Si ho questa ma mi da alcuni problemi!! La batteria per esempio certe volte facendo le stesse identiche cose dura 12 ore in altri casi nemmeno 8 ore... poi certe volte non si sblocca restando con la schermata nera e mi tocca rimuovere la batteria
Si ho questa ma mi da alcuni problemi!! La batteria per esempio certe volte facendo le stesse identiche cose dura 12 ore in altri casi nemmeno 8 ore... poi certe volte non si sblocca restando con la schermata nera e mi tocca rimuovere la batteria
Attualmente è la più stabile...credo che tu debba aspettare qualche nuovo aggiornamento..
gosomy (06-07-12)
Salve a tutti...
ho installato la cyanogenMOD (per esattezza la 2.5) e mi sto trovando bene, ora vorrei fare l'update alla versione 2.6...che mi consigliate?
Posso installare da CWM senza perdere dati o devo fare un' installazione pulita del S.O.?
ciao ragazzi! io ho intenzione di tornare alla cyano 7.. la 9 mi pare troppo instabile..
volevo chiedervi una cosa: nella dir di psyke non trovo più le gapps vecchie.. ma solo quelle di ics.. devo installare quelle anche sulla 7??? poi ho visto che questa è l'ultima versione nella sua dir, è giusta? qualcuno che l'ha provata? "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
io l'ho messa di recente la "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip", sembra non da prob.
le g apps le trovi facilmente sul wiki di cyanogen
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
marf93 (14-07-12)
Io ho messo questa ROM e queste g apps più queste hotfix hotfix4-cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
Solo che non mi attiva il wifi, cioè o non mi vede la rete o nel menù mi da proprio errore.
Cosa mi consigliate? Provare un'altra versione?
Ah prima mi ero salvato tutti i dati della SD e poi l'ho cancellata.
Alla fine ho fatto la procedura e comunque l'avevo fatta anche prima di cancellarla ma non funzionava comunque il wifi.
Ho risolto scaricando l'ultima versione di clockwork che non avevo e poi flashavo la Cyano poi le g app ed infine la hotfix e forse era quest'ordine che era sbagliato. Ora il wifi funziona.
guarda che le HOT fix nelle ultime versioni della rom a quanto pare non servono. che versione della rom hai installato ?
Quella che ho messo nel messaggio precedente, sia la ROM che le hotfix ed ora funziona tutto. Boh, meglio così.