CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo la bellezza di 86 giorni e 5 riparazioni totali!!
    E ancora guasto in più non va più la SIM!!
    Il telefono a 1 anno di vita!! Acquistato a mediaword di Curno! Pagato 199€ 3g da 8gb!!
    E la morale della favola,non la sostituiscono perché il software e .DE, Cosa che io non sapevo!!
    E quindi per fare solo un piacere (questo detto da più operatori Motorola) lo riparano fino a che e in garanzia!!
    E una cosa che non dovrebbe esistere!!
    E una vergogna!!

Sono alibito e senza parole!! Tutto questo e successo perché e stata acquistata da lenovo!! Da settembre 2014 anno cambiato politica
    E quindi non fanno più sostituzioni, se non hanno prodotti con software Italia!!(p.S ma esistono con software Italia??) anche perché anno tutti garanzia Europa!!
    Grazie Motorola devi rifallire

Messaggio editato dal moderatore
    Puoi tranquillamente lamentarti di Motorola naturalmente senza insulti ma il forum vorrebbe evitare una querela per diffamazione da parte del centro assistenza che hai nominato tu quindi ho cancellato il nome e sei vivamente pregato di non scriverlo più grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente lamentarti di Motorola naturalmente senza insulti ma il forum vorrebbe evitare una querela per diffamazione da parte del centro assistenza che hai nominato tu quindi ho cancellato il nome e sei vivamente pregato di non scriverlo più grazie.
    Ritengo invece che l'informazione del centro fosse utile e non andrebbe rimossa. Se proprio vuoi contribuire puoi correggere l'ortografia.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Ritengo invece che l'informazione del centro fosse utile e non andrebbe rimossa. Se proprio vuoi contribuire puoi correggere l'ortografia.
    Se vuoi sapere il nome del centro, scrivi un PM all'utente. Come già citato da @solocchi , meglio evitare eventuali azioni di querela.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere il nome del centro, scrivi un PM all'utente. Come già citato da @solocchi , meglio evitare eventuali azioni di querela.
    No io il nome l'ho letto e conosco la società, il punto è che ci siano informazioni davvero utili per tutti quelli che capitano qui e le argomentazioni addotte sono ridicole. Se proprio l'azione legale potrebbe farla Motorola anche ora

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    No io il nome l'ho letto e conosco la società, il punto è che ci siano informazioni davvero utili per tutti quelli che capitano qui e le argomentazioni addotte sono ridicole. Se proprio l'azione legale potrebbe farla Motorola anche ora
    Abbiamo preso semplicemente precauzioni. Se l'utente avesse scritto semplicemente la sua storia (come ha fatto nell'EDIT successivamente) e avesse usato toni più diciamo "tranquilli", avremmo lasciato così come è con il nome del centro, questo perché rappresentava una critica costruttiva.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Abbiamo preso semplicemente precauzioni. Se l'utente avesse scritto semplicemente la sua storia (come ha fatto nell'EDIT successivamente) e avesse usato toni più diciamo "tranquilli", avremmo lasciato così come è con il nome del centro, questo perché rappresentava una critica costruttiva.
    Ma quali precauzioni?! Io ho esaurito tempo e pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

E ancora guasto in più non va la SIM!!
    Il telefono a 1 anno di vita!! Acquistato a mediaword di Curno! Pagato 199€ 3g da 8gb!!
    E la morale della favola e che non lo sostituiscono perché il software e .DE( tedesco)
    Cosa che io non sapevo!!
    E quindi per fare solo un piacere (questo detto da più operatori Motorola) lo riparano fino a che e in garanzia!!
    E una vergogna!!
    Sono allibito e senza parole!!
    Tutto questo e successo perché e stata acquistata da lenovo!Da settembre 2014 anno cambiato politica e quindi non fanno più sostituzioni in Italia, se i prodotti non sono con software Italia!!(p.S ma esistono con software Italia??) anche perché sembra che hanno tutti garanzia Europa!!

Edit:
    P.S! Per non creare problemi, Le riparazioni sono state effettuate 4, ma con questa sarebbe la 5°!
    Il fatto che non e per criticare Motorola,anche se in parte e colpevole lei! Il problema principale che il centro riparazioni per ben 4 volte non e riuscita a sistemare il telefono!!
    1)La prima volta e stato mandato in riparazione per il connettore micro USB,
    Tornato dopo 20 giorni circa,
    2)Seconda volta appena ritirato,Non andava l altoparlante e Vi era una macchia gialla sul display e un gancino rotto!! Tornato sempre dopo 20 giorno e la media delle tempistiche (sostituzione display e altoparlante)
    3) terza volta appena ritirato sembrava funzionare tutto! Lo portò a casa, dopo 3-4 giorni decido di fare un selfie! E da errore fotocamera con conseguente non funzionamento dell'altoparlante (sostituita scheda madre+ altoparlante)
    4) quarta volta appena ritirato accendo provò fotocamera posteriore e non va più a fuoco,oltre al microfono che non funziona e l altoparlante che gracchia!!( Sostituita scheda madre)
    5) quinta volta(oggi) acceso,fotocamere non mette ancora a fuoco,e in più non legge la SIM
    (SIM 1) mentre la SIM 2 funziona
    Ale,morto per morto,se non devi fare altro,mandamelo.Posso provare a sostituirti il lettore sim e la fotocamera,ho tutto disponibile da un altro motorola con scheda madre non funzionante ritirato a fronte di una permuta con un cliente.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ale,morto per morto,se non devi fare altro,mandamelo.Posso provare a sostituirti il lettore sim e la fotocamera,ho tutto disponibile da un altro motorola con scheda madre non funzionante ritirato a fronte di una permuta con un cliente.
    Non e la questione di morto per morto!! E la questione che e ancora in garanzia! E lo mandero ancora!! E il sistema che non funziona
    Cmq ti ringraziò

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

E ancora guasto in più non va la SIM!!
    E la morale della favola e che non lo sostituiscono perché il software e .DE( tedesco)
    Cosa che io non sapevo!!
    E una vergogna!!
    Sono allibito e senza parole!!
    Tutto questo e successo perché e stata acquistata da lenovo!Da settembre 2014 anno cambiato politica e quindi non fanno più sostituzioni in Italia, se i prodotti non sono con software Italia!!(p.S ma esistono con software Italia??) anche perché sembra che hanno tutti garanzia Europa!!

Edit:
    P.S! Per non creare problemi, Le riparazioni sono state effettuate 4, ma con questa sarebbe la 5°!
    Il fatto che non e per criticare Motorola,anche se in parte e colpevole lei! Il problema principale che il centro riparazioni per ben 4 volte non e riuscita a sistemare il telefono!!
    1)La prima volta e stato mandato in riparazione per il connettore micro USB,
    Tornato dopo 20 giorni circa,
    2)Seconda volta appena ritirato,Non andava l altoparlante e Vi era una macchia gialla sul display e un gancino rotto!! Tornato sempre dopo 20 giorno e la media delle tempistiche (sostituzione display e altoparlante)
    3) terza volta appena ritirato sembrava funzionare tutto! Lo portò a casa, dopo 3-4 giorni decido di fare un selfie! E da errore fotocamera con conseguente non funzionamento dell'altoparlante (sostituita scheda madre+ altoparlante)
    4) quarta volta appena ritirato accendo provò fotocamera posteriore e non va più a fuoco,oltre al microfono che non funziona e l altoparlante che gracchia!!( Sostituita scheda madre)
    5) quinta volta(oggi) acceso,fotocamere non mette ancora a fuoco,e in più non legge la SIM
    (SIM 1) mentre la SIM 2 funziona
    Oltre alla sfiga a me sembra incompetenza di chi ci ha messo mani ....... parlo da tecnico ... non è possibile rifilare ad un cliente un prodotto riparato che abbia ulteriori difetti tipo macchia gialla sul display gancini rotti , software non verificato e aggiornato ecc...
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo Motorola non è più un'azienda seria.
    Io ho speso 60€ e me lo sono riparato da solo. È l'ultima volta che acquisterò e che consiglierò #megliomotog.

OT se vi servono pezzi di ricambio inviate un PM

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio