CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 354 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezazza Visualizza il messaggio
    Buongiorno! l altro giorno mi è successa una cosa alquanto insolita, mi si è scaricata di colpo la batteria...

Ho impostato la sveglia per farmi un pisolino di mezzo ora, la batteria era al 83% dopo circa 10 minuti mi sveglio sentendo il cell che si lamenta per la batteria scarica e si spegne... provo a riaccenderlo ma non parte, allora lo attacco al caricabatteria e riparte.... mi indica batteria al 1% e tensione a 4.20volt, cosa che è fisicamente impossibile in una batteria al litio!
    io capisco se un servizio va in loop e consuma la batteria, ammesso che avrebbe impiegato molto più tempo a scaricarlo, ma sarebbe stato cmq bollente per il consumo violento, e invece era freddo!!!

Io il cell lo carico sempre da spento, col cavo e il caricabatterie originale del mio defunto defy+, e anche in questo caso l ho messo in carica la notte prima e scollegato la mattina.
    L unica cosa che potrei pensare è che la causa sia stata l aggiornamento dei servizi d avvio che avevo fatto 2 giorni prima, cioè la versione 3.0 con l uccelino giallo... ora per controprova l ho rimossa e utilizzato quella di fabbrica, cioè la 2.0 col mondo che gira ed ancora firmata google.

Vi posto gli screenshot:

Problema discusso più volte.

Sarei tentato a chiudere, ma sposto comunque nella discussione relativa ai bug.
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-05-14 alle 10:41
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. io ho il problema che col mio moto g se il cellulare va in stand by spesso mi arrivano le notifiche di whatsapp, facebook, ecc in ritardo di 10 15 minuti..
    ho visto che il bug/problema è già stato accennato nella discussione ma non ha avuto molto seguito.. girando in internet mi sembra di aver capito che è un problema legato alla frequenza temporale con cui il cellulare in stanby controlla se la rete 3g è ancora agganciata o invece è stata persa..
    l ipotesi potrebbe essere valida, in quanto se dopo un periodo un po' lungo di standby prendo il cellulare e apro per esempio chrome, collegandomi alla rete, mi arrivano subito tutte le notifiche di whatsapp che non mi erano arrivate fino a quel momento...
    Qualcuno ha trovato soluzioni?? è un problema di tutti i moto g o solo di alcuni?
    Grazie

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saltino87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. io ho il problema che col mio moto g se il cellulare va in stand by spesso mi arrivano le notifiche di whatsapp, facebook, ecc in ritardo di 10 15 minuti..
    ho visto che il bug/problema è già stato accennato nella discussione ma non ha avuto molto seguito.. girando in internet mi sembra di aver capito che è un problema legato alla frequenza temporale con cui il cellulare in stanby controlla se la rete 3g è ancora agganciata o invece è stata persa..
    l ipotesi potrebbe essere valida, in quanto se dopo un periodo un po' lungo di standby prendo il cellulare e apro per esempio chrome, collegandomi alla rete, mi arrivano subito tutte le notifiche di whatsapp che non mi erano arrivate fino a quel momento...
    Qualcuno ha trovato soluzioni?? è un problema di tutti i moto g o solo di alcuni?
    Grazie
    Ciao. Io avevo questo problema con JellyBean. Dopo il primo OTA di KitKat, sembra che sia stato fixato.

Quale revisione firmware possiedi attualmente?

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate vorrei sapere se riscontrate lo stesso problema mio : spesso e volentieri la connessione WiFi e anche talvolta il 3g salta . me ne accorgo specialmente con you tube dove per passare da un video a un altro mi compare : connessione persa tocca per riprovare. Ed e fastidiosissimo perche non e per il ritoccare ma quando metto playlist da youtube puntualmente dopo la prima canzone non ne parte piu nessuna perche vuole che ritocchi lo schermo anche piu volte per riprendere la connessione

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartdubbio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate vorrei sapere se riscontrate lo stesso problema mio : spesso e volentieri la connessione WiFi e anche talvolta il 3g salta . me ne accorgo specialmente con you tube dove per passare da un video a un altro mi compare : connessione persa tocca per riprovare. Ed e fastidiosissimo perche non e per il ritoccare ma quando metto playlist da youtube puntualmente dopo la prima canzone non ne parte piu nessuna perche vuole che ritocchi lo schermo anche piu volte per riprendere la connessione

Lo fa anche a me spesso con YouTube ma non credo sia un problema di perdita di connessione wifi o 3g perché lo fa appunto solo con YouTube e poi una volta partito il video non si interrompe mai. Non so da cosa dipende, non vorrei che fosse l'app di YouTube ad avere qualche problema

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

a me capita anche col playstore o altre app, credo sia un problema del moto g, spero che fixino anche questo nel prossimo update.
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusami l'ignoranza che vuol dire fixare?

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Scusami l'ignoranza che vuol dire fixare?

Dall'inglese fix = aggiustare correggere riparare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eee come possono mai fixarlo sto problema?!

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Eee come possono mai fixarlo sto problema?!

..Magari con un aggiornamento software?

Smartphone:

Pagina 182 di 354 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio