CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seth

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

quello che è uscito dal mio:

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell cat /sys/devices/virtu
    al/graphics/fb0/panel_supplier

inx

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell cat /sys/bus/i2c/devic
    es/2-0020/ic_ver

Product ID: s2726br_t
    Build ID: 1f711a
    Config ID: 15111103

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell ls -l /system/etc/firm
    ware/synaptics*

-rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-boe-s2726-15111
    801-1f711a-osprey.tdat
    -rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-inx-s2726br_t-1
    5111103-1f711a-osprey.tdat

Devo dire che non noto particolari problemi, ogni tanto parte qualche tap per sbaglio ma ultimamente pochi rispetto a qualche tempo fa, dopo poco l'aggiornamento a MM, forse mi sono abituato meglio a come "gestire il touch", non saprei

Sono su MM stock con root

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

MI SONO ESATTAMENTE ROTTO IL C...O. Mi hanno mandato un'altra serie di test, compreso un hard reset. Vabè mo gli rispondo che andassero a fare a quel paese e rendo il telefono. Il telefono mi serve per usarlo, non per fare da cavia per loro!

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    MI SONO ESATTAMENTE ROTTO IL C...O. Mi hanno mandato un'altra serie di test, compreso un hard reset. Vabè mo gli rispondo che andassero a fare a quel paese e rendo il telefono. Il telefono mi serve per usarlo, non per fare da cavia per loro!
    Quali test? Lol

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Quali test? Lol
    Fare un hard reset tramite recovery, non ripristinare alcun account e app e testare il touch. Gli ho risposto che ho già fatto sta prova e non cambia nulla, oltre a sottolineare che data la marea di test fatti, ormai mi sembra palese che il problema sia hardware. Vediamo cosa risponderanno, visto che gli ho risposto in modo abbastanza scocciato (e vorrei vedere pure!).

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo mi sa che possiamo fare tutte le sfuriate che vogliamo ma non sortiranno alcun effetto non sei l unica persona incazzata che ascoltano al cellulare. Ma poi fare test senza ripristinare account Google e con cosa testi il cellulare? Vedendolo ahahah che coglioni

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Suvvia, capisco il tuo punto di vista, ma per loro il problema è del tutto nuovo. Fagli credere che i test li hai appena fatti e ciccia. Prima o poi dovranno dare un responso.

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche con lollipop gli scroll sono a volte confusi con tap. e i problemi con la lente di ingradimento (multitouch tester) ci sono e come!
    E cmq ribadisco sempre la scarsa sensibilità del touch di questo cellulare.. non riesco a scrivere bene!

Sto però preparando dei video che mostrano tutte ste cose. Li farò per entrambi i cellulari in configurazione 2 dita, 3 dita, in mano e appoggiato, con lollipop e con marshmallow

Secondo me è inutile fissarsi, è un problema hw (pannelli scadenti, mancato isolamento, falsi contatti) chi riesce a resistere che resista pure, mentre a chi da fastidio fa prima a liberarsene perché ho l'impressione che la soluzione se arriverà, non arriverà presto e non sarà definitiva. Starò fino a domani circa con lollipop poi aggiorno. ma penso che martedì preparo il bel paccetto per amazon

...solo che poi non saprei che comprare

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Motorola mi ha risposto nuovamente. Mi hanno detto di portare il telefono in riparazione, in quanto se anche con un reset non si risolve il problema probabilmente è HW. Gli rispondo che tu hai appena ricevuto un telefono nuovo ed ha gli stessi problemi! A questo punto, visto che non si sa quanti telefoni hanno questo problema, potrei riceverne un altro fallato, quindi credo che procederò alla richiesta di rimborso.

Riguardo il sostituto, sto aspettando non ho idea. Penso che prenderò un muletto da pochi euro e poi vedrò. A questo punto sarei orientato su un nexus!

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho richiesto il reso ad Amazon. Non sapete quanto mi rode... Spero che arrivino a una soluzione, così magari posso ricomprarlo quando avranno capito e risolto.

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ho richiesto il reso ad Amazon. Non sapete quanto mi rode... Spero che arrivino a una soluzione, così magari posso ricomprarlo quando avranno capito e risolto.
    Sì, hai fatto benissimo. Ma sei entro i 30 gg per fare il reso o te lo fanno a prescindere da quanto tempo sia passato?

Secondo me ti hanno chiesto di aprire un rma solo per avere un cellulare fallato tra le mani che chissà quando ti sarà riconsegnato

Alla fine cercano di venirne a capo come possono. Io però penso che il problema sia generalizzato ovviamente è un difetto non particolarmente oggettivo e soggetto a interpretazione. Secondo me gran parte dei cellulari sono fallati solo che c'è gente che lo nota, gente che lo nota meno, gente che non lo nota affatto.

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio