Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...
Visualizzazione stampabile
Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...
Grazie ad entrambi!!!
Ma in note 3 è solo nella versione con lo snapdragon 800? Alcuni samsung tempo fa avevano due versioni con un altro tipo di processore.
Anche io preferisco i no brand: nn sopporto le personalizzazioni software e i ritardi nei rilasci degli agg.enti e qualche paura per il root del terminale.
Ma qualcuno mi spiega come mai la garanzia europa costa meno di quella italia???
Ora chiamo lo zio nel frattempo e vediamo se lo sa!!!
Grazie gente!
Chiedi qui, per piacere: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973 .
Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perché il mio note 3 non va in deep sleep?Allegato 110032
EDIT: ho scoperto che va in deep sleep solo se ho il risparmio energetico arrivato, è normale?
Edit: dopo un semplice riavvio ora va in deep sleep anche senza il risparmio energetico attivo. Non riesco comunque a spiegarmi perché tutta la giornata non sia andato in deep sleep
Avrai qualche app che rimane sempre attiva anche dopo aver spento lo schermo
Per vedere se il telefono va in deep sleep devi lasciarlo in standby almeno 15 minuti. Devi chiudere prima tutte le app e tutte le connessioni, svuotare la memoria ram, infine aprire CPU spy fare reset timers uscire dal programma e mettere la lockscreen. E aspettare senza toccare il telefono. Un buon deep sleep solitamente supera il 90%
Buongiorno, stamattina ho provato a vedere se c'era un aggiornamento, e me lo ha trovato, ha fatto un aggiornamento di circa 28mb,se non erro, in cosa consiste questo aggiornamento, potete spiegarmelo gentilmente, da premettere che a me era già aggiornato alla 4.4.2, ed non è brandizzato, garanzia Italia.
Semplice bug fix se ne parla qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344626
Così va bene? Perché praticamente a volte continua a rimanere su 300 Mhz anche se ho solo whatsapp aperto in Background
Allegato 110054
Ho un problema ho alcuni screenshoot e vorrei estrapolare solo alcune parti di testo (non come immagine ma parlo di OCR quindi solo testo) per creare un unico documento, ma non ho ben capito se posso farlo con le app del note o mi serve un app dal market, suggerimenti?
Ragazzi ho notato che accendendolo prima del logo Samsung appaioni per un millesimo di secondo alcune strisce orizzontali di pochi mm di spessore. Lo porto in assistenza o è una cosa tralasciabile secondo voi?
Prova con Cam Scanner nelle s-apps
Sto provando Smart OCR ma fa un po pena, inoltre ho notato che su s-note non si possono fare note più lunghe della schermata e arrivato a fondo non avviene lo split in automatico sulla pagina successiva, ma in pratica si dove continuare su una nuova pagina come se fosse una nuova nota, veramente una delusione.
Ma perché quando riproduce la musica mi spunta questo sfondo?? Non c'è modo di rimuoverlo?? Vorrei semplicemente vedere il mio sfondo di default.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4a1sV.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto in merito all'applicazione nativa delle mail su note 3 (SM-N9500) poiché dopo l'aggiornamento al nuovo fw ITV (anche prima con la precedente versione) mi succede che l'applicazione sincronizza per qualche giorno poi non sincronizza più.-
Ho impostato che deve sincronizzare tutte le mail presenti sul server (aruba), e per 3/4 giorni ha funzionato poi si è bloccato ad ieri mattina alle 12 è non sincronizza più. La stessa cosa faceva anche con il precedente fw ITV.-
Non è stato roottato e non è stato sbloccato per via della perdita della garanzia (non sono ancora convito del apparato).-
Forse l'applicazione nativa non riesce a supportare tutte le mail sincronizzate (parliamo di circa 150/200 mail risalenti al gennaio 14)??
Se conoscete una soluzione è mi potete aiutare ve ne sarò grato.-
So che esistono altre applicazione (acqua mail pro) che ho anche provato, ma la questione è capire se il terminale presenta delle anomalie per le quali sarebbe opportuno inviarlo in assistenza.-
Grazie
Salve ragazzi. Vorrei comprare un Note 3 e ne ho trovati un paio a prezzo basso solo che hanno una sigla strana:
9005W.EU
9005BEU
Ora, che EU si riferisca alla garanzia europea dovrebbe essere fuor di dubbio, ma cosa vogliono dire rispettivamente la W e la B?
Grazie a tutti.
P.s.: non si tratta di versioni octa-core perché il 5 alla fine c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Penso sia più un problema di software, prova a fare un reset. Io ho aquamail da 2 anni e va alla grande!!
;)
Non è semplicemente che uno è bianco e uno nero? (White e Black)[/QUOTE]
Non hai idea di quanto cretino mi senta io in questo momento :D
In ogni caso pensate che lo troverei a 4.3 o già aggiornato a 4.4.2? Tra l'altro mi servirebbe un firmware precedente a MJ7 per poter rootare senza invalidare la garanzia... :(
È una delle novità di kit kat, se tu avessi la copertina dell'album ti farebbe vedere quella come sfondo.[/QUOTE]
Ma non c'è modo di toglierla??
Ciao a tutti,
come da titolo mi interesserebbe sapere come posso fare per riuscire a trasferire dei progressi fatti in determinate applicazioni da un dispositivo ad un altro, in questo caso in particolare dal Note 3 al Note Pro.
Premetto che nessuno dei due dispositivi possiede i permessi root.
Grazie anticipatamente!
Hai comunque verificato che in effetti è come ho scritto io? Anche perché la mia è soltanto una deduzione.
Per quanto riguarda la versione del firmware so solo che mio fratello l'ha comprato circa un mese fa e aveva ancora la 4.3 ma non so esattamente quale. Nel caso, attenzione che appena acceso se non stai attento ti scarica subito KK.
Hai comunque verificato che in effetti è come ho scritto io? Anche perché la mia è soltanto una deduzione.
Per quanto riguarda la versione del firmware so solo che mio fratello l'ha comprato circa un mese fa e aveva ancora la 4.3 ma non so esattamente quale. Nel caso, attenzione che appena acceso se non stai attento ti scarica subito KK.[/QUOTE]
Ho scritto a quelli del sito e sto aspettando che rispondano. Certo è una bella sfida: trovare il 4.3 con bootloader giusto XD Non so se aspettare il 4 sperando che il Nexus 5 non si svaluti troppo... (Ovviamente lo prenderei solo dopo che su xda trovassero il modo di rootare). Altrimenti Lg G3
Io uso quell'app per l'email aziendale e nessun problema!
Ma non c'è modo di toglierla??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia no.
Ciao ragazzi,
ho un problemino con il mio nuovo Note3, non so se questa è la sezione giusta del forum
Ho già provato a cercare in vari post ma non trovo una soluzione
Nella galleria del mio Note nella cartella del backup automatico c'è un file che appare grigio e se tento di aprirlo mi dice "IMPOSSIBILE CARICARE LA FOTO"
Non riesco ad eliminarlo in nessun modo
Non lo trovo con il file manager (o non so come cercarlo...)
La cosa strana è che la cartella in questione non viene aggiornata...
Ossia mentre su Google+ tutto sembra funzionare normalmente e le foto vengono aggiornate questa cartella che vedo dalla galleria mi mostra solo le vecchie foto e questa grigia che non riesco ad aprire
E' possibile stabilire che Google+ faccia il backup automatico solo delle foto della camera e non di tutti i file di immagine caricati nel telefono? (facebook, whatsapp, copertine degli album, file scaricati...)
Scusare ancora per le domande da newbie...
Grazie mille per l'aiuto
Allora premessa non ci avevo fatto caso ma da quando ho preso il note, quindi 3 settimane, ho visto che nel menu della schermata di blocco ho le due opzioni acqua e inchiostro solo che sono invertite cioè quando seleziono acqua mi da l'inchiostro, senza possibilità di cambiare il colore chiaramente perche dovrebbe esserci l'effetto acqua, e quando seleziono inchiostro ho l'acqua... Perché?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/ty7eru9e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/azate3e4.jpg
L'effetto increspatura funziona solo con l'spen mentre acqua è sempre uguale, sia con il dito che con l'spen
Mi sa che senza root non hai molte possibilità
Uso l'App già presente nel telefono per l'account aziendale e nessun problema.
Forse è il provider che gli da fastidio?