Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leolamontagna
Ragazzi oggi mi si è presentato questo processo attivo che mi sta succhiando tutta la batteria.
A cosa è dovuto?
Premetto che ho tutto originale e aggiornamento al 4.4.2 da 10 giorni ed è la prima volta che mi capita
Dovrebbe essere causato dal giroscopio, non e' detto che si risolva facendo i 2 wipe, ma se non sei root non vedo altra scelta.
-
Quote:
piro78
Ho notato. Cmq vi abbandono ragazzi do via il note 3 😟
Piro Come mai lo dai via il note 3? :-(
-
Dovete disinstallare TV Quicksupport e reinstallarlo.
A quel punto vi chiederà di installare un Ad-On e vi funzionerà tutto.
Ciao
-
Quote:
AndroSolo
Dovrebbe essere causato dal giroscopio, non e' detto che si risolva facendo i 2 wipe, ma se non sei root non vedo altra scelta.
Grazie, ma fortunatamente è bastato un Riavvio.
Dovesse ripresentarsi faccio i 2 wipe
-
Quote:
leolamontagna
Grazie, ma fortunatamente è bastato un Riavvio.
Dovesse ripresentarsi faccio i 2 wipe
Ottimo in effetti era su s3 che dava piu' problemi purtroppo!:D
-
Vi chiedo un favore.
Provate ad installare una bussola, in particolare questa (anche se in teoria una dovrebbe valere l'altra):
https://play.google.com/store/apps/d...ccuratecompass
Dopo l'installazione dovrebbe richiedere la calibrazione con il noto movimento a forma di otto.
Dopo di ciò, se tutto pare funzionare correttamente, provate a spegnere completamente il device e a riavviarlo; poi riverificate il funzionamento del magnetometro: a me perde completamente la calibrazione che va rifatta ad ogni riavvio.
Non è un problema della singola applicazione: lo fanno anche altre app, come Sun Surveyor.
Temevo potesse essere un problema hardware, ma mi sono accorto che anche il Note 10.1 2014 Edition con la versione 4.3 si comporta in modo identico. Il Note 2, invece, sempre con la 4.3, mantiene la calibrazione anche quando viene riavviato, salvo poi essere molto meno preciso del 3 nell'individuazione del Nord.
-
ragazzi tra pochi giorni sarò dei vostri, vado a prendere il mio note3!!!
Secondo voi, e so che in teoria siete di parte vista la sezione del forum, è ancora il migliore sul mercato? So che ci sono altri terminali con caratteristiche tecniche simili (e materiali migliori).Il dubbio mi viene perchè nei prossimi mesi verranno presentati i nuovi terminali di molte case, S5, G3, il nuovo htc e via dicendo.
Altra domanda puramente estetica:lo prendo bianco o nero??Proprio non riesco a decidere :p
-
Personalmente lo riprenderei ad occhi chiusi, non c'è attualmente sul mercato un dispositivo per il quale potrei titubare...
-
-
Visto che si parla di dubbi, vi espongo il mio...
Premesao che ho il note3 bianco volevo sapere se, nella confezione i pennini di ricambio della spen son tutti uguali o, se come per il mio son di due tipi: 3 bianchi 'morbidi' e 2 trasparenti 'duri'.
Grazie
-
Quote:
klub
Visto che si parla di dubbi, vi espongo il mio...
Premesao che ho il note3 bianco volevo sapere se, nella confezione i pennini di ricambio della spen son tutti uguali o, se come per il mio son di due tipi: 3 bianchi 'morbidi' e 2 trasparenti 'duri'.
Grazie
Sono come hai detto tu !
-
...mi sa che mi metto in vendita il mio note 3... ma è possibile che non hanno ancora risolto questo problema dei microscatti ???
-
Con la 4.1 non ho avuto più problemi nemmeno io. Il mio magazine è in italiano completamente. Due giorni fa è uscita la 4.2 l'ho appena installata questa volta senza Wipe visto che lo avevo fatto per la.4.1. Staremo a vedere. Saluti
Inviato dal mio N9002 usando Androidiani app
-
-
postate la url di qualche video che sul note 3 va a scatti?
io non lamento nessun difetto, anzi, i video li vedo bene anche col browser in modalità Desktop.
-
problema Note 3
Salve ragazzi,
ho acquistato un note 3 della samsung ed ho riscontrato questo noioso problema e mi chiedo se sia comune a tutti i dispositivi simili o tutti gli altri dispositivi android (è il mio primo android e vengo da esperienze con iPhone).
Quel che succede è che se effettuo una chiamata (sia telefonica che via per esempio Skype) usando gli auricolari (sia quelli originali samsung che altri come per esempio quelli originali Apple) sento un discreto ritorno di cuffia dal microfono: per esempio se tocco il microfono sul filo dell'auricolare o esso muovendosi sbatte sulla giacca sento del rumore (lo stesso che sente la persona con cui sto parlando).
Dato che con iPhone anche se il microfono sbatteva il rumore non mi tornava in cuffia (ma solamente la persona con cui parlavo sentiva dei rumori fastidiosi), mi chiedo se fosse possibile replicare tale cosa anche con android, più precisamente con il mio note 3.
Grazie mille,
Alessio
-
Ciao a tutti, succede anche a voi che quando ricevete un nuovo SMS sulla barra delle notifiche compare la scritta "nuovo messaggio" senza indicazione del mittente? Sul S3 ricordo che sulla barra compariva il nome del mittente...
-
Salve a tutti... Le ultime notizie circa il rilascio della 4.4.2 per il modello N9005 ITV?
-
Una domanda io gioco a fifa dopo che ho giocato controllo la batteria e non vedo che ho giocato a fifa mentre a scopa si
-
Quote:
PesceDog
Ciao a tutti, succede anche a voi che quando ricevete un nuovo SMS sulla barra delle notifiche compare la scritta "nuovo messaggio" senza indicazione del mittente? Sul S3 ricordo che sulla barra compariva il nome del mittente...
Messaggi > menu > impostazioni > altro > anteprima messaggio
-
Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
-
B
Quote:
Anonimozzo
postate la url di qualche video che sul note 3 va a scatti?
io non lamento nessun difetto, anzi, i video li vedo bene anche col browser in modalità Desktop.
...ma anch'io vedo senza scatti youtube con il browser sia in modalita mobile che desktop...il problema dei scatti si riscontra sulla applicazione youtube di android...
-
Quote:
YinYang
Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".
-
Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..
-
Quote:
Ant0nh
Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..
Prova con un ripristino di fabbrica.
-
Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
Grazie.
-
Quote:
paolo8768
Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
Grazie.
Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .
-
Quote:
GalaxyNoteII
Io avrei un problema con il Galaxy Note 3 ... nel senso lo uso tranquillamente ma tutto di colpo non risponde ai miei comandi come se il touch non funzionasse ... e mi tocca bloccarlo e sbloccarlo ... puo' essere che ce freddo o ke avvolte o le mani sudate?help
Hai risolto? ?? Anche io stesso problema. Mandato in assistenza gli hanno fatto il nuovo aggiornamento al 4.4.2 ritornato dopo un mese con lo stesso problema, quindi deduco che non sia problema di aggiornamento. .......se hai risolto quale era il problema? ? Grazie mille
-
Quote:
gianluca.g
A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".
No ti chiedo scusa è messo già su sempre...
-
Quote:
AndroSolo
Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .
E quello lo sapevo :D ma per farglielo leggere?
-
Quote:
Nash74
Hai risolto? ?? Anche io stesso problema. Mandato in assistenza gli hanno fatto il nuovo aggiornamento al 4.4.2 ritornato dopo un mese con lo stesso problema, quindi deduco che non sia problema di aggiornamento. .......se hai risolto quale era il problema? ? Grazie mille
Infatti a me non l'ha mai fatto ne con la 4.3 ne con la 4.42 ma sinceramente non saprei la causa.
Visto che in assistenza spero abbiano fatto un reset oltre che ad aggiornarlo, azzardo un ipotesi non e' che hai una pellicola salva display di scarsa qualita' ?
-
Quote:
AndroSolo
Infatti a me non l'ha mai fatto ne con la 4.3 ne con la 4.42 ma sinceramente non saprei la causa.
Visto che in assistenza spero abbiano fatto un reset oltre che ad aggiornarlo, azzardo un ipotesi non e' che hai una pellicola salva display di scarsa qualita' ?
Quote:
paolo8768
E quello lo sapevo :D ma per farglielo leggere?
Intendevi tipo la funzione audiolibro ...... allora non lo so, sinceramemte non sapevo fosse possibile, tu dove l'hai letto?
-
Quote:
AndroSolo
Scartata anche quella opzione della pellicola salva schermo, tolta del tutto , il difetto persiste...
-
Quote:
AndroSolo
E poi la pellicola era della cellularline pagata 8€
-
Quote:
Nash74
Scartata anche quella opzione della pellicola salva schermo, tolta del tutto , il difetto persiste...
Quindi ricapitolando, e' stato in assistenza, quando l'hai ritirato a parte la sorpresa di trovarlo aggiornato all'accensione hai avuto la stessa schermata di primo utilizzo?
-
Quote:
AndroSolo
Quindi ricapitolando, e' stato in assistenza, quando l'hai ritirato a parte la sorpresa di trovarlo aggiornato all'accensione hai avuto la stessa schermata di primo utilizzo?
Si .. e gia si incantava da quella pagina
-
Quote:
gianluca.g
Messaggi > menu > impostazioni > altro > anteprima messaggio
Perfetto, grazie mille!:-)
-
Quote:
Nash74
Si .. e gia si incantava da quella pagina
Beh e non hai chiesto spiegazioni al service?
Mi sa che hai un problema hardware!
-
Scusate ma nessuno ha problemi con il WiFi?
-
Quote:
vitoc1991
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
Prova ora Libero Aiuto - Accesso a Libero Mail da client: guida alla configurazione dell’account.