R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Xk hai un launcher scommetto....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ti sei scaricato qualche launcher?...tipo quelle cose che modificano l aspetto del cell...tipo adw oppure go launcher o holo launcher
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
una veloce panoramica su questo telefono...
Salve ragazzi!
vorrei regalare a mia sorella uno smartphone con sistema operativo android, e vedendo un po' in giro mi sono imbattuto in questo telefono e vorrei da voi possessori un parere!
tenete presente che lei viene da un nokia dello scorso millenniorotfl, e quindi non ha moltissime pretese!
vorrebbe un telefono con cui, semplicemente, navigare tranquillamente su internet, usare whatsapp, fare qualche gioco che non richiede chissà che (per intenderci, niente need for speed), che abbia una fotocamera con flash e autofocus e risoluzione minima da 5.0 megapixel...
che ne dite?questo telefono può andar bene per "cominciare" con il mondo android?
poi non vorrei che le venisse la voglia e si mettesse a fare paragoni con il samsung galaxy sII...in quel caso, il paragone reggerebbe?
parlatemi un po' delle caratteristiche di questo telefono voi che lo conoscete meglio...
magari anche caratteristiche hardware, ecc...
a proposito, qual'è l'ultimo sistema operativo installabile su questo terminale?
ho visto che manca anche il flash player...volendo, si può installare in qualche modo?
l'ho trovato su internet a 159€, com'è come prezzo?
mi consigliate qualche altro terminale rimanendo al massimo entro i 200€?
grazie a chi mi risponderà!;)
R: una veloce panoramica su questo telefono...
Il prezzo è il prezzo suo non te lo stanno regalando ma da possessore di ace ti dico che se metti qualche euro in più (intendo massimo 50) trovi qualcosa un pò meglio sempre Android considerando che l ace rimane sempre a 2.3.6, la scarsa memoria interna ecc e a meno che tua sorella non si voglia dedicare al modding io metterei qualche euro in più e vederei qualcos'altro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
umang001
che intendi per scarsa memoria interna?
cmq dici di vedere altro con una cinquantina di € in più...ad esempio?
Che intendo per scarsa memoria interna? 180 mb.. Io mi butterei su qualche prodotto della serie xperia.. Ovviamente il galaxy ace è sempre un buon telefono su quel prezzo però con pochi euro in più secondo me prendi telefoni molto migliori
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
All'auchan due settimane fa c'era l'offerta dell's plus a 199€... con 30 euro in più prendevi un ottimo dispositivo...
Inviato dal mio GT-S5830
Memoria e cambio sfondo drawer
Allora il primo riguarda la memoria. Ne ho una da 4 GB esterna, ma se provo, per esempio, a scaricare qualche gioco mi dice di liberare spazio nel telefono, quindi in poche parole le cose me le salva nella memoria del telefono no in quella esterna. Come posso fare? C'è un modo per impostare la memoria esterna cosi va tutto li?
Secondo problema, uno che conosco ha questo telefono e lui puo creare cartelle e mettere quello che vuole li dentro, poi ha dei bei temi, e 2 immagini diverse cioè ne ha una come sfondo nella home e un' altra diversa nell menù. Alcuni mi hanno detto che per farlo basta tenere premuto nello schermo ma a me non fa niente! Poi mi hanno detto di scaricare Go Launcher ma non mi piace proprio.. ci sono altri modi?
Grazie :)