CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 270 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    da me va benissimo il market con la "b"

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    luca, non so se riguarda genericamente gli utenti, ma a me ed un amico è capitata una cosa, aggiornando, wipando solo cache e dalvik cache, ci siamo ritrovati con l'account di google totalmente bloccato, senza possibilita' di accedere a rubrica e calendario, market e gmail... i primi due non trovavano piu' i dati, i secondi si bloccavano proprio...
    e non c'era alcun modo per riaggiungere l'account, ho provato a pulire cache e dati di tutti le apps google di sistema e non... (ho letto che di solito funzionava pulendo i dati di gmail etc...), non c'era piu' neanche modo inoltre nella sezione account di aggiungere un account google...solo facebook e exchange...

    tutto risolto con un reset di fabbrica... ma magari è un bug che puo' capitare a qualcun altro, e quindi ci tenevo a segnalarlo essendo gia' capitato a due persone...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    luca, non so se riguarda genericamente gli utenti, ma a me ed un amico è capitata una cosa, aggiornando, wipando solo cache e dalvik cache, ci siamo ritrovati con l'account di google totalmente bloccato, senza possibilita' di accedere a rubrica e calendario, market e gmail... i primi due non trovavano piu' i dati, i secondi si bloccavano proprio...
    e non c'era alcun modo per riaggiungere l'account, ho provato a pulire cache e dati di tutti le apps google di sistema e non... (ho letto che di solito funzionava pulendo i dati di gmail etc...), non c'era piu' neanche modo inoltre nella sezione account di aggiungere un account google...solo facebook e exchange...

    tutto risolto con un reset di fabbrica... ma magari è un bug che puo' capitare a qualcun altro, e quindi ci tenevo a segnalarlo essendo gia' capitato a due persone...
    Si, l'ha fatto anche a me, ho risolto installando la cyano (senza wipare) e reinstallando le gapps.

    (installare le gapps su questa non è servito a nulla)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la magagna!

    Stavo ricontrollando le G.Apps, il GoogleServiceFramework.apk è cambiato e quello ha sicuramente portato i problemi di compatibilità... -.-"
    Dalla prossima release controllerò sempre sto apk in modo da mantenere la compatibilità tra le minor release, questa è stata una (brutta) svista mia e un (brutto) scherzetto google -.-"

    Riuguardo il nuovo Market, sto studiando una soluzione per metterloanche sulla 2.1.2/b senza avere FC... vi faccio sapere quando torno a casa/ho un pc a disposizione xD (ora sto in facoltà xD)

    EDIT:
    Il Market nuovo funziona PERFETTAMENTE sulla Froyomod2.2 che sto testando, quindi sarà incluso nella prossima release!
    Ultima modifica di 89luca89; 13-12-10 alle 14:33
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non capisco... l arom è carina ma ...pesa... a 900MHz non è reattiva, le applicazioni come la galleria si carica lentamente, se scarico dal market ed oso aprire un'altra applicazione s'impianta tutto, ...boh...

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha gli MMS funzionanti con 3 ? Così mi dite che parametri avete, a me non funzionano

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Non capisco... l arom è carina ma ...pesa... a 900MHz non è reattiva, le applicazioni come la galleria si carica lentamente, se scarico dal market ed oso aprire un'altra applicazione s'impianta tutto, ...boh...
    hai qualche problema

    io ho la froyomod b e a 900 mhz mi va che e' una scheggia, la piu veloce rom tra tutte.

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    hai qualche problema

    io ho la froyomod b e a 900 mhz mi va che e' una scheggia, la piu veloce rom tra tutte.
    infatti si! non si ferma mai, e se la si abbina a launcher plus è uno spettacolo
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  10. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @89luca89

    perchè nella tua prossima release non inserisci anche un player come si deve? (intendo anche graficamente), perchè il widget della musica è orrendo -.-'

    inserisci, se riesci, il widget musica della cyanomod 6 che è veramente bello
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso Launcher pro plus, widget meteo, facebook e calendar e basta... con task killer attivo boh....

Pagina 79 di 270 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy