la sim dell'iphone é perfetta
Visualizzazione stampabile
la sim dell'iphone é perfetta
Consiglio per un caller headset bluetooth esterno con display, ma economico ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in un altro forum ho letto che qualcuno diceva ke il display del nero e' piu luminoso del bianco verita o leggenda
Per me sono uguali tra l'altro i neri si questi schermi sono perfetti e quando guardi in filmato sembra di non avere i bordi specie al buio, cosa che non succede con quello bianco
Se si parla di flash player purtroppo non ci puoi fare gran che. Molti siti ancora non si adeguano.
Dipende da quale iphone: il 4/4s monta microsim mentre il 5/5s nanosim.
Scusate l'ignoranza ma l'app Knox la devo installare visto che ormai è una settimana che ho questo capolavoro ed ancora non l'ho installata
Dovrebbe essere già preinstallata
scusatemi ma mi da un fastidio enorme spendere 729 euro per poi avere una pacca sulla spalla da Samsung...
non mi va bene ho comperato uno garanzia italia per essere tutelato di più.. Domani chiedero spiegazione al centro assistenza ...
Secondo un mi o parere i dispositi hanno tutti un difetto hardware ,come se non fosse schermato bene ,quindi nessun aggiornamento mi portera via il difetto..
A sto punto perché non chiedere un rimborso ...
fra un po esce s5
Nero assolutamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In realtà c'è solo il codice per l'installazione quindi si installa la prima volta che tocchi l'icona di Knox. Io l'ho fatto ma effettivamente l'ho provato un paio di volte e basta. In effetti così com'è adesso non mi serve a nulla anzi adesso mi ritrovo una barra in più nella pagina di stato come nell'immagine sotto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/5ysudehu.jpg
Allora non la installo visto che sto aspettando che qualcuno dei XD riesca a raggirare del tutto Knox ;
DROPBOX: come sull'S3 che comprai, anche col note 3 so che ci sono i 50gb gratuiti..
la domanda è: avendo già sfruttato la promo a suo tempo con l'altro dispositivo, questi 50gb aggiuntivi sullo stesso account me li becco sempre o vale una sola volta? come funziona?
Grazie per la risposta. Ho trovato qualcosa che funziona solo con firefox
Il galaxy s5 inferiore al note 3?
Stavo tranquillamente navigando in internet col mio Note 3 (ero in un sito di videogiochi) quando mi è apparso questo poup up. Devo preoccuparmi? Peraltro, avevo appena formattato lo smartphone...
Bah, vai a capire che senso ha. Si trattava di un sito di videogiochi, non so neanche se posso citarlo, cmq... sta storia dei virus pure su android cmq è fastidiosa. Va bene il pc ma uno non può stare tranquillo manco col cellulare.
io ci ho perso 5 euro quest'estate, cliccando per sbaglio un banner pubblicitario mi si è attivato un abbonamento..
ovviamente tim di default non blocca il pagamento col credito..
Per il problema dei virus basta solo stare attenti a ciò che si scarica e installa..
Se l'applicazione sul play Store non è malevola si.. Ma in ogni caso quando ti parte il setup di un'applicazione tu sai se è voluto da te o meno.. E se installi solo dal playstore non ci dovrebbero essere problemi (mai avuto in anni ed anni di Android senza antivirus) :)
ciao ragazzi indeciso pure io..ma volevo chiedere a chi a la versione nera...ho sentito che la versione nera presenta dei difetti..la cornice non e perfettamente unita allo schermo..qualcuno ha questo problemino..io sono propenso a prendere nero ma sta cosa mi blocca proprio..grazie ...
il blocco regionale riguarda solo i prodotti europa... io ho l'N900 (modello octacore exsinos senza 4G) mi è arrivato da taiwan e funziona perfettamente.... costo in promozione a taiwan 250€ (ho una amica taiwanese che aveva non so che sconto in una sorta di samsungstore) circa 40€ dhl arrivato in 3 giorni e purtroppo ben 69,96€ di dogana... ok non ho la garanzia... ma al day one in italia ovvero 729€ (qualcuno dice pure 699) io dopo 3 giorni lo avevo bello che attivo e perfettamente funzionante... aggiungo 15€ perche il caricabatterie "cinese" non è compatibile quindi me lo son comprato sul mega store con la "E"... tutto qua...
Buonasera a tutti. Vorrei segnalare questo problema (a quanto pare comune a molti) riguardo il wifi del ns Note 3.
Praticamente se faccio speed test vicino al router (Vodafone station 2,adsl 20mbps) con il Note ho un risultato di 3 mbps in download e 150 il ping. Se faccio speed test nella stanza con il wifi del pc portatile (3 muri che separano) ho un risultato di 12 mbps in download e 53 il ping.
Conoscete qualche soluzione?
Mai avuto questo problema, speedtest su pc cablato e su wifi del note 3... stesso risultato!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/e9e2u8at.jpg
e su pc
http://www.speedtest.net/result/3196791538.png
Ho un galaxy note 3 e ho scaricato AVG free ho fatto la scansione e mi è risultato di avere 3 virus:
-com.sec.android.gallery3d.panorama360 view
- com.stri.golfviewer
-collage
Attraverso AVG non me le fa disinstallare mi dice "disinstallazione non riuscita", ho eliminato parecchie APP e alcune foto prese da internet etc.. ma i virus continuano a restare e non riesco a capire qual'è l'app che mi crea sti virus…come faccio a risolvere il problema senza portare il telefono da un tecnico? qualcuno mi sa dire che APP sono? Il telefono va un po lento e le foto delle persone su whatsapp scompaiono e riappaiono. GRAZIE:*
Ragazzi, mi è appena arrivato il Note 3 e sto notando che la Spen funziona solo se si esercita pressione sul display... se invece non premo, ma sfioro, non funziona. Infatti all'inizio pensavo che la spen non funzionasse bene perché funzionava solo quando cliccavo un app. Poi ho provato a premere un po' e funziona...
È normale?
(se volete faccio un video per farvelo capire meglio)
E la punta della penna si muove un pochino o dovrebbe essere immobile?
Hai provato con avast?
issi addirittura non me li segna dice che è tutto apposto
Fai un ripristino di fabbrica
Ma perderei tutto? Come si fa?
Si perdi tutti i dati:
impostazioni/ generale/ backup e ripristino/ ripristina dati di fabbrica
Ciao, grazie per la risposta, sicuramente non succede a tutti ma vorrei capire se c'è qualche soluzione.. Grazie