Basta premere due dita sullo schermo nella pagina iniziale e portarle verso l'interno, come quando si diminuisce lo zoom di una fotografia nella galleria. Da lì si possono decidere il numero delle schermate e la disposizione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Quella è la personalizzazione della TIM, che in effetti a Novembre ha fatto uscire un nuovo 4.1.2... Se non le vuoi così le icone, e vuoi sbrandizzarlo, cioè farlo diventare un Note "generico", devi installare un firmware NON brandizzato (che ho ad esempio ha fatto io) usando Odin (vai nella sezione Modding e li trovi le guide) fai attenzione che il firmare deve essere quello per il tuo stesso modello, non sbagliare perché del Note ci sono 3 versioni: GT-N8000 (modello WI-FI e 3G) GT-N8010 (WI-FI) e GT-N8020 (WI-FI e 4G/LTE)... Io ad esempio ho preso il modello 4G della TIM (per questo ho riconosciuto le icone), ma non so se è il tuo stesso modello... Tieni presente che se è il modello 4G della TIM non esiste il firmware Italiano generrico, ma puoi metterne uno Europeo, così che abbia la lingua Italiana... In base a quello che metti percà alcuni hanno le lingue aggiuntive per poter scrivere senza "problemi" con la S-Pen da scaricare a "parte".
Ultima modifica di Francesco2386; 27-12-13 alle