CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 498 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    per installare la stock 1.76
    ??? ???????

che recovery devo usare? cwm 6.0.5?
    Dicono che la 1.76 Stock sia ancora instabile, ad oggi la meglio riuscita sembra essere la 1.62 Stock ... e quasi quasi torno pure io alla 1.62 Stock.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Dicono che la 1.76 Stock sia ancora instabile, ad oggi la meglio riuscita sembra essere la 1.62 Stock ... e quasi quasi torno pure io alla 1.62 Stock.
    vorrei provarla, ma non sono sicuro del recovery da usare. E' questo in prima pagina?

https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html
    Ultima modifica di plutus; 04-01-15 alle 18:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

[quote name="plutus" post=6469258]per installare la stock 1.76
    ??? ???????

che recovery devo usare? cwm 6.0.5?
    Dicono che la 1.76 Stock sia ancora instabile, ad oggi la meglio riuscita sembra essere la 1.62 Stock ... e quasi quasi torno pure io alla 1.62 Stock.[/QUOTE]

Macchè, gira da favola la stock 1.76... La 1.62 sembra na lumaca in confronto... E cmq ci vuole la recovery stock...
    Consiglio caldamente di aggiornare stock su stock, usciranno nuovi aggiornamenti di sicuro a breve perchè siamo in versione beta... Strano però la diano via fota.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Dicono invece che vada una favola la 1.76..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sul forum "occhi a mandorla" si lamentano del wifi... A me gira bene, ricezione provata ieri sera in ambiente ostile, ero l'unico che prendevo il 3G... Mi rimane solo da provare il tunnel in autostrsda a massima velocità (130) per testare il 4G. Mercoledì vi posto il tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto il test antutu della batteria?

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio

Macchè, gira da favola la stock 1.76... La 1.62 sembra na lumaca in confronto... E cmq ci vuole la recovery stock...
    Consiglio caldamente di aggiornare stock su stock, usciranno nuovi aggiornamenti di sicuro a breve perchè siamo in versione beta... Strano però la diano via fota.

Un chiarimento, tre giorni fa dicevi l'esatto contrario qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ini-4g-27.html al post #264....fammi capire la 1.76 va bene o no?!??! e come l'hai installata se via OTA non riuscivi pur avendo fatto l'unroot e messo la Recovery Stock!??! te lo chiedo perché anch'io vorrei tornare alla stock originale, ma non ci sono riuscito!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="Gigino76" post=6469896][quote name="ermyskat" post=6469456]

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Un chiarimento, tre giorni fa dicevi l'esatto contrario qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ini-4g-27.html al post #264....fammi capire la 1.76 va bene o no?!??! e come l'hai installata se via OTA non riuscivi pur avendo fatto l'unroot e messo la Recovery Stock!??! te lo chiedo perché anch'io vorrei tornare alla stock originale, ma non ci sono riuscito![/QUOTE]

Infatti avevo letto di problemi di WiFi e rete scarsa, ma poi ho pensato di fare una prova... Via FOTA mi ha dato errore nel momento dell'istallazione penso per quel cavolo di modifica per YouTube... Poi ho provato e riprovato a scaricare la ROM intera stock per giorni e dopo vari tentativi ce l'ho fatta. Dall'esasperazione ho copiato la rom su sd è ho avviato l'aggiornamento dall'apposito programma e in un battibaleno si è installata la 1.76. Riavvio dopo aver fatto il root e installato le gapps e mi si ripresenta il telefono come prima. Controllo aggiornamento ed è ok... Poi scopro volta per volta piccole cose e miglioramenti notevoli tipo il doppio tap e il blocco con una mano rapidissimi. Lo switch impressionante, la fluiditá, la fotocamera, i fonts delle notifiche ecc... Insomma io sono soddisfatto e credo per un pò tengo codesta meraviglia a meno che la prova del 4G in galleria non venga superata...

Ultima modifica di ermyskat; 04-01-15 alle 22:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me non funziona la connessione tramite sim?

Ho provato in tutte le maniere ,ma nulla, qualcuno sa dirmi cosa/come posso fare per risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Fabrizio molto probabilmente sono gli apn... Qualche pagina fa li trovi... Sostituiscili e le connessioni funzioneranno sicuramente!

Pagina 418 di 498 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio