Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con zopo 3x, ho acquistato il telefono a novembre 2014 e per i primi tempi, come è successo alla stragrande
maggioranza, non ho avuto problemi con gps e quantaltro. Dopo i vari aggiornamenti ota ho iniziato ad avere i problemi con il gps, leggendo i vari forum ho iniziato a smanettare ma sempre con risultati non ottimali, ad aprile ho iniziato ad avere problemi anche con il touchscreen, praticamente, scriveva una lettera per un'altra, allora ho deciso di mandarlo in assistenza, mi è stato riconsegnato dopo circa 3 giorni ma con gli stessi difetti, ho scritto al servizio tecnico il quale, scusandosi, mi richiedeva il ritorno del telefono a loro spese, dopo una settimana il telefono tornava riparato sia nel gps che nel touchscreen il gps finalmente funzionava alla grande con fix immediato e navigazione perfetta con qualsiasi tipo di app per navigare, però provando il telefono aveva dei difetti sul microfono ricontattavo la zopo italia e dopo un'ulteriore rinvio a loro spese ieri mi è tornato di nuovo, funzionante in tutto ( facendo i debiti scongiuri ), per quanto riguarda il gps non so cosa abbiano fatto, se sostituito antenna o altro, ma adesso funziona. Grazie zopo italia