CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 1124 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma a cosa è dovuto al Knox?
    No. Semplici protezioni si sicurezza. Per farti capire. . Come le patch di sicurezza che escono su S.O. Windows

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma a cosa è dovuto al Knox?
    Questo non te lo so dire, comunque il menù a riguardo lo trovi nelle impostazioni uploadfromtaptalk1395571679972.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    No. Semplici protezioni si sicurezza. Per farti capire. . Come le patch di sicurezza che escono su S.O. Windows
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire, comunque il menù a riguardo lo trovi nelle impostazioni uploadfromtaptalk1395571679972.jpg
    Grazie ragazzi
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Baby Droid L'avatar di Antares87

Smartphone
    In scelta...

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio è più un dubbio che non riesco a togliermi...lo scorso novembre ho acquistato online un note 3 garanzia europa, ad oggi però non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4.
    La domanda è, se ho un note 3 proveniente dall'Ungheria e lo uso in Italia questo si aggiorna o no?Può sembrare stupida come domanda ma ho avuto un problema simile per un iPhone comprato in america
    Don't be evil...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi alcune domande visto che sto per acquistarlo..sento in giro dire che lagga.. Non come l s4 prima dei vari aggiornamenti.. Cosa ne dite..?.. Me lo consigliate..?.. Sto passando da s4 a note3..mi serve la Pen per appunti per lavoro..altri dispositivi oltre al note 3..?..Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi alcune domande visto che sto per acquistarlo..sento in giro dire che lagga.. Non come l s4 prima dei vari aggiornamenti.. Cosa ne dite..?.. Me lo consigliate..?.. Sto passando da s4 a note3..mi serve la Pen per appunti per lavoro..altri dispositivi oltre al note 3..?..Grazie

Lagga. .. ma chi dice queste cavolate ,? Forse qualcuno che ha infognato il note 3. Mai avuto lag a differenza di quando avevo il buon vecchi S2.. quello si che laggava frequentemente

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio

Micro lag ce ne sono a volontà ma rispetto a tutti gli altri samsung questo vola. L'ideale sarebbe avere una versione di Android stock ed aggiungere qualche app per gestire la s-pen. Fossi in te farei un giro nella sezione modding.

Cmq da s4 a note 3 non puoi che trovarti benissimo
    S9 e 6s

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Micro lag ce ne sono a volontà ma rispetto a tutti gli altri samsung questo vola. L'ideale sarebbe avere una versione di Android stock ed aggiungere qualche app per gestire la s-pen. Fossi in te farei un giro nella sezione modding.

Cmq da s4 a note 3 non puoi che trovarti benissimo
    Io non ho mai avuto micro lag. Forse avete i terminali pieni zeppi di applicazioni o avete la cache sporca. Ho da un mese il note 3 mai un lag. Quindi non facciamo diventare un problema personale come un problema vero/reale non presente su tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto micro lag. Forse avete i terminali pieni zeppi di applicazioni o avete la cache sporca. Ho da un mese il note 3 mai un lag. Quindi non facciamo diventare un problema personale come un problema vero/reale non presente su tutti.
    No no assolutamente, i lag ci sono anche a telefono nuovo di fabbrica. È proprio il sistema operativo Android intasato dalle stupidate di samsung. Per vedere la differenza basta che prendi un nexus (anche uno vecchio tipo il 3). Cmq come dicevo prima sono finezze, se non sei abituato a sistemi più efficienti la differenza nemmeno la noti
    S9 e 6s

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    No no assolutamente, i lag ci sono anche a telefono nuovo di fabbrica. È proprio il sistema operativo Android intasato dalle stupidate di samsung. Per vedere la differenza basta che prendi un nexus (anche uno vecchio tipo il 3). Cmq come dicevo prima sono finezze, se non sei abituato a sistemi più efficienti la differenza nemmeno la noti
    Ripeto avevo antecedentemente in precedenza avevo un s2 quello laggava di brutto anche nello scrolling della rubrica. Su note 3 mai avuto di questi problemi. Utilizzo altri s.o. come Windows. Su android So cosa è un Lag.

Pagina 636 di 1124 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio