CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Io procederei alla sostituzione subito...in teoria un eventuale aggiornamento a jelly bean ritarderebbe solamente sulla versione con NFC ma sei comunque limitato nel modding ed eventuali porting di jelly bean (non in puoi installare ROM senza NFC su versione con NFC

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ma sei sicuro di quello che dici? Ovvero che non posso installare rom senza NFC su versione con NFC, perdendolo però.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti comporta un ritardo di qualche settimana, comunque quando cominceranno ad uscire rom modificate le potrai installare, però perderai l'nfc
    Io non voglio rom modificate, ma quella ufficiale Samsung.

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ah perdendolo ah si credo di si che si perda e basta ma aspettarsi la risposta di qualcuno più' intelligente di me ....scusate

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

credo che sia quello con nfc che quello senza nfc riceveranno jelly bean, guarda l'S advanced, sono stati aggiornati insieme, per cui credo che anche l'ace 2 avrà lo stesso trattamento

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

credo che sia quello con nfc che quello senza nfc riceveranno jelly bean, guarda l'S advanced, sono stati aggiornati insieme, per cui credo che anche l'ace 2 avrà lo stesso trattamento
    Ah, non sapevo di sta storia, in realtà non sapevo nemmeno che ci fosse l'S Advance con NFC! Allora lo tengo?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

io me lo terrei, tanto la rom arriverà, non si sa quando ma e quasi certo l'arrivo di jelly bean

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Clamoroso! Mi sono appena accorto che hanno anche sbagliato il colore! Avevo ordinato nero, arrivato bianco! Domani mi sentono!

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Allora l'i9070 (s advance senza nfc) e' stato aggiornato in russia.. L'i9070P (con nfc) ancora nulla.. I terminali con Nfc ricevono sostanziali ritardi (anche un mese e piu') per gli aggiornamenti..

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ah, non sapevo di sta storia, in realtà non sapevo nemmeno che ci fosse l'S Advance con NFC! Allora lo tengo?
    La scelta spetta solo a te, ma sinceramente consiglio di cambiarlo, meglio quello senza nfc, avra' un "eventuale aggiornamento " prima.. E piu' modding.. Perche' se il kernel non e' per la versionw nfc il tuo telefono si bricka flashando una rom di quello "normale"..

io me lo terrei, tanto la rom arriverà, non si sa quando ma e quasi certo l'arrivo di jelly bean
    Io direi quasi non certo, certo e' che si sta sviluppando qualcosa non ufficiale tramite i codici dell'i9070..

Spero che sia chiaro....

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda urgentissima, vi prego di rispondere urgentemente. Mi è appena arrivato l'Ace 2. Avevo ordinato il i8160, mi è arrivato l'i8160P, ovvero quello con l'NFC. Ovviamente l'ho pagato come se non l'avesse.
    A me non importa dell'NFC, ma allo stesso tempo non voglio stare altri 10 giorni senza telefono in attesa che me lo sostituiscano.
    La domanda è: in ottica aggiornamento a Jelly Bean, cosa cambia? Arriverà dopo ufficialmente? O non arriverà proprio?
    Posso comunque mettere l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean per quelli senza NFC? (non mi importa se perdo la funzionalità). Se si, in che modo, visto che sicuramente non mi verrebbe notificato via OTA?
    Attendo risposta prima di aprire il sigillo.
    Cambialo solo sei sei appassionato di modding e ti piace cambiare spesso diverse rom per provarle (qui si da per scontato che la cosa sia di interesse per chiunque quindi essendo un forum di smanettoni è ovvio che se chiedi qui tutti ti diranno di cambiarlo). Se invece come me e come la maggior parte degli utenti non sei interessato alla cosa, ritieni che un Jelly Bean ufficiale sia più che sufficiente e che qualche settimana in più di attesa non sia grave allora tieniti quello con NFC.
    Io lo uso spesso per farci le compere ed è molto comodo e poi credo che i sony, i blackberry e molti degli ultimi samsung lo montino di default in tutti i modelli per cui ti tornerà utile ad esempio se devi passare dei file a qualcuno.
    Poi sicuramente a breve uscirà l'iphone 5S o 6 con NFC che come al solito nello spot verrà spacciato per la nuova invenzione di apple e questo contribuirà a diffonderne l'utilizzo ancora di più.
    Insomma per me potendo scegliere meglio con che senza.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Il primo kernel 3.x sembra girare ma crasha il sistema con il porting..sempre più vicini..

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio