CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 270 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    noooooooooooo mi hai ucciso la speranza

    quella baldracca di 3g mi costa troppo !

    cmq stavo riguardando tutto quello che hai compilato, che lavorone.

    attualmente ho su la miui rom ita, prima avevo la cyano rc5 e ho visto anche la chronos 1.6 e la tua ovviamente. devo dire che sono degli stili di vivere il cellulare diversi

    la cyano e la chronos : Android 2.2+ (plus) che sta a significare la base di froyo + tutti i piccoli miglioramenti aggiuntivi
    la miui : per che vuole una rom con un look simile iphone (con la smart keybord si ottiene anche la tastiera stile iphone con suoni identici e sembra proprio un iphone completo XD)
    la froyo mod : per gli sbricconi come noi che vogliamo sempre il massimo dai nostri terminali, sempre alla ricerca di miglioramenti

    questo e' un chiaro esempio di come android riesce a trasformare uno smartphone in qualcosa di piu personalizzato e su misura con dei semplici cambiamenti, non come tutti gli altri

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Question

    Ciao Luca,
    ho installato la v.2.1.2 e tema GINGERBREAD THEME! ma se adesso installo il tema SmokedGlass-teme-update o altro, perdo le animazioni del gingerbread?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'applicazione MyTrack non funzionava in alcun modo neanche dopo diversi vari tentativi.

    Sono dovuto tornare a Cyano e tutto si è risolto :o

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Trascinate la cartella "baseband" nello zip nella root della SDcard (in pratica avremo la path /sdcard/baseband e dentro tutti i file baseband)

    semplicemente andate nel menu "TheFroyoMOD Extras" e selezionate l'ultima voce Set Baseband
    scusa questa non la capisco!!!
    copio direttamente lo zip nella SD e seleziono da FroyoMOD extras?
    o scompatto il file zip e lo copio nella SD?

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    ho installato la v.2.1.2 e tema GINGERBREAD THEME! ma se adesso installo il tema SmokedGlass-teme-update o altro, perdo le animazioni del gingerbread?
    nn ne sono sicuro ma credo di no...anche perchè prima del tema gingerbread le animazioni c'erano cmq...cmq io ho su il tema ginger ed è bellissimo...peccato che il download sia lento a bbbbbestia..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    pegasoc (09-12-10)

  8. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto usanto la froyomod 2.1.2 e la trovo veramente ottima, ho provato diverse rom per il milestone (praticamente tutte) ma devo dire che questa va veramente bene, volevo solo sapere se c'era un modo sistemare 2 o tre problemini:

    1) Task-killer un pò più gentile, che non killi le app in background tipo msn, email o altro, e se fosse possibile magari mettere una ignore list per il task killer;

    2) Vorrei sapere se fosse possibile togliere il lock screen alla fine di una chiamata;

    3) Evitare che allo spegnimento dello schermo per timeout vengano killati browser e altre app attive.

    Grazie per il lavoro che fate che è veramente ben fatto...
    Ultima modifica di razorman; 09-12-10 alle 11:27

  9. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come mi rode il fatto di non poter usare la tua rom a causa della wifi
    non potresti provare a prendere il codice dei driver della cyano (funzionanti per il mio caso)ed usarli sulla tua?

  10. #708
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Come mi rode il fatto di non poter usare la tua rom a causa della wifi
    non potresti provare a prendere il codice dei driver della cyano (funzionanti per il mio caso)ed usarli sulla tua?
    Ma non t connette propio?
    O dice "connesso" ma non t fa navgare???

    Pova ccon un wipe dati quando passi alla mia ROM e a una cosa:

    -Google ripristina le connessioni wifi memoizzate

    te in settins, CANCELLA la wifi che avevi memorizzato, e RI-CONNETTITI reinserendo la password daccapo!!!

    Inoltre, nei settings avanzati del wifi SCEGLI 14 CAnALI

    DEVE connettersi xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  11. #709
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    a me fa connettere,ma nn scambia dati nel senso che nn mi fa navigare...ma me lo fa con tutte le rom...credo sia il modem il problema nn il telefono/Rom...poi nn so...Modem:NetGear DGN 1000...tra l'altro o sono io sfortunato o nn so...mio fratello ha Nexus 1 e ha avuto un 3gs,io ho avuto Magic e Milestone...a lui si ci attaccano sempre a me mai,ne il magic ne il milestone...mentre col modem alice a casa della mia raga mi si connette sia il Milestone che il magic...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    a me fa connettere,ma nn scambia dati nel senso che nn mi fa navigare...ma me lo fa con tutte le rom...credo sia il modem il problema nn il telefono/Rom...poi nn so...Modem:NetGear DGN 1000...tra l'altro o sono io sfortunato o nn so...mio fratello ha Nexus 1 e ha avuto un 3gs,io ho avuto Magic e Milestone...a lui si ci attaccano sempre a me mai,ne il magic ne il milestone...mentre col modem alice a casa della mia raga mi si connette sia il Milestone che il magic...
    Questo problema lo faceva anche a me quando sono arrivato ad avere 3 pc + 2cell connessi in wifi. Ho risolto impostando ip statico a tutti con gli stessi dns (in particolare quelli di google 8.8.8.8, 8.8.4.4 )

  13. Il seguente Utente ha ringraziato camoncino per il post:

    kaisernose (09-12-10)

Pagina 71 di 270 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy