Quello dipende dal segnale nella tua zona, io ho wind e va benissimo.
Visualizzazione stampabile
Buonasera, posto qui perchè non so dove postare il mio problema, ho un note 3 ho effettuato il debrand poco fa, ora cercando di ripristinare d'account samsung, collegato con wifi perche altrimenti non mi parte nemmeno continua a dirmi:"Download non riuscito, impossibile scaricare dati backup.errore di rete"
potete dirmi come faccio a risolvere? e mezzora che ci provo, sono connesso al wi fi e funziona regolarmente(c'è connessione) ma non ne vuole sapere di farmi il ripristino e non so piu a che santo votarmi per farlo andare
scusate se ho sbagliato sezione ma non sapendo dove postare me sembrato giusto postare qui sulla sezione note 3 avendo tale dispositivo, grazie ciao
nessuno che sa come risolvere il problema???
Mio cognato col suo note 3 aggiornato all'ultima 4.3 MJ7 é wind a casa sua aveva 4 tacche io con il mio di fianco a lui andavo da 2 a 1 con l'ultimissima 4.4.2 ND3, il problema non é il telefono ma la banda di base installata ;)
Ora voglio provare a cambiarla in quanto questa NB1 ci mette una vita a cambiare da una cella all'altra ed é molto instabile, voi che avete Wind e vi trovate bene su 4.4.2 che versione di modem avete?
Io ho il no brand Italia aggiornato a 4.4.2 non so dirti la banda base... Comunque non trovo differenze di ricezione di quando avevo la 4.3 e neanche con s4 che avevo prima ne con altri telefoni... Comunque sia a casa che al lavoro (cioè dove passo più ore) ho il ripetotore wind vicino e faccio anche di media dai 6 anche 15 mbps in download con speedtest dipende dagli orari...
Ciao a tutti ho un problema con il note 3. Dopo l aggiornamento a kitkat ho notato che c'è un bel bug nell illuminazione automatica...inizialmente funziona dopo un paio di ore non c'è più niente di automatico D: ci sono soluzioni al riguardo? altra cosa ad un mio amico avente note 3 itv è arrivato un aggiornamento firmware avete notizie al riguardo magari è un aggiornamento che corregge il problema della luminosità. Grazie in anticipo :) ps ho un note 3 brand wind
Aggiornamenti: sabato pomeriggio ho installato questa: https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
In pratica ha la cartella di destinazione con lo stesso nome, di conseguenza ha cancellato il contenuto di quella già esistente.
Grazie a fuoritempo e a diego per l'aiuto e il sostegno.
;)
Raga non so se è il topic giusto, volevo sapere una cosa... Come si fa a mettere l'icona della fotocamera nella lockscreen?
Poi volevo sapere come mai il wifi a volte si disconnette di continuo e poi si riconnette da solo, è un problema di router?
A me non è che dimentica la pass, si disconnette e si riconnette da solo, anche per qualche frazione di secondo, ma questa cosa scoccia un po'...
Ragazzi da cosa puo essere causato questo errore "google play service e' stato arestato" premetto che ieri ho anche resettato il cell e quindi nn devono uscire errori essendo formattato. Come mai dipende dal cell?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per la fotocamera nella lockscreen vai su impostazioni poi dispositivo poi schermata di blocco e infine collegamento.
Si ogni tanto esce questo errore, e successo tutto all'improvviso mentre prima funzionava benissimo.
Sarà perchè il mio Note 3 è di origine tedesca, ma io non lo vedo.
Ecco l'immagine :
http://i58.tinypic.com/152hzph.png
Per i problemi di sconnessione temporanea del WiFi, dovete andare su avanzate nel sezione wifi e togliere la spunta su "connetti automaticamente tra wifi e reti mobili"....
Ragazzi ogni volta che o attivo il RouterWi-fi per la condivisione della rete dati con il display bloccato, quando vado a riattivare mi ritrovo sempre una scritta (l'attivazione del wi-fi spegnerà il RouterWi-fi per la condivisione dati) potete aiutarmi a capire quale è il problema? ..........tengo a precisare che quando uso il thetering il wi-fi è disattivo
😯😯😯 a questo punto non so che dirti..mi spiace!
Non fa niente, aspetto altri che sanno rispondere
Non mi trovo più Google Drive tra le opzioni di inserimento allegati...prima funzionava...non capisco come disinstallarlo...mi consente solo di disattivarlo...sapete come risolvere?
Buon giorno , io al momento ho risolto cosi
"For those with Google Account disappearing every now and then, try this and see if it helps. Please feedback to the forum.
1. Install SVA Rom
2. Set up your google accounts
3. Go to Settings --> Application manager --> Turn off "Google Account Manager"
If you need to install more google accounts, turn "Google Account Manager" back on, then repeat steps 2 and 3."
Ciao
vorrei trasferire file word,excel e pdf dal mio computer di casa al telefono...
qualcuno sa come si fa?
-con kies assurdamente si possono trasferire solo file audio, video ed mp3.
-se leggo il note 3 come periferica dalle risorse del computer, riesco a vedere da pc le cartelle interne del telefono ma non mi ci fa trasferire nulla...
bah
Ciao Ragazzi non so se sono sulla Discussione Giusta, comunque provo a chiedere.
Ho aggiornato il mio note3 ad android 4.4.2 ed ho un problema con l'installazione di alcune app.
Una in particolare x me è molto importante Handy safe pro, che mi permette di salvare tutte le password che ho e si sincronizza con lo stesso programma su Windows.
quando lo vado ad installare mi dice "impossibile installare su supporto usb o sd" so del problema di lettura della sd da parte di kk, ma c'è un modo per far capire a Google play di installarmi il programma sulla memoria interna??
Aspetto risposta vi prego aiutatemi!!!!
installa la app AIRDROID la trovi nel market, riesci a trasferire qualsiasi file, e anche installare le app
il tutto senza bisogno di installare nulla nel computer, tutto da browser,
Ciao a tutti, ho un problema con InstaweatherPro installata sul note 3 con kk, in pratica non funziona più rimane la schermata ricerca GPS e non si può accedere a nulla. È successo anche a qualcun altro questo problema? Grazie per l'aiuto.
Ringrazio i mod per avermi indicato la presenza di questo thread.
Cari tutti,
sto per comprare il mio tanto atteso Note 3 ma girovagando tra i vari siti di e-commerce noto che la sigla N9005 è solo un identificativo parziale del terminale. Cercando su zio Google ho notato che le sigle complete per i vari modelli sono varie:
N9005ZKEXSI
N9005ZKEBTU
N9005ZWEBTU
N9005ZIEITV
N9005ZKEITV
N9005ZWEITV
N9005ZKEPHE
N9005ZKEDBT
N9005ZWEPHN
N9005ZKEPHN
ad esempio lo stesso note 3 nero da 32gb e con tutte le caratteristiche tecniche uguali sullo stesso sito cn una sigla è venduto ad un prezzo con un altra ad un altro prezzo.
Alcuni sono Germania con garanzia europa altri con garanzia italia... insomma nn ci sto capendo una mazza e vorrei cercare di decifrare la sigla ma sempre zio google nn mi è venuto in aiuto.
Voi mi potreste aiutare?
Grazie a tutti!
oddio n9005 dovrebbe essere il modello vero e proprio
del terminale.
il resto della sigla mi pare di aver letto da qualche parte che contiene
cose tipo il paese di provenienza (di commercio) ,tipo di garanzia...
Pero in dettaglio non saprei....mi sa che provo ad informarmi pure io ;)
puoi tradurre?
Le sigle indicano il modello la provenienza se brand o no brand e il l'ultima versione di aggiornamento installato... (per l'aggiornamento non c'è problema tanto quando lo accendi sotto wifi se non ha già l'ultimo aggiornamento te lo scarica subito, può capitare anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora) Ma tu non devi guardare le sigle devi solo assicurarti che sia un N9005 cioè il note 3 perché è facile sbagliare e prendere il note 3 neo (adesso non so che sigla ha comunque se non lo sai il neo è il modello più economico con caratteristiche minori, ma nel titolo delle inserzioni scrivono neo, poi basta guardare le caratteristiche) poi l'unica cosa che devi decidere è se prenderlo garanzia Italia o Europa (che può essere tedesco come greco, francese, ecc.) e per le differenze chiedi a tuo zio Google, basta scrivere Samsung garanzia europa e trovi diverse spiegazioni ;)
Ovviamente il garanzia Europa costa meno... Consiglio prima di acquistare se decidi per un garanzia Italia fai sempre una domanda al venditore e assicurati che non sia brand (wind, Vodafone, tre, ecc.), non cambia molto ma io preferisco i no brand... Spero di essere stato chiaro... Buon acquisto ;)
Edit. Sigla note 3 neo N7505
Salve, sembra che a differenza del note2, non siano presenti due funzioni che ritengo molto comode:
- La funzionalità che permetteva effettuando un doppio tap sulla scocca superiore di tornare ad inizio pagina (es. nel browser o nel client mail).
- La possibilità di accedere ai menu tramite la spen cliccando ed effettuando l'opportuna gesture
Sapete se è possibile in qualche modo abilitare tali funzioni o, se sono magari state implementate in rom alternative?
Alla fine i sensori dovrebbero esserci tutti...
Grazie
Sì ma era comunque più comodo utilizzare le gestures ;)