mmm Non credo dipenda dai contratti, anche perché come ho detto, questi problemi non ce li ho mai avuti prima. La cosa che mi perplime è che questo, insieme ad altri problemi più o meno fastidiosi, si sono presentati subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware. Boh. E poi skype stesso è stabile, la connessione va tranquilla. Il problema è solo nelle telefonate... A volte capita anche che l'interruzione avvenga dopo qualche minuto, ma comunque una conversazione stabile come succedeva prima, non riesco più a farla.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

ho da porvi beh 4 domande
ho letto che molti fanno uso dell'applicazione Android Assistant. la cosa mi è sembrata interessante perchè da quel che ho potuto capire servirebbe ad ottimizzare l'utilizzo della batteria e ad eliminare eventuali dati inutili che potrebbero occupare memoria inutilmente. Indi vorrei capire se mi conviene scaricare questa applicazione, quali sono le sue funzionalità, se comporta una modifica nella usuale visualizzazione delle schermate del telefono (home, pagine varie) e soprattutto quanto spazio occupa sulla memoria.
Spero possiate illuminarmi 
come faccio? Per la questione degli sms salvati sulla sim che non mi compaiono sul telefono, che tu sappia, non c'è nulla che si possa fare per recuperarli?