Scusa ma dato che ci stavo facendo un pensiero, mi puoi dire di quanto aumentano le dimensioni e lo spessore del note 3 con quella cover? Poi è vero che è di plastica? A quel prezzo dovrebbe essere almeno di pelle o no ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi è uscito un ennesimo aggiornamento!io non ho ancora aggiornato ma forse Samsung potrebbe aver risolto il problema dei microscatti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Confermo che nn risolve un ghezz di niente
che poi sarebbero le air gesture?? mi confondo un po'....quali sarebbero in pratica tutte quelle funzioni che si fanno senza toccare il terminale fisicamente....?:D e cosa è quell'occhio che appare dentro un quadratino e fà su e giù???
Nemmeno a me a risolto un gazz anche se i microscatti non li fa sempre e magari nemmeno li fa ma sono io che mi lascio condizionare. :)
CIAO RAGAZZI,
utilizzo lo smartphone per lavoro e capita spesso che colleghi e colleghe lo utilizzino a loro volta....
vorrei nascondere in qualche maniera tutte le applicazioni che utilizzo così che nessuno potrà curiosare fra i miei giochi o app varie...
si riesce a fare con qualche applicazione senza avere i permessi di root?
a me basterebbe creare una cartella con password ed inserirci all'interno tutte le mia app....esiste?
non riesco a trovare nulla che funzioni....o_O
grazie!!!
Allora raga mon ha risolto ma ho notato e correggetemi se sbaglio che con l'app youtube non mi pare le faccia più!
Mentre ho provato ad aprire rai tv e in diretta non li fa mentre i tg r regionali in differita li fa!!!!Uffa!!
A me sono rimasti anche su youtube, io penso che nn doveva andare a correggere i microscatti sto aggiornamento
l'occhio rileva i tuoi occhi e se guardano lo schermo.......nella schermata di blocco diventa bianca ogni 5 secondi e se tu guardi lo schermo non si spegne mai l'illuminazione........nella schermata home lo fa tipo ogni 10 secondi o più per lo stesso effetto.......tenere lo schermo acceso e illuminato......se non guardi lo schermo e l'occhio non vede i tuoi occhi il telefono va in stand by......per i video stessa cosa.......guardi un video di youtube??Come giri la testa il video si ferma.....come piazzi gli occhi sullo schermo il video riparte.........per le gesture non posso aiutarti per esperienza diretta dato che sul mio telefono non funzionano ma comunque ti posso dire che puoi mediante determinati passaggi della mano sullo schermo e quindi senza toccarlo,attivare lo screenshot ,scorrere pagine internet e altro
confermo é sicuramente un bug.... il buffering e la velocità della connessione non c'entrano! Gli stessi siti con il galaxy s3 i video sono fluidi...esempio il famoso sito xhamster :-) che attiva i video esternamente al browser ....gli scatti sono molto fastidiosi....confido in un aggiornamento. Il problema é da ricondurre alla cash dedidicata ai video lanciati in streaming con codec mpeg4...
Inviato dal mio SM-N9005 usando...
Ok avete ragione.sto aggiornamento non ha risolto il problema scatti.
Ma allora vi chiedo:secondo voi dobbiamo aspettare aggiornamenti specifici per le app in automatico dal play store oppure un ennesimo aggiornamento ufficiale di mamma Samsung??
le app non c'entrano...
aggiornamento
Di pelle non è ma non è plasticaccia e comunque è rivestita dello stesso materiale della cover copri batteria. Ha un grip fantastico. Io l'ho acquistata su Amazon a 52 euro comprese spese di spedizione la S-View Cover Flip originale Samsung. Se andavo da mediaworld spenderò di più perché 5 euro partivano per la benza! :DQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da vannino71<br />
Insomma chi la vuole ... costa quella cifra lì . Sui 50 euro ...liberi di comprarla o no .. :)
<br />
Scusa ma dato che ci stavo facendo un pensiero, mi puoi dire di quanto aumentano le dimensioni e lo spessore del note 3 con quella cover? Poi è vero che è di plastica? A quel prezzo dovrebbe essere almeno di pelle o no ?<br />
Grazie
Invece mi è stata consegnata a casa oggi dopo circa una decina di giorni lavorativi. ;)
Non li vale tutti quei soldi secondo me. Né per materiali né per design né per funzionalità. È un'esagerazione.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Sì sì, ma io parlo anche della flip. Sono carine, ok. Ma quasi 60 euro per una cosa del genere è folle. È pure di plastica.
A me oggi è arrivata la cover di tamponamento dalla Germania. Pagata 4 euro, molto più bella di quanto mi aspettassi e mi hanno anche regalato due proteggi schermo. Sono soddisfatta. È molto più di quello che avevo immaginato di comprare e sta anche molto bene.
E allora hai fatto bene! Comunque non è proprio plasticaccia la S-View. E poi Efff diciamocela tutta. Anche il note 3 è tutta plasticaccia! Quello che se deve di sé deve di! Se fanno de plastica un telefono da 700 euro sai che gli frega di fare meglio una cavolo di cover!
A me è arrivata anche la Spigen con bordo blu oggi. Molto bella, ma il grip è migliore mille volte quello della S-View. Per il resto sono due cose diversissime.
ahaha su quello hai ragione mauri! Però la plasticaccia del note la scuso. Non ho speso 700 euro per i materiali, gli unici materiali belli sono degli Apple. Ma 50 euro per una cover é fuori dal mondo proprio. Giusto se mi facesse io caffè. XD
Qualke dubbio......il meglio x me rimane juice defender ultimate una garanzia non promette la luna ma fa quello ke dice
Scusate, oggi sono andata in un centro Vodafone a richiedere trasferimento dati da iphone3gs al nuovo note 3.
La ragazza mi ha risposto che non c'era problema e costava 10€ pertanto mi ha dato la microsim nuova, attivata etc e quando è stato il momento di fare il trasferimento dei dati mi ha detto che però per il note 3 consultando nel pc non avevano ancora il supporto che permetteva di farlo.
Ora ho il note3 senza nulla dentro (ho installato giusto qualche contatto io a mano e qualche app) e l'iphone3gs disattivato con tutti i contatti.
La ragazza mi ha consigliato di farlo dal pc eventualmente. E' fattibile? Qualcuno che ha fatto e riesce ad aiutarmi??
Grazie mille
Infiltrati..... :D:D:D
idem!!! a fine agosto ho preso l'HTC ONE , a fine settembre ho visto il note 3 di un collega , amore a prima vista ( nn confondiamoci x il -Note!!):D
venduto subito su Ebay ( pazzesco l'ho venduto allo spesso prezzo del nuovo!!! nn ho perso un penny!! la gente e' pazza) e acquistato -Note per me, mio marito e adesso sto convincendo mio padre a buttare la ciofeca di Iphone e passare al Note
ma cosa farebbero queste App dedicate alla batteria?? io nn ho particolari problemi di durata ,......
Ciao ragazzi. Una domanda. Ho preso il dispositivo import (probabilmente polacco).
È normale che il Samsung video hub non ci sia? Mi spiego ho solo i giochi e i libri ma i video (unica cosa che usavo)no.
Secondo voi è causato dal fatto che sia import oppure qualche problema ?
Grazie!
Vai sul sito dela Samsung e poi nella sezione Note 3. Da quì scarichi la versione di Kies per il note 3 . Quando lancerai Kies rileverà che su quel pc ( se lo hai fatto ) è stato sincronizzato un iphone e ti chiederai se vuoi trasferire tutti i dati dell'iphone sul note 3.
L'ideale sarebbe stato fare prima una bella sincronizzazione del 3gs con itunes ma purtroppo la gente parla sena sapere come ha fatto la signorina della Vodafone....
Spero di essere sto chiaro.