CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 270 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid L'avatar di asdland


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se adesso è fermo al logo droid e non va piu avanti.... boh.....

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la 2.6 facendo i 3 wipe. Però ho un problema: ho messo il tema gingerbread ma i menu non sono neri sono bianchi come prima.. Possibile? Altra cosa: la batteria mi va via velocemente dopo 5-10 min su internet mi scende di 10 20 % e si scalda molto la batteria..da che dipende? Devo mettere setcpu?

  4. #1873
    Androidiano L'avatar di SatanShark


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Allora se vieni da una ROM che NON è froyomod...devi PER FORZA fare un wipe dati! Altrimenti non parte o da problemi alle applicazioni...
    Solo Froyomod...purtroppo è capitato sia a me che Caffeine che aggiornando le ultime due versioni precedenti la 2.6 non riconoscesse più l'account di google costringendoci poi al format.

    Ti faccio sapere qualcosa appena aggiorno...

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho flashato la ROM dopo aver eseguito un wipe completo. Tutto funziona perfettamente tranne la CONNESSIONE DATI.
    Come operatore uso 3 che prende perfettamente ma non vedo le due freccette. Ho provate a fare un altro wipe e a flashare nuovamente ma il problema persiste...avete qualche consiglio? altrimenti dovrò cambiare ROM...

    Grazie!

  6. #1875
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick85vic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho flashato la ROM dopo aver eseguito un wipe completo. Tutto funziona perfettamente tranne la CONNESSIONE DATI.
    Come operatore uso 3 che prende perfettamente ma non vedo le due freccette. Ho provate a fare un altro wipe e a flashare nuovamente ma il problema persiste...avete qualche consiglio? altrimenti dovrò cambiare ROM...

    Grazie!
    Prova a scaricarti APN Italiani e a fargli reimpostare gli APN. Poi ovviamente vai in "Imposta", "Wireless e reti", "Reti mobili", "Nomi punti di accesso" e controlla che sia selezionato un punto di accesso per la 3. Dopo questo dovrebbe andare!

  7. #1876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Prova a scaricarti APN Italiani e a fargli reimpostare gli APN. Poi ovviamente vai in "Imposta", "Wireless e reti", "Reti mobili", "Nomi punti di accesso" e controlla che sia selezionato un punto di accesso per la 3. Dopo questo dovrebbe andare!
    Perfetto, funziona!

    Grazie mille!!!

  8. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma è normale che il tema di gingerbread abbia i menu bianchi o ho sbagliato io a fare qualcosa? Non dovrebbero essere neri?

  9. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    esiste il porting per milestone di questa versione che citi? ho sempre voluto provare la cyano... in questo modo vediamo che se il problema è risolto luca ci "importa" la soluzione nella froyomod per avere la rom perfetta
    Certo! Parlavo della versione per milestone! Ecco il link: [ROM] CyanogenMod 7 RC3 0.08-11.03.16 (Android 2.3.3) - xda-developers

    Se guardi bene i fix di qualche release fà, trovi:

    0.07-11.02.18 RC1
    - low memory killer parameters tweaked: mainly to prevent killing of music player when playing
    - CMParts and ADW launcher default changes - keep home/sms app in memory, disabled scrolling cache
    - lockscreen updates
    - wlan: EAP Phase 2 settings fix
    - overlay clean up (Phone.apk)
    - etc.
    Ma ripeto che non ho ancora avuto modo di provare.

    PS: anche a me il wifi funziona perfettamente. Il problema sta nel connettersi con le WPA Enterprise, che sono quelle che usano le università europee.
    Ribadisco che, secondo me cosa importantissima, dalla prima versione di android che ho avuto (quella originale, col telefono appena acquistato), fino alle rom cucinate di metà gennaio, riuscivo a connettermi senza nessun problema!
    Quindi non è solo la rom di luca ma anche tutte le altre. Ciò mi fa pensare che la colpa è nelle release ufficiali motorola.
    Spero davvero si riesca a risolvere perchè è un problema fastidiosissimo!

  10. #1879
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pepito quella che dici tu penso sia solo la correzione al problema che nelle impostazioni non veniva salvato il metodo della fase 2... ma a me pare che lo salva... boh...

    inoltre ho un amico con un flipout con android 2.2 quindi sempre motosola è eppure si connette
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dite dove trovare la mod 2.5 perchè voglio rimetterla che la 2.6 mi va male. grazie.

Pagina 188 di 270 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy