CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 354 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    Amazon.it versione Italia?
    Si, Amazon Italia, direttamente spedito da Amazon.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!

Anche io mi aggiungo a quelli con problemi alla batteria.
    Il mio caso mi sembra un po diverso da quelli letti fin ora qui in questo tread.

In pratica il moto g di mia sorella intorno al 40% di batteria residua muore,si spegne e nn c'e' verso di farlo ripartire.
    Lo metto in carica ed incomincia a caricarsi da zero e continua a caricarsi normalmete senza fare sbalzi strani di percentuale fino al 100%,
    Insomma proprio come se si fosse scaricato fino a zero veramente.
    Che dovrei fare?

Ne ho lette un po di tutti i colori in questo tread,c'e' modo per rimediare o bisogna aspettare un aggiornamento?
    C'e' nessuno che abbia risolto il problema con un semplice reset di fabbrica?
    Io ho comprato il telefono su Amazon,posso chiedere la sostituzione per questo problema?
    Ti consiglio di ricalibrare la batteria, il problema si risolverà quasi sicuramente
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di ricalibrare la batteria, il problema si risolverà quasi sicuramente
    Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
    O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?

Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.

Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
    Ultima modifica di asroma78; 12-06-14 alle 02:34

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
    O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?

Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.

Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
    Amazon ha sostituito Moto G anche con danneggiamenti dovuti a piccoli incidenti. Se gli spieghi bene il problema penso non facciamo storie. Prova alla fine tentar non nuoce

6. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

asroma78 (12-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, è da 1 o 2 settimane che ho notato che la batteria è meno performante, e leggendo le discussione relative ad essa qui sul forum sono andato un pò in paranoia.Ho deciso così di monitorare la situazione tramite GSBM e fare varie prove. Dopo 2 giorni in cui ne ho fatto un uso costante ho provato a monitorare solo le miei ore notturne addirittura di metterlo in modalità aereo (cosa che non ho mai fatto avendo avuto di notte consumi mai superiori ad un 10% con dati o wifi disattivati , anzi forse a volte anche meno del 5%).Questo è quanto ho trovato al risveglio:
    Screenshot_2014-06-12-09-34-53.jpg
    Screenshot_2014-06-12-09-34-58.jpg
    Screenshot_2014-06-12-09-35-23.jpg
    Screenshot_2014-06-12-09-35-28.jpg .
    Andando poi in applicazioni in uso tramite impostazioni dello smartphone ho trovato quest'altra situazione :
    Screenshot_2014-06-12-09-50-50.jpg.
    Ora, io credo che indubbiamente ci sia comunque qualcosa che non va perchè se leggendo sul web ho capito bene , c'è qualcosa che mi ha tenuto in wakelock il telefono per più di un'ora, in app in uso mi è comparsa la voce avvisi di emergenza e non l'avevo mai vista prima e di conseguenza non ho la minima idea ne di cosa faccia ne di come si avvii. senza contare che mi chiedo sempre se è normale avere 3 voci "google play service" . Ripeto che tuttavia è da 2 settimane al massimo che il telefono mi sembra "spompato" e che prima di adesso facevo in media sempre almeno 1 giorno senza passare la notte in modalità aereo. Se sapete aiutarmi o avete qualche idea al riguardo son ben accette, altrimenti se non vedo come risolvere proverò un reset ma confido in voi che una soluzione sempre la trovate Grazie in anticipo ragazzi.

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Salve, è da 1 o 2 settimane che ho notato che la batteria è meno performante, e leggendo le discussione relative ad essa qui sul forum sono andato un pò in paranoia.Ho deciso così di monitorare la situazione tramite GSBM e fare varie prove. Dopo 2 giorni in cui ne ho fatto un uso costante ho provato a monitorare solo le miei ore notturne addirittura di metterlo in modalità aereo (cosa che non ho mai fatto avendo avuto di notte consumi mai superiori ad un 10% con dati o wifi disattivati , anzi forse a volte anche meno del 5%).Questo è quanto ho trovato al risveglio:
    Andando poi in applicazioni in uso tramite impostazioni dello smartphone ho trovato quest'altra situazione :
    Ora, io credo che indubbiamente ci sia comunque qualcosa che non va perchè se leggendo sul web ho capito bene , c'è qualcosa che mi ha tenuto in wakelock il telefono per più di un'ora, in app in uso mi è comparsa la voce avvisi di emergenza e non l'avevo mai vista prima e di conseguenza non ho la minima idea ne di cosa faccia ne di come si avvii. senza contare che mi chiedo sempre se è normale avere 3 voci "google play service" . Ripeto che tuttavia è da 2 settimane al massimo che il telefono mi sembra "spompato" e che prima di adesso facevo in media sempre almeno 1 giorno senza passare la notte in modalità aereo. Se sapete aiutarmi o avete qualche idea al riguardo son ben accette, altrimenti se non vedo come risolvere proverò un reset ma confido in voi che una soluzione sempre la trovate Grazie in anticipo ragazzi.
    Per disattivare gli avvisi di emergenza vai in Imposta -> WIRELESS E RETI / Altro... -> Avvisi di emergenza

Io normalmente li tengo disattivati
    Non so neanche a cosa possano servire...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Per disattivare gli avvisi di emergenza vai in Imposta -> WIRELESS E RETI / Altro... -> Avvisi di emergenza

Io normalmente li tengo disattivati
    Non so neanche a cosa possano servire...
    Sposto nella discussione dedicata ai bug.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

remo0073 (12-06-14)

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Sei sicuro di non aver lasciato qualche app aperta? Perchè mi sembra strano che hai un 71% di uso app
    Comunque per monitorare se il tuo dispositivo va in deep sleep, ti consiglio cpu spy, che con i clock della cpu ti dice se il tuo dispositivo va in deep sleep o no

Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

uhm al risveglio di aperto non c'era niente ma più che altro i consumi sono si relativi alle app, ma in grosso modo dovuti al sistema :/ . Comunque ora disattivo gli avvisi di emergenza, che ripeto, non ho la minima idea di cosa possa averli avviati, l'unica cosa inusuale fatta è stata attivare la modalità aereo :/ .

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

uhm al risveglio di aperto non c'era niente ma più che altro i consumi sono si relativi alle app, ma in grosso modo dovuti al sistema :/ . Comunque ora disattivo gli avvisi di emergenza, che ripeto, non ho la minima idea di cosa possa averli avviati, l'unica cosa inusuale fatta è stata attivare la modalità aereo :/ .
    Usi l'app di Facebook? Quella di Google +?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 192 di 354 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio