per estrarre i wallpaper da una rom basta aprire il pakketto zip con win rar andare in system/app ed aprire sempre con winrar il file launcher.apk ,da lì andare in res/drawable e troverete tutti i wallpaper ..."

    Ma non l'ho mai provato.
    Ultima modifica di Stahl; 05-11-15 alle 09:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (05-11-15)

  13. #4498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ripeto un'altra volta: lollipop non e' sta gran cosa. ho preso un mtk6752 e stan diventando pazzi per farci girare LP mentre KK va benissimo
    ideale sarebbe solo sistemare i piccoli problemi di kk, che comunque sono pochi, e magari la fluidita'

  14. #4499
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ripeto un'altra volta: lollipop non e' sta gran cosa. ho preso un mtk6752 e stan diventando pazzi per farci girare LP mentre KK va benissimo
    ideale sarebbe solo sistemare i piccoli problemi di kk, che comunque sono pochi, e magari la fluidita'
    Ma...veramente dipende dal telefono, c'è telefono e telefono con l'MTK6752 non dipende dal soc. Ad esempio l'Ecoo E04 è un disastro poichè è praticamente impossibile usare LP per il riscaldamento che produce mentre con lo ZP920 che ha sempre l'MTK6752 lollipop va benissimo (ho ambedue i telefoni..) e devo dire che se anche non sono un patito del cambiamento a tutti i costi e se KK sul 999 funziona molto bene è altrettanto vero che LP è molto, molto più fluido e veloce.
    Ultima modifica di Stahl; 05-11-15 alle 09:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. #4500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    esatto, ma è una scommessa
    le stesse rom stock jiayu son problematiche e han dovuto dar lo sviluppo a esterni che dopo 11 beta ancora non han risolto tutto

Pagina 450 di 553 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy