CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 150 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con zopo 3x, ho acquistato il telefono a novembre 2014 e per i primi tempi, come è successo alla stragrande
    maggioranza, non ho avuto problemi con gps e quantaltro. Dopo i vari aggiornamenti ota ho iniziato ad avere i problemi con il gps, leggendo i vari forum ho iniziato a smanettare ma sempre con risultati non ottimali, ad aprile ho iniziato ad avere problemi anche con il touchscreen, praticamente, scriveva una lettera per un'altra, allora ho deciso di mandarlo in assistenza, mi è stato riconsegnato dopo circa 3 giorni ma con gli stessi difetti, ho scritto al servizio tecnico il quale, scusandosi, mi richiedeva il ritorno del telefono a loro spese, dopo una settimana il telefono tornava riparato sia nel gps che nel touchscreen il gps finalmente funzionava alla grande con fix immediato e navigazione perfetta con qualsiasi tipo di app per navigare, però provando il telefono aveva dei difetti sul microfono ricontattavo la zopo italia e dopo un'ulteriore rinvio a loro spese ieri mi è tornato di nuovo, funzionante in tutto ( facendo i debiti scongiuri ), per quanto riguarda il gps non so cosa abbiano fatto, se sostituito antenna o altro, ma adesso funziona. Grazie zopo italia

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chi ha comprato su zopoitalia è fortunato, io ho acquistato in uno store cinese ed ho aspettato più di due mesi per ricevere il telefono (grazie dogana) quindi non potrei rispedirlo in cina per la garanzia.... Per fortuna per ora mi va bene spero che duri

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ci aggiornò sul GPS,prova fatta ieri con pioggia girando per il paese.Provo GPS test e aggancia i satelliti ma quando provo la navigazione con maps va totalmente per conto suo,allora disabilito l'Agps e riprovò maps,risultato?navigazione perfetta O.o....ora mi chiedo come si può sistemare l'agps?sicuramente con agps attivo va meglio solo che non capisco come mai appena si attiva sfarfalla completamente.....qualcuno più competente magari può risolvere il problema.

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    dal forum ufficiale

    Hello all. Today we would deliver the conductive foam to our Spanish distributor for them to solve the GPS problem. So for those who bought the phone from them can contact Spanish distributor for the repair service. Here are the contact info: Email: servicesat2015@gmail.com Skype:zopo_mobile_europe Phone: 0034 902080124 Address: Pol. Ind. Noain - Esquiroz, Calle Z, numero 17 31110, Noáin, Navarra Thanks.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La riparazione che si sta facendo dai centri assistenza e quella di far toccare i pin del GPS sull antenna per quanto ho capito.... Poi non so, confermate?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    dal forum ufficiale

    Hello all. Today we would deliver the conductive foam to our Spanish distributor for them to solve the GPS problem. So for those who bought the phone from them can contact Spanish distributor for the repair service. Here are the contact info: Email: servicesat2015@gmail.com Skype:zopo_mobile_europe Phone: 0034 902080124 Address: Pol. Ind. Noain - Esquiroz, Calle Z, numero 17 31110, Noáin, Navarra Thanks.
    È la stessa che fanno quelli di zopoitalia, spugnette conduttività che non sono altro che l'adesivo dell'antenna con i contatti. A me già non funziona più.
    Ultima modifica di d4n76; 08-06-15 alle 01:46

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    È la stessa che fanno quelli di zopoitalia, spugnette conduttività che non sono altro che l'adesivo dell'antenna con i contatti. A me già non funziona più.
    Confermo anche io, oggi ho pattuito di rimandarlo alla Zopoitalia a loro spese. Vedremo.

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, oggi ho pattuito di rimandarlo alla Zopoitalia a loro spese. Vedremo.
    Il problema della riparazione che fanno, almeno nel mio caso, è che dura per un po' e poi ricomincia a fare lo stesso problema. Quando mi è arrivato il telefono dopo la riparazione, ha avuto un fix istantaneo con una quindicina di satelliti sul balcone di casa. Tempo di aprirlo per metterci la sim e la sdcard un paio di volte e poi coinciso con un cambio rom, anche se credo sia stata una casualità, e il problema si è ripresentato con un GPS inutilizzabile. Ovviamente ho provato a rimettere la rom stock, ma il risultato non cambia. Io credo che si scaldi qualcosa che rovini la ricezione GPS. Inoltre come anche un altro utente ha notato, il segnale GPS viene disturbato dal display. Provate a far partire ygps da engineering mode, aspettare che il display vada in standby, aspettare qualche minuto, sbloccarlo e vedrete collegati con un buon segnale molti satelliti i quali si scollegheranno immediatamente ed i pochi che rimarranno collegati avranno un segnale pressoché dimezzato.
    Questa prova la possono fare anche quelli che non hanno grossi problemi, tanto per vedere che il gps potrebbe funzionare anche meglio di come funziona ad i fortunati che riescono ad usufruirne.

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Il problema della riparazione che fanno, almeno nel mio caso, è che dura per un po' e poi ricomincia a fare lo stesso problema. Quando mi è arrivato il telefono dopo la riparazione, ha avuto un fix istantaneo con una quindicina di satelliti sul balcone di casa. Tempo di aprirlo per metterci la sim e la sdcard un paio di volte e poi coinciso con un cambio rom, anche se credo sia stata una casualità, e il problema si è ripresentato con un GPS inutilizzabile. Ovviamente ho provato a rimettere la rom stock, ma il risultato non cambia. Io credo che si scaldi qualcosa che rovini la ricezione GPS. Inoltre come anche un altro utente ha notato, il segnale GPS viene disturbato dal display. Provate a far partire ygps da engineering mode, aspettare che il display vada in standby, aspettare qualche minuto, sbloccarlo e vedrete collegati con un buon segnale molti satelliti i quali si scollegheranno immediatamente ed i pochi che rimarranno collegati avranno un segnale pressoché dimezzato.
    Questa prova la possono fare anche quelli che non hanno grossi problemi, tanto per vedere che il gps potrebbe funzionare anche meglio di come funziona ad i fortunati che riescono ad usufruirne.
    Ciao d4n76 esattamente quello che succede a me. Ho mandato qualche mail a Zopoitalia e adesso devo rispedirlo a carico loro. Speriamo bene.

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao d4n76 esattamente quello che succede a me. Ho mandato qualche mail a Zopoitalia e adesso devo rispedirlo a carico loro. Speriamo bene.
    Quindi anche a te lo hanno riparato e dopo poco ha smesso di funzionare?

Pagina 34 di 150 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy