Visualizzazione stampabile
-
Di quali app vuoi trasferire i progressi??
-
Ho riscontrato dopo l' aggiornamento dei 27 mb per i no brand un arresto anomalo di facebook. Avviene molto spesso...capita anche a voi?
-
Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione in gestione applicazioni
-
Gia fatto Luchino...proverò a mettere su una versione precedente di facebook.
-
Applicazioni semplici come hill climb racing, 2048 e simili
quindi non ci sono altre soluzioni in assenza di root? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo74
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto in merito all'applicazione nativa delle mail su note 3 (SM-N9500) poiché dopo l'aggiornamento al nuovo fw ITV (anche prima con la precedente versione) mi succede che l'applicazione sincronizza per qualche giorno poi non sincronizza più.-
Ho impostato che deve sincronizzare tutte le mail presenti sul server (aruba), e per 3/4 giorni ha funzionato poi si è bloccato ad ieri mattina alle 12 è non sincronizza più. La stessa cosa faceva anche con il precedente fw ITV.-
Non è stato roottato e non è stato sbloccato per via della perdita della garanzia (non sono ancora convito del apparato).-
Forse l'applicazione nativa non riesce a supportare tutte le mail sincronizzate (parliamo di circa 150/200 mail risalenti al gennaio 14)??
Se conoscete una soluzione è mi potete aiutare ve ne sarò grato.-
So che esistono altre applicazione (acqua mail pro) che ho anche provato, ma la questione è capire se il terminale presenta delle anomalie per le quali sarebbe opportuno inviarlo in assistenza.-
Grazie
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi a capire se quest'applicazione funziona regolarmente sui vs. terminali oppure e il mio a presentare problemi??
Grazie
-
Io ne ho 3 sul client di Samsung. Con sincronizzazione una volta al giorno. E non ho mai avuto problemi. Hai provato a svuotare le cache da gestione applicazioni? Altrimenti prova a riconfigurare la mail. Per questi problemi ti sconsiglio l' assistenza. Ti tengono fermo il telefono e al 99% non risolvono nulla.
-
Quote:
Cobraco
Io ne ho 3 sul client di Samsung. Con sincronizzazione una volta al giorno. E non ho mai avuto problemi. Hai provato a svuotare le cache da gestione applicazioni? Altrimenti prova a riconfigurare la mail. Per questi problemi ti sconsiglio l' assistenza. Ti tengono fermo il telefono e al 99% non risolvono nulla.
grazie innanzitutto
ho provato anche a svuotare la cache ma niente non so che fare. Ma che tu sappia visto che hai 3 client ci sono limiti al numero di messaggi??
a questo punto devo per forza di cose passare dall'assitenza
ciao
-
salve, mio fratello ha preso un note 3 ed è un terminale fantastico, quasi quasi stavo pensando di prenderlo anch'io ma ho notato una stranezza rispetto al mio S4, hanno tolto la modalità notte dai modi della fotocamera lasciando solo notte automatica! e in questo modo le foto già in interno di giorno risultano molto peggiori di quelle fatte con S4 che ha una vera modalità notte (e funziona) confermate?
-
Quote:
GalaxySS
salve, mio fratello ha preso un note 3 ed è un terminale fantastico, quasi quasi stavo pensando di prenderlo anch'io ma ho notato una stranezza rispetto al mio S4, hanno tolto la modalità notte dai modi della fotocamera lasciando solo notte automatica! e in questo modo le foto già in interno di giorno risultano molto peggiori di quelle fatte con S4 che ha una vera modalità notte (e funziona) confermate?
Si, la modalità notte nel note non c' è.
-
Quote:
Cobraco
Si, la modalità notte nel note non c' è.
ecco grazie.
ma è una stupidaggine! perchè tolgono le cose che vanno bene? di notte non faceva miracoli ma con poca luce o in interno con l'S4 le foto risultano sempre buone e prive di rumore, mi seccherebbe perdere questa possibilità cavolo
-
Per i limiti riguardo l' app predefinita non ci sono. Però fammi capire bene. Non riesci ad accedere alle mail risalenti a qualche mese fa o non ti sincronizza giorno per giorno le nuove mail? Come mail hai solo aruba configurata sull app o anche altre mail?
-
Quote:
GalaxySS
ecco grazie.
ma è una [EDIT]! perchè tolgono le cose che vanno bene? di notte non faceva miracoli ma con poca luce o in interno con l'S4 le foto risultano sempre buone e prive di rumore, mi sentirei [EDIT] a perdere questa possibilità cavolo
Cerchiamo di usare termini più consoni, grazie.
-
Quote:
GalaxySS
ecco grazie.
ma è una boiata! perchè tolgono le cose che vanno bene? di notte non faceva miracoli ma con poca luce o in interno con l'S4 le foto risultano sempre buone e prive di rumore, mi sentirei un pò di fottere a perdere questa possibilità cavolo
Per esperienza personale, sono passato da s4 a note 3 per autonomia e ampiezza del display. La fotocamera non è nelle mie priorità ma, paragonandole ritengo leggermente migliore la fotocamera dell' s4. Certo forse il display più piccolo e la maggior densita di pixel fanno in loro, ma in genere ritengo s4 un pelino sopra da questo punto di vista.
-
Quote:
Cobraco
Per i limiti riguardo l' app predefinita non ci sono. Però fammi capire bene. Non riesci ad accedere alle mail risalenti a qualche mese fa o non ti sincronizza giorno per giorno le nuove mail? Come mail hai solo aruba configurata sull app o anche altre mail?
non le sincronizza giorno per giorno, nel senso che, adesso per esempio ho svuotato la cache ed eliminato l'account aruba lasciando invariato tutte le impostazioni. Che cosa mi succede che domani al massimo nel pomeriggio non sincronizzerà più ne automaticamente ne manualmente le mail.-
Come account ho solo aruba perché gmail le scarico dall'applicazione gmail nativa
grazie ancora
-
Quote:
Fuoritempo
Cerchiamo di usare termini più consoni, grazie.
ho editato con termini più "consoni"
Quote:
Cobraco
Per esperienza personale, sono passato da s4 a note 3 per autonomia e ampiezza del display. La fotocamera non è nelle mie priorità ma, paragonandole ritengo leggermente migliore la fotocamera dell' s4. Certo forse il display più piccolo e la maggior densita di pixel fanno in loro, ma in genere ritengo s4 un pelino sopra da questo punto di vista.
si credo anch'io, l'S4 ha la migliore fotocamera (a livello generale) del panorama android al momento secondo me, perchè anche l'S5, che di giorno non ha rivali, non ha più la modalità notte reale e anzi, col sensore samsung rispetto ai vecchi sony sembra peggiorata proprio di notte. Quindi credo che S4 a livello generale sia la migliore scelta per chi tiene alla fotocamera. Certo che qualcosa ti devono togliere per forza non riescono a stare fermi con le mani...
-
Quote:
pippo74
non le sincronizza giorno per giorno, nel senso che, adesso per esempio ho svuotato la cache ed eliminato l'account aruba lasciando invariato tutte le impostazioni. Che cosa mi succede che domani al massimo nel pomeriggio non sincronizzerà più ne automaticamente ne manualmente le mail.-
Come account ho solo aruba perché gmail le scarico dall'applicazione gmail nativa
grazie ancora
Scusa, non vorrei prenderti per stupido ma qui hai controllato che sia tutto ok?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a6una9er.jpg
Comunque leggendo in giro, la perdita della sincronizzazione delle email sembra sia un problema abbastanza diffuso. E a quanto pare sia da imputare ad android 4.4.
Certo che se a te lo faceva anche prima è un' altra cosa. Prova a scrivere sul forum Samsung prima di mandarlo in assistenza. In assistenza proveranno a farti un ripristino, so come lavorano. L' unica soluzione sarebbe farti cambiare il terminale ma penso siano molto restii. Con certi problemi non sanno neanche loro dove mettere le mani.
-
1 allegato(i)
Quote:
GalaxySS
ho editato con termini più "consoni"
si credo anch'io, l'S4 ha la migliore fotocamera (a livello generale) del panorama android al momento secondo me, perchè anche l'S5, che di giorno non ha rivali, non ha più la modalità notte reale e anzi, col sensore samsung rispetto ai vecchi sony sembra peggiorata proprio di notte. Quindi credo che S4 a livello generale sia la migliore scelta per chi tiene alla fotocamera. Certo che qualcosa ti devono togliere per forza non riescono a stare fermi con le mani...
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie Allegato 110234
-
Il rumore nella fotocamera è il disturbo digitale che produce il sensore. Hai presente la grana che si vede in alcune foto (soprattutte quelle con poca luce)? Quello è il rumore. In genere si nota quando non c' è abbastanza luce per fare la foto. Nelle fotocamere più alzi gli iso (rendendo il sensore più sensibile alla luce) più si crea rumore. Il principio è lo stesso anche sulle fotocamere degli smartphone, dove il problema è più evidente vista la minor qualità generale del sensore-ottica. Scusate l' OT.
-
1 allegato(i)
Chiarimento
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo eccomi qui, ho una domanda da farvi. Possiedo un iPhone5 e dopo aver visto che si è un bellissimo telefono ma, che purtroppo non posso personalizzarlo in nessun modo, ho deciso di scambiarlo con un Note 3, ho trovato un ragazzo che per il mio iphone mi darà un Note3 32gb, gli ho chiesto cortesemente di mandarmi una foto della scatolavedere se fosse una versione LTE o tarocca, ho persino fatto il controllo con il codice imiei, fin qu tutto apposto, quando vado ad aprire le foto sulla scatola del suo cellulare c'è questa etichetta. Ho letto un po in giro e non dovrebbero esserci problemi, ma cosa vuol dire esattamente questa etichetta??? Grazie
Allegato 110235
-
Quote:
Cobraco
Il rumore nella fotocamera è il disturbo digitale che produce il sensore. Hai presente la grana che si vede in alcune foto (soprattutte quelle con poca luce)? Quello è il rumore. In genere si nota quando non c' è abbastanza luce per fare la foto. Nelle fotocamere più alzi gli iso (rendendo il sensore più sensibile alla luce) più si crea rumore. Il principio è lo stesso anche sulle fotocamere degli smartphone, dove il problema è più evidente vista la minor qualità generela del sensore-ottica. Scusate l' OT.
Grazie mille per la spiegazione ;) fine o.t.
Comunque parlo per @galaxyss ci sono applicazioni alternative tipo camera zoom fx con molte più personalizzazioni, anche modalità notte, unica pecca è che queste applicazioni non ufficiali adesso con kk non possono più salvare le foto direttamente su sd esterna...
-
Quote:
Cobraco
Scusa, non vorrei prenderti per stupido ma qui hai controllato che sia tutto ok?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a6una9er.jpg
Comunque leggendo in giro, la perdita della sincronizzazione delle email sembra sia un problema abbastanza diffuso. E a quanto pare sia da imputare ad android 4.4.
Certo che se a te lo faceva anche prima è un' altra cosa. Prova a scrivere sul forum Samsung prima di mandarlo in assistenza. In assistenza proveranno a farti un ripristino, so come lavorano. L' unica soluzione sarebbe farti cambiare il terminale ma penso siano molto restii. Con certi problemi non sanno neanche loro dove mettere le mani.
si ho spuntato la sezione sincronizza
cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
grazie
-
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per esporvi il mio problema. Prima avevo S3 e Sky Go funzionava una meraviglia. Adesso sul Note 3 non funziona più, non credo che sia il problema di KitKat dato che la versione dell'app è stata aggiornata per poter funzionare anche sull'ultima versone del robottino. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.
-
Quote:
robert65
Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.
Non quello, ma quello sotto dove c'è scritto MODELLO EUROPEO ecc....
-
Quote:
pippo74
si ho spuntato la sezione sincronizza
cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
grazie
E allora probabile rientri nella lista dei problemi che si è portato dietro l' aggiornamento a KK. E in quel caso c' è poco da fare. Solo cambiare app per le mail e aspettera un' aggiornamento che copri questi bug.
-
Ciao a tutti,
I video che riprendeva con il telefonino li trovavo nella cartella Phone\DCM\CAMERA e tramite il cavetto USB li scaricato nel pc.*
Da quanto ho installato la versione 4.4.2 nella cartella ci sono solo le foto ma non i video. Sul telefono ho ancora i video ma sono stati spostati. Dove?
Grazie 1000!!!!
-
Quote:
mike78
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie
Allegato 110234
Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.
-
Quote:
mike78
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie
Allegato 110234
Quote:
BlackWolf80
Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.
no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio
-
Quote:
GalaxySS
no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio
Si scusa hai ragione pensavo a quella... Non avevo fatto caso nemmeno quando avevo s4 che tra i modi c'era il notturno, di solito lascio sempre su automatico ;) comunque come ti ho detto prima ci sono fotocamere alternative sul playstore con un mare di funzioni :)
-
Quote:
rikydj87
Non quello, ma quello sotto dove c'è scritto MODELLO EUROPEO ecc....
Che la prima scheda telefonica che andava messa in quel Note 3 doveva essere europea (italia compresa) altrimenti il Note non "funzionava".
Se il tipo lo ha usato, vai tranquillo. Nessun problema.
-
@ pippo, prova a fare questa prova: attiva la sincronizzazione del telefono e vedi se nell'arco di un'ora (se è questo il tempo che hai impostato) ti funziona o no la sincronizzazione email automatica, senza fare altre operazioni manuali. Fammi sapere.
-
Ragazzi un informazione, xcaso anche a voi quando spegnete il note 3 ci mette un po prima di spegnersi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi un informazione, xcaso anche a voi quando spegnete il note 3 ci mette un po prima di spegnersi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me si. Però ho installato una marea di applicazioni. Sicuramente nel mio caso si tratta di quello anche perché da nuovo era una scheggia.
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È abbastanza normale. ;)
-
Quote:
Cobraco
È abbastanza normale. ;)
Onestamente è una cosa che ho notato fin dall'inizio...
-
Perché i messaggi whatsapp mi arrivano quando apro la s view? È come se il telefono con cover chiusa si addormentasse...
-
Stasera mentre guardavo la tv ed avevo il cell al mio fianco in stand by ho notato che si è spento per poi riavviarsi.
È la prima volta che succede, la cosa strana è che proprio in questi giorni sto mandando in assistenza l'S4 di mia moglie per lo stesso problema.
-
Quote:
sparkcreative
Messa in moto ieri con tutte le registrazioni e non riscontro questo problema.
ragazzi io ho lo stesso problema ma quando clicco su collega account mi da una schermata nera.
-
Ultima cosa, come faccio a capire che non è un clone cinese? Quello che devo prendere è un SM-N9005, leggevo che registra video in 4k, ma perché nella foto della scatola che mi hanno mandato c'è scritto Video 1080FullHd?