Buona notizia!
(Parlo della cover)
Visualizzazione stampabile
Buona notizia!
(Parlo della cover)
Mi hanno consigliato di spostare qui la mia domanda...
Il problema è che ODIO fare screenshot passando il fianco della mano da dx a sx.
Vorrei un metodo più comodo. Le app su sul Play sono per la maggior parte malfunzionanti....
Vorrei la cyanogen che ti da la possibilità di farlo col tasto power... Ma non voglio flashare la stockrom per adesso.
Ho un Note III... Grazie
Si può fare anche tenendo premuto il tasto del pennino mentre tocchi lo schermo
Oppure, come per gli altri telefoni android, premendo contemporaneamente il tasto home+accensione
Nel mio caso il tasto home è perfetto mentre invece ho un piccolo segno sulla cornice in basso a destra sopra all'alloggiamento della pennetta
controlla se ci sono macchie gialle.. o scure nel display visibili con certi colori tipo bianco o grigio
Escludendo il pennino... La combinazione home+accensione non mi funziona!!!
Avete esperienza dei gravi bug denunciati dal blog?
errore messaggio,per favore cancellare questo post
Grazie
Sono andato in questa pagina ma non ho "sincronizza chrome",come mai?Qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie
Edit:Chiedo scusa,siccome non avevo mai aperto chrome allora non c'era,appena l'ho aperto mi ha chiesto l'account e adesso è sincronizzato.Riguardo invece il browser di default(che sarebbe quello che uso)come account mi fa mettere solo l'account samsung senza possibilità di cambiarlo,come mai?
Grazie
Buona sera a tutti. Grazie per l'opportunità. Ho acquistato da due giorni il nuovo Samsung Note 3 e mi sono accorto che all'atto della chiamate sia in entrata che in uscita, il viva voce si attiva automanticamente. Non risco a disattivare il viva voce dalle impostazioni. Grazie per l'aiuto. Giovanni
Ciao, controlla nelle impostazioni di ACCESSIBILITA' del telefono.
Ciao a tutti...
Ma i memo rapidi dove vengono salvati che in S Note non ci sono? Grazie..
sull'applicazione memo rapido
Greenpower ottimo x la durata della batteria
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La trovi in una cartella che contiene più applicazioni. Si chiama samsung apri e la trovi.
Allegato 86006
Allegato 86007
:D Grazie... giusto... ci sono talmente tante cose che mi perdo
Ho ripristinato e adesso va benissimo!
Conoscete dei bei sfondi che valgono lo schermo del note 3?
Che difficoltà trovarne uno...quelli di default non sono il massimo...
Allegato 86010
Galaxy Note Wallpapers
Sì scarica sul Play la Store ;)
Sul "vecchio" note 3 c'era l'autofocus selezionabile con la modalità macro. Qui non la trovo. L'anno tolta?
Non so. A me funziona e si apre anche la toolbox per disegnarci sopra col pennino o col dito. Bisogna premere i tasti contemporaneamente e tenerli premuti per un paio di secondi... a volte anche a me non riesce al primo colpo.
Ciao ragazzi, cercherò di essere breve.
Ho giocato ad Asphalt 8 dal Note 2, e naturalmente ho i vari dati salvati in cloud. Passando al Note 3,utilizzando lo stesso account di Google, Asphalt proprio non mi vede i salvataggi.
Ho provato di tutto ma senza esito positivo.
Soluzioni?
49 euro ...tieni conto che su preordini l 'avevo trovata ad un par di euro in meno ...ma poi c'era la spedizione in più da aggiungere.
In pratica ho anche risparmiato.
Chi è di firenze e dintorni la trova ai gigli (centro commerciale) ...l'ultima ;)
Scaricatevi clash of clans giocateci per qlk minuto e ditemi se vi si abbassa la luminosità
Infatti so 100.000 £ per un pezzo di plastica
Non è possibile aggiungere alla home uno shortcut che apre direttamente le impostazioni della batteria? Io non lo trovo.
Grazie
Cos'é una battuta?
Insomma chi la vuole ... costa quella cifra lì . Sui 50 euro ...liberi di comprarla o no .. :)
consiglio BATTERYGURU un'app creata proprio per lo snapdragon 800.
Grazie adesso funziona!
Usate il programma GMD. Il migliore. Io faccio tutto con una mano (parlo dell'uso smartphone :) )