CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 150 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    GPS problem - Page 3 - zopomobile bbs

Dear all, so sorry for our late reply.According to our engineers, the conductive foam of motherboard should be replaced. And since we don't have service center all over the world, we suggest you to contact the seller for the aftersales service. Sorry for the inconvenience!
    Possiamo chiedere per uni come me sfortunato che ho tolto il sigillo di garanzia di fare una guida per fixare il problema? Anche se non precisissimo con i due software stato GPS e androidts sto riuscendo a navigare per fortuna (una coincidenza?) mi hanno fatto rinunciare All acquisto di uno nuovo :-P

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Guarda mi hanno risposto sulla pagina web. A me han detto di chiedere in Spagna. Loro sono distributori ufficiali

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ogni caso è diverso tu hai pagato la riparazione per una tua manomissione hardware se ben ricordo.
    Beh ti ricordi bene ma dubito che sia diverso cambiare l'antenna tra il mio ed un altro che non è stato aperto,oltretutto mi hanno chiesto anche più soldi di quelli che mi avevano detto,ma almeno me lo rimettono in garanzia. Aspetterò,però sapere che ad un altro per lo stesso problema ci hanno messo così poco e il mio sono 20 giorno che sta li un po' mi sembra esagerato.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh ti ricordi bene ma dubito che sia diverso cambiare l'antenna tra il mio ed un altro che non è stato aperto,oltretutto mi hanno chiesto anche più soldi di quelli che mi avevano detto,ma almeno me lo rimettono in garanzia. Aspetterò,però sapere che ad un altro per lo stesso problema ci hanno messo così poco e il mio sono 20 giorno che sta li un po' mi sembra esagerato.
    sul cambiare antenna ci andrei cauto.... spero che l'utente sopra richieda un Report sulla riparazione, giusto per capire cosa sia stato eseguito.

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

sul cambiare antenna ci andrei cauto.... spero che l'utente sopra richieda un Report sulla riparazione, giusto per capire cosa sia stato eseguito.
    Ciao Command, è proprio quello che intendo fare, visto che loro hanno voluto un modulo ben compilato con tutti i miei dati e il problema specificato.
    Oggi l'ho provato su strada e ogni tanto perde il segnale, ma poi lo recupera subito. Con maps è abbastanza impreciso, parlo di 30-40 metri, mentre con waze ha solo un paio di metri di errore. Mi riservo di testarlo ben bene la prossima settimana quando esco per lavoro.
    Se mi mandano qualcosa sulla riparazione sono ben felice di condividrlo con voi.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Command, è proprio quello che intendo fare, visto che loro hanno voluto un modulo ben compilato con tutti i miei dati e il problema specificato.
    Oggi l'ho provato su strada e ogni tanto perde il segnale, ma poi lo recupera subito. Con maps è abbastanza impreciso, parlo di 30-40 metri, mentre con waze ha solo un paio di metri di errore. Mi riservo di testarlo ben bene la prossima settimana quando esco per lavoro.
    Se mi mandano qualcosa sulla riparazione sono ben felice di condividrlo con voi.
    Ciao, purtroppo maps non digerisce bene i SoC mediatek, se vuoi un consiglio testa con Nokia here https://play.google.com/store/apps/d....here.app.maps
    gratuito e mappe offline, oppure Copilot.

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, purtroppo maps non digerisce bene i SoC mediatek, se vuoi un consiglio testa con Nokia here https://play.google.com/store/apps/d....here.app.maps
    gratuito e mappe offline, oppure Copilot.
    Oggi ho montato la v10 e il navigatore va alla grande, sia con maps che con waze. Here è molto bello, ma non ha gli autovelox, o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

L'antenna è un adesivo con una pista stampata sotto, tempo di sostituzione per uno che non è pratico 15 minuti tra smontaggio e rimontaggio, figuriamoci per uno che lo fa di mestiere.
    Comunque li ho sollecitati, perchè con tutto questo tempo tra poco lo potevo mandare in Cina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Mi è tornato il telefono e con sommo stupore il gps ha fixato immediatamente con 15 satelliti. Veramente fulmineo, non ci credevo.
    Visto che non so stare fermo con le mani ho subito messo la marsapa 8.1 e purtroppo il gps funziona agganciando dopo un bel po' di tempo solamente 5 satelliti con segnale non molto forte, insomma non come quando mi è tornato il telefono. Proprio non capisco, probabilmente loro hanno una procedura, un trucco o comunque un sistema per far funzionare bene il gps dopo aver sistemato il problema hardware. Mi sta venendo la voglia di chiederglielo, magari a chi gli funziona così così, riusciamo a farglielo funzionare bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io l ho pensato sinceramente... Che il software di marsapa non ha qualcosa apposto, prova la v10 e facci sapere

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 30 di 150 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio