CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mai più uno Zopo davanti ai miei occhi, questo è il secondo che compro, il primo un C2 1g 16mb rivenduto sempre a causa del GPS poi fattomi impressionare da questo 999 con i Glonass ho acquistato anch questo..... Ritorno al mio vecchio Iphone 4S che aggancia come un fulmine.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto provando il telefono in navigazione con Maps e funziona come quando era nuovo, cioè perfettamente.
    Le spugnette sono quelle che si vedono nella foto di enzoalfio (a forma di L, rettangolare e quadrata piccola).
    Io ne ho rimosso un pezzo di ciascuna, quella piccola tutta perché era rovinata e le ho rimpiazzate con una trecciola di rame (quella che si usa per dissaldare lo stagno).
    Ho messo la treccia fissata con del nastro isolante e poi l'ho piegata in due in modo che passasse sopra il nastro.
    Era il primo materiale conduttivo che mi sono trovato tra le mani, l'ho fatto giusto per testare la soluzione, ma ho già visto che on-line si trovano delle conductive foam e penso che andro a sostituirle, magari nell'occasione faccio qualche foto.
    Secondo me l'ideale sono quelle strisce fatte come di una maglia metallica con del materiale morbido all'interno, per intenderci, ce n'è una piccolina di fianco al sensore della fotocamera dello zopo stesso, quelle mi sembrano indistruttibili, le "spugnette" invece si rovinano guardandole e poi tendono a perdere la forma, se le schiacci, restano schiacciate.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xaliga per il post:

Ebola (10-06-15),ioetommi (20-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Quindi anche a te lo hanno riparato e dopo poco ha smesso di funzionare?
    Esattamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaliga Visualizza il messaggio
    Sto provando il telefono in navigazione con Maps e funziona come quando era nuovo, cioè perfettamente.
    Le spugnette sono quelle che si vedono nella foto di enzoalfio (a forma di L, rettangolare e quadrata piccola).
    Io ne ho rimosso un pezzo di ciascuna, quella piccola tutta perché era rovinata e le ho rimpiazzate con una trecciola di rame (quella che si usa per dissaldare lo stagno).
    Ho messo la treccia fissata con del nastro isolante e poi l'ho piegata in due in modo che passasse sopra il nastro.
    Era il primo materiale conduttivo che mi sono trovato tra le mani, l'ho fatto giusto per testare la soluzione, ma ho già visto che on-line si trovano delle conductive foam e penso che andro a sostituirle, magari nell'occasione faccio qualche foto.
    Secondo me l'ideale sono quelle strisce fatte come di una maglia metallica con del materiale morbido all'interno, per intenderci, ce n'è una piccolina di fianco al sensore della fotocamera dello zopo stesso, quelle mi sembrano indistruttibili, le "spugnette" invece si rovinano guardandole e poi tendono a perdere la forma, se le schiacci, restano schiacciate.
    Si quando puoi facci qualche foto dopo di che le mandiamo a zopoitalia dicendo che questa soluzione funziona. È assurdo che dopo 2 giorni dopo la loro riparazione ufficiale ristiamo da capo a dodici con il problema gps.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi se a qualcuno interessa vengo il mio 999 3/32 gb con tre batterie e tutto il kit iniziale. Perfetto 6 mesi di vita preso da zopo Europa. Messaggi privati

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaliga Visualizza il messaggio
    Sono interessato all'esito delle ultime modifiche con la maglia metallica, ci sono novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho avuto problemi con il GPS dal mese di febbraio e anche a me a display spento aggancia i sat, come accendo display spariscono. Sull'esperienza di xaliga ho smontato lo zopo, non ho tolto le spugnette ma ho preso due singoli fili di rame intrecciati lunghi un paio di cm, piegati a U e infilati sotto e sopra la spugnetta quella a forma di L, rimontato tutto e come per magia mi ha agganciato i sat in casa e allegò foto dell'esterno. Quindi anche io confermo che il problema è proprio quello di cui avete parlato. Grazie a tutti voi per l'aiuto. Screenshot_2015-06-16-21-19-20.jpg
    Ultima modifica di Maxx69; 16-06-15 alle 21:36

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxx69 per il post:

d4n76 (16-06-15),ioetommi (20-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho avuto problemi con il GPS dal mese di febbraio e anche a me a display spento aggancia i sat, come accendo display spariscono. Sull'esperienza di xaliga ho smontato lo zopo, non ho tolto le spugnette ma ho preso due singoli fili di rame intrecciati lunghi un paio di cm, piegati a U e infilati sotto e sopra la spugnetta quella a forma di L, rimontato tutto e come per magia mi ha agganciato i sat in casa e allegò foto dell'esterno. Quindi anche io confermo che il problema è proprio quello di cui avete parlato. Grazie a tutti voi per l'aiuto.
    Foto please

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho avuto problemi con il GPS dal mese di febbraio e anche a me a display spento aggancia i sat, come accendo display spariscono. Sull'esperienza di xaliga ho smontato lo zopo, non ho tolto le spugnette ma ho preso due singoli fili di rame intrecciati lunghi un paio di cm, piegati a U e infilati sotto e sopra la spugnetta quella a forma di L, rimontato tutto e come per magia mi ha agganciato i sat in casa e allegò foto dell'esterno. Quindi anche io confermo che il problema è proprio quello di cui avete parlato. Grazie a tutti voi per l'aiuto. Screenshot_2015-06-16-21-19-20.jpg
    Confermo tutto ciò, fatto anchio una L con la treccina di rame e messa sotto la spugnetta.... funziona alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

confermo modifica trecciola sotto la L di spugna e questo è il risultato grandiosi grazie mille

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio