CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh no ora non lo mollo
    Scherzi a parte, mi dispiace davvero tanto che non ti sia arrivato
    Prime impressioni dopo un giorno e mezzo di utilizzo:
    - Materiali e design al top, come già si sapeva, ma tenerlo in mano e verificare di persona è davvero un'esperienza unica;
    - La batteria devo ancora testarla bene, ora sto procedendo ai primi cicli di scaricamento completo e ricarica, tornerò sull'argomento più in avanti;
    - smart actions davvero comode, mi ricorda atooma;
    - Qualità audio telefonia ottima, voci molto chiare e senza disturbi, non ho ancora provato il vivavoce e le cuffie;
    - Fluidità generale davvero buona;
    - Fotocamera posteriore: ho fatto qualche foto indoor, risultato che mi soddisfa parecchio, non ho ancora fatto foto all'esterno.

    Oltre che come cellulare personale lo utilizzerò molto come terminale di sviluppo, quindi lo spremerò per bene

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fedebot per il post:

    Lewis47 (17-02-13)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo Fedebot, auguri per il tuo nuovo acquisto e benvenuto tra noi! La batteria dopo alcuni cicli di carica, vedrai che andrà bene, molto performante e se non esageri ci fai pure 2/3 giorni, poi certo dipende dal tuo utilizzo...! Sull'audio va tutto bene solo che purtroppo, dopo che lo aggiornerai a Jellybean (sempre se non l'hai già fatto...) perderai un po di volume generale, come ho lamentato io e qualche altro utente in questa discussione...! Per il resto hai visto pure tu che è superiore!

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Si devo dire che sono più che soddisfatto del terminale

  6. #144
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Az jakmon non ti è arrivato alla fine? Strano però caspita, hai detto che lo avevi preso pure tu da Amazon.de come me... Da me ha ritardato ma è arrivato per fortuna, non ti hanno dato nessuna spiegazione in merito? Da Expansys l'ho visto pure io, finalmente è arrivato pure a loro e lo vendono anche a buon prezzo da quello che ho visto...!
    forse ora ci siamo.
    D'altra parte se un tot di pacchi all'anno vanno persi, non può essere sempre s*iga di qualcun altro.. in Amazon comunque sono stati eccellenti con supporto totale, risposte in tempi celeri e accredito in un paio d'ore.
    Avrei potuto richiedere il reinvio, ma ho optato per Expansys ed il piccolo è stato spedito oggi.. fosse che fosse la volta buona..

    Per l'altro pacco.. beh, ci sarà una persona in più con un Razr, che vuol dire un utente in meno con un Samsung plasticoso (scusate, ma sono questioni personali con gli omini blu )

    Attendo di leggere feedback da chi sta già testando...

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Jakmon ma scusami, hai scritto ad Amazon.de giusto? Hai dovuto scrivere in tedesco allora, come feci io all'epoca per chiedere pure io spiegazioni ma nel mio caso fu solo ritardo alla fine...

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, Amazon.de. Hanno un servizio di customer service per utenti che parlano inglese, è stato più facile. Mi hanno proposto loro l'alternativa.. ho scelto di riavere i soldi e su expansys c'era lo stesso smartphone allo stesso prezzo con consegna in 4 giorni.. dovrebbe arrivare domani.. è partito da Londra alle 21

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi! Expansys ottimo!
    Ora gioco un po'

  10. #148
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua ragazzi, dopo un po' di test posso scrivere qualcosa in più
    In primo luogo confermo la velocità di expansys: assieme ad alcuni amici abbiamo acquistato un razr hd (lì lo hanno in versione uk a 499 + 14 € di spedizione) per un regalo di laurea. Ordine evaso in tre giorni complessivi, credo un record. Giorno dell'ordine, spedizione il giorno seguente, arrivo al terzo giorno: spedito con DHL e arrivato con DHL corriere vero e proprio, firma alla consegna, tracciabilità durante il giorno di attesa. Un abisso rispetto ad amazon di cui parlavamo qualche post fa.
    Comunque: per il momento sono soddisfatto dell'acquisto del mio razr tedesco. E' presto per parlare di batteria, però mi assesto già attorno ai due giorni di durata con un uso intenso (considerato che in aggiunta alle attività di routine mi diverto a smanettare un po' per provarlo). Il mio è arrivato già aggiornato a Jelly, tanto che sulla scatola ci hanno attaccato l'adesivo "Aktualisiert", quindi non ho potuto sperimentare le differenze con Ice Cream Sandwich. Non ho notato cali di audio con Jelly, ma appunto non posso fare un paragone come avete fatto voi, al massimo posso dirvi che il terminale si attesta allo stesso livello del razr xt910, quindi ne sono soddisfatto. Piccola nota: a differenza di Ice Cream, con Jelly le impostazioni dei profili audio (ad es. Stereo, Simulazione Sorround, ecc. ecc.) non si trovano sotto la voce "Audio" nel menù impostazioni, però si possono configurare nelle singole applicazioni (ad esempio google play music). Lo schermo lo trovo un piccolo gioiello, nitido con colori precisi e profondi e una nitidezza tale secondo me pari a quella del display retina di apple (non ho sotto mano le specifiche ma credo che la densità di pixel sia pari, o quantomeno vicina, a quella di iphone). Per il momento è molto fluido, non ho notato "impuntamenti" nell'interfaccia nè rallentamenti durante l'uso delle varie app. Il "vecchio" browser dell'xt910 è stato sostituito con Chrome (e soggettivamente questa cosa non l'ho apprezzata, dell'altro browser apprezzavo la semplicità, a Chrome invece non mi sono ancora abituato ma questo è un mio problema ). Secondo me l'unica pecca a livello software sta in questo: Motorola ha tolto al terminale il supporto a Motocast, l'applicazione che permetteva la condivisione automatica dei contenuti sul pc-base con motocast installato. Ok che esistono app simili di terze parti (es. Polkast), ma non capisco il perchè Motorola abbia tolto l'app con la quale "giocava in casa" (che vogliano, thanks to google, "spingere" l'utente all'uso di alternative googliane tipo google drive?). Reparto telefonico ai soliti livelli ottimi: qualità audio suprema come sempre (ma questo lo sappiamo già dai tempi pre-startac ). A livello di materiali confermo quanto già detto: il terminale fa impallidire tutti gli altri. In mano sembra di avere qualcosa di solido con cui lavorare, non qualcosa di fragile che alla prima caduta sul tappeto del soggiorno si apre in quattro parti. Ottima la "manovrabilità", secondo me il rivestimento completo in kevlar posto sulla parte posteriore funge da perfetta superficie antiscivolo
    Per il momento mi fermo qua, a breve altre impressioni, intanto buona domenica a tutti!


    Inviato da Lewis' XT910
    Ultima modifica di Lewis47; 17-02-13 alle 01:53

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua ragazzi, dopo un po' di test posso scrivere qualcosa in più
    In primo luogo confermo la velocità di expansys: assieme ad alcuni amici abbiamo acquistato un razr hd (lì lo hanno in versione uk a 499 + 14 € di spedizione) per un regalo di laurea. Ordine evaso in tre giorni complessivi, credo un record. Giorno dell'ordine, spedizione il giorno seguente, arrivo al terzo giorno: spedito con DHL e arrivato con DHL corriere vero e proprio, firma alla consegna, tracciabilità durante il giorno di attesa. Un abisso rispetto ad amazon di cui parlavamo qualche post fa.
    Comunque: per il momento sono soddisfatto dell'acquisto del mio razr tedesco. E' presto per parlare di batteria, però mi assesto già attorno ai due giorni di durata con un uso intenso (considerato che in aggiunta alle attività di routine mi diverto a smanettare un po' per provarlo). Il mio è arrivato già aggiornato a Jelly, tanto che sulla scatola ci hanno attaccato l'adesivo "Aktualisiert", quindi non ho potuto sperimentare le differenze con Ice Cream Sandwich. Non ho notato cali di audio con Jelly, ma appunto non posso fare un paragone come avete fatto voi, al massimo posso dirvi che il terminale si attesta allo stesso livello del razr xt910, quindi ne sono soddisfatto. Piccola nota: a differenza di Ice Cream, con Jelly le impostazioni dei profili audio (ad es. Stereo, Simulazione Sorround, ecc. ecc.) non si trovano sotto la voce "Audio" nel menù impostazioni, però si possono configurare nelle singole applicazioni (ad esempio google play music). Lo schermo lo trovo un piccolo gioiello, nitido con colori precisi e profondi e una nitidezza tale secondo me pari a quella del display retina di apple (non ho sotto mano le specifiche ma credo che la densità di pixel sia pari, o quantomeno vicina, a quella di iphone). Per il momento è molto fluido, non ho notato "impuntamenti" nell'interfaccia nè rallentamenti durante l'uso delle varie app. Il "vecchio" browser dell'xt910 è stato sostituito con Chrome (e soggettivamente questa cosa non l'ho apprezzata, dell'altro browser apprezzavo la semplicità, a Chrome invece non mi sono ancora abituato ma questo è un mio problema ). Secondo me l'unica pecca a livello software sta in questo: Motorola ha tolto al terminale il supporto a Motocast, l'applicazione che permetteva la condivisione automatica dei contenuti sul pc-base con motocast installato. Ok che esistono app simili di terze parti (es. Polkast), ma non capisco il perchè Motorola abbia tolto l'app con la quale "giocava in casa" (che vogliano, thanks to google, "spingere" l'utente all'uso di alternative googliane tipo google drive?). Reparto telefonico ai soliti livelli ottimi: qualità audio suprema come sempre (ma questo lo sappiamo già dai tempi pre-startac ). A livello di materiali confermo quanto già detto: il terminale fa impallidire tutti gli altri. In mano sembra di avere qualcosa di solido con cui lavorare, non qualcosa di fragile che alla prima caduta sul tappeto del soggiorno si apre in quattro parti. Ottima la "manovrabilità", secondo me il rivestimento completo in kevlar posto sulla parte posteriore funge da perfetta superficie antiscivolo
    Per il momento mi fermo qua, a breve altre impressioni, intanto buona domenica a tutti!


    Inviato da Lewis' XT910
    Ciao a tutti, vi seguo dalla prima pagina di questo argomento... Che dire dopo tre anni passati insieme ad IPhone 3gs e poi al 4s, ho deciso di divorziare con il melafonino e passare ad altri lidi. Il problema era che non sapevo se passare al mondo di Rim con os7, aspettare Bb 10 o passare al mondo Android. Dopo aver scartato la prima opzione ( batteria poco performante per i due bold, quindi stesso problema di iPhone) e dopo aver saputo i prezzi dello Z10 ho capito che dovevo svoltare verso Android. Il problema era che non trovavo nessuno smartphone che mi piacesse, l' unico era il sony xperia T ma non mi convinceva tanto la linea bella ma anonima e l' assenza di led notifica ( da recensioni ho,visto che era piccolo e segnala solo stato carica). Poi è apparso questo gioiellino e mi ha fatto scattare il colpo di fulmine, ora sono davvero intenzionato ad acquistarlo però avrei alcune perplessitá dato che non ho mai preso Cell su internet e ho letto che tu Lewis' ne hai preso uno su amazon ed uno su expansys...
    Ecco vorrei chiederti

    - è complicato gestire acquisto con sito tedesco, intendo per la lingua
    - il razr preso su expansys hai scritto che è uk, ma la presa del caricabatterie è italiana o uk?
    - se dovessi acquistare altri device quale sito sceglieresti considerando tempi di consegna, supporto post acquisto e imballaggio prodotto.
    Io credo che lunedì sicuro lo ordino( non sopporto piú il vecchio Nokia E75 che prima usavo come muletto ed ora che ho venduto il 4s è in pratica il mio Cell.principale...) quindi ti sarei grato se rispondessi a questi dubbi che ho, grazie mille e scusami per il poema... Ciao

  12. #150
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pako1568 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo dalla prima pagina di questo argomento... Che dire dopo tre anni passati insieme ad IPhone 3gs e poi al 4s, ho deciso di divorziare con il melafonino e passare ad altri lidi. Il problema era che non sapevo se passare al mondo di Rim con os7, aspettare Bb 10 o passare al mondo Android. Dopo aver scartato la prima opzione ( batteria poco performante per i due bold, quindi stesso problema di iPhone) e dopo aver saputo i prezzi dello Z10 ho capito che dovevo svoltare verso Android. Il problema era che non trovavo nessuno smartphone che mi piacesse, l' unico era il sony xperia T ma non mi convinceva tanto la linea bella ma anonima e l' assenza di led notifica ( da recensioni ho,visto che era piccolo e segnala solo stato carica). Poi è apparso questo gioiellino e mi ha fatto scattare il colpo di fulmine, ora sono davvero intenzionato ad acquistarlo però avrei alcune perplessitá dato che non ho mai preso Cell su internet e ho letto che tu Lewis' ne hai preso uno su amazon ed uno su expansys...
    Ecco vorrei chiederti

    - è complicato gestire acquisto con sito tedesco, intendo per la lingua
    - il razr preso su expansys hai scritto che è uk, ma la presa del caricabatterie è italiana o uk?
    - se dovessi acquistare altri device quale sito sceglieresti considerando tempi di consegna, supporto post acquisto e imballaggio prodotto.
    Io credo che lunedì sicuro lo ordino( non sopporto piú il vecchio Nokia E75 che prima usavo come muletto ed ora che ho venduto il 4s è in pratica il mio Cell.principale...) quindi ti sarei grato se rispondessi a questi dubbi che ho, grazie mille e scusami per il poema... Ciao
    Ciao Pako, ben trovato tra noi!
    Innanzitutti fatti dire che condivido la tua scelta di passare ad android, e in particolar modo di scegliere motorola, come dire: inizi col piede giusto
    Per quel che riguarda le tue domande, cercherò di darti una risposta esauriente:
    1) su amazon tedesco l'acquisto è facile: per farti capire, io di tedesco non so nulla, neanche come si dica "Ciao", mi sono armato di Chrome con traduzione istantanea della pagina e non ho avuto problemi di comprensione. Per evitare casini comunque, mentre facevo l'ordine con Chrome in un'altra scheda del browser seguivo la procedura di amazon italiano (la grafica e gli step sono uguali). Quindi no problem, la lingua non è un ostacolo;
    2) expansys vende il modello uk con presa di corrente inglese, ma ti spedisce assieme al telefono un caricabatterie equivalente marchiato expansys adatto alle nostre prese di corrente, senza costi aggiuntivi tra l'altro;
    3) se dovessi acquistare altri device, sta' sicuro che opterei per expansys. Come ho scritto tempo fa, amazon.de manda il telefono con posta normale, senza tracciabilità e senza ricevuta di avvenuta consegna (in pratica il pacco me lo ha portato il postino di zona che me l'ha lasciato in portone, e calcola che sull'etichetta del pacco era indicato bello in grande il valore della merce contenuta, cioè circa 500 cocuzze: quando ho visto questa cosa mi è venuto il brivido, pensa se ne trovavo due al posto di uno . So che per altri prodotti è possibile avere ulteriori opzioni di invio, ma per il razr no. Expansys invece è stato velocissimo: tre giorni secchi compreso il giorno dell'ordine, pacco spedito da UK con DHL e arrivato in tempo record con DHL, tracciabilità e firma di avvenuta consegna, imballaggio un po' più solido di quello di amazon. Io ho pagato con carta di credito, e al primo acquisto fatto in questo modo vogliono che gli invii una fotocopia di un tuo documento valido e della carta di credito, con gli ultimi numeri oscurati. L'invio si fa via web, tramite una pagina criptata che punta ai loro server. Se paghi invece con paypal il pagamento è più veloce e non prevede altro. Quindi, in futuro mi rivolgerei ad expansys senza dubbi.
    Fammi sapere se hai altri dubbi!

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy