nessuno????
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ci ho mai pensato a cercare un app del genere, e credo sia difficile trovarla. Puoi mettere un app che traccia i tuoi movimenti (lo fa già Google), però che allo stesso tempo riprende e riconosce i cartelli....
Ma deve fare anche il caffè :) :) :)
Ovviamente scherzo ;)
[Edit Fouritempo: riuniamo in questo thread le domande e le problematiche inerenti a Note 3 che non siano SM-N9005]
buonasera volevo un informazione sono in possesso di un note 3 csc n9000chnbmi5 che modello e il programma region unlock non trova csc dat che fare
mi date un aiuto grazie
:)
Anche io... E nn trovo nulla.. Sto impazzendo.. Il problema è che la parte radio nn va... Ho messo una scheda italiana...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E scusate... Si può cambiare firmware? Se si quale posso mettere... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che voi sappiate la nd5 Finlandia è migliore della nc2 rilasciata il mese scorso??vorrei fare il debrand e mi servirebbe una stabile.
[EDIT Fuoritempo: spostato in thread corretto]
Buona giornata a tutti
mia moglie ha ricevuto in regalo, da una persona a cui ha offerto aiuto per un mese, un galaxy note 3
chi glielo ha regalato ha in realtà pochissime risorse economiche e pur avendo apprezzato infinitamente lo sforzo ed il pensiero ho capito che è una versione asiatica.
dopo un pò il software ha cominciato a fare delle bizze è ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica....non lo avessi mai fatto
- è sparita la scritta Samsung quando si acende
- è sparita l'applicazione della macchina fotografica
- sparisce la barra laterale
e altri innumerevoli problemi
vorrei reistallare il software che gli consenta di funzionare bene, per favore sapreste spiegarmi cosa devo fare?
Ciao a tutti,
Sul Note 3 e Note 2014 ho installato un'app per avere il menu Air Command apribile senza estrarre la penna... Questo programma si può mettere nelle schermate home, e si pozione anche nella barra del Multi-Windows, quindi facilmente raggiungibile...
Sto cercando (ma non trovo, magari non esiste neppure) un'app simile, ma che che mi riduca lo schermo del Note 3, cioè quella funzione che si attiva facendo un veloce swipe da "dentro fuori", in italiano nelle impostazione è "Uso con un mano".... Ci provo e ci riprovo, ma non riesco a fare quel gesto senza rischiare che mi voli il cellulare... Dovrebbe rendermi più facile usarlo con una mano, ma quando l'ho dovuto provare perché avevo le mani "impedite" ho avuto una scarica di adrenalina, visto che mi stava volando dalla mani dopo un giorno d'acquisto :)
Provate a seguire le indicazioni in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4685311 e riportate qui il risultato, per cominciare.
Ciao non so se hai root, se si puoi vedere se questa fa al tuo caso.
xda-developers - View Single Post - [MOD][XPOSED][4.0+]One-handed Mode for all devices!
Ah, si l'ho vista mentre cercavo in Google con le parole "Resize Screen Note 3"... Purtroppo non ho il root, e non credo lo metterò mai, con Knox che mi invalida la garanzia e il Note comprato 2 giorni fa è un po "presto"... :)
Inizierò a fare "esercizio", magari è solo questione di abitudine...intanto gli ho messo una custodia in plexiglass per sicurezza che non gli rovina il look (Note 3 Black)... Il Note 2 non mi è caduto in quai 2 anni, non vedo perché debba succedermi con il 3 (grattatina :))
Ho un problema con la vibrazione...da un po di giorni sembra come se il motorino della vibrazione sbattese a qualcosa internamente producendo un rumore strano! A qualcuno di voi e capitato?
ma la funzione che interrompe audio/video capovolgendo il Note non prevede il riavvio automatico quando si riporta lo schermo verso l'alto? con l'omnia hd funziona così
Se è normale che su un telefono di 729€ ci siano questi errori... Allegato 110738
Ho un piccolo dubbio da ignorante: oggi mi trovo a Roma dove non ho problemi con la linea come succede a casa mia di solito e mi sono accorto che la connessione dati invece di passare da E a H+ come fa di solito, passa da H+ a 3G.. In ordine crescente dovrebbero essere E (edge) 3G(umts) H(hspa) H+(hspa+) ed LTE vero? Però a me è la prima volta che mi fa vedere 3G.. Sarà che dalle mie parti la Wind lavora solo sulle altre 2..boh!
No. E sta per EDGE o connessione di seconda generazione, alcuni la chiamano anche 2G... il 3G è appunto una connessione di "terza generazione" e poi c'è HDSPA cioè l'H+... Poi c'è la connessione di "quarta generazione"... chiamata snche 4G o LTE...adesso non ricordo, ma non so se appare l'icona 4G o LTE
Avevo fatto l'edit giusto un secondo prima XD ho controllato un po' nelle informazioni di stato ed è così, solo che non mi era ancora apparsa quella icona! Lo switch me lo fa sempre tra edge e hdspa.. Di 4G non è neanche il caso di parlare con la Wind dove abito io, è già tanto se mi mantiene H+ per 10 minuti
Se ti capita una volta non è nulla di grave, alla fine sono dispositivi elettronici. Ogni tanto possono capitare certi errori. Capita sulle macchine che prendi nuove al concessionario, può capitare anche ad un telefono.
Perché il mio note non viene più rosonoscito dal pc??mi dice dispositivo sconosciuto.
Infatti è il cavo,ho provato quello del mio s2 e tutto ha funzionato......ma come può essere che il suo cavo non lo riconosca??fino a qualche settimana fa non c'era sto problema.
Molti utenti hanno avuto problemi con il cavo USB3, forse sarà molto più delicato e si danneggia più facilmente.
Ma che cavolo......compri un cel costoso ed il cavo si sputtana rapidamente,chissà se te lo campiano in garanzia!!
Il cavo ha 6 mesi di garanzia come la batteria
scusate ma su mio note 3 sulla schermata di sblocco non ho l icona della fotocamera... come si fa ad inserirla??
stesso telefono...stesso problema cerco soluzioni anche io
salve stavo cercando l'app asus SUPERNOTE da poter mettere sul note3 online ho trovato alcune versioni che non funzionano
e ho trovato una versione 1.4 che funziona ma malissimo in quanto non supporta il fullHD
altrimenti cerco un app che permetta di scrivere e avere il riconoscimento testo con lo spostamento automatico impaginandolo correttamente come fa il supernote
c'è un app anti rimozione con funzionalità antifurto ??? xche cerberus da come ho capito richiede il root per essere anti rimozione in caso di ripristino di fabbrica e il note3 ha dei problemi a causa dell'app knox che rileva il root
buonasera leggete bene cosa e scritto sotto la batteria troverete gt n9000 scaricando cpu z scoprirete che il processore e un mtk 6572 dual core per avere maggiori risposte usate
mobileuncle , phone info samsung ,csc select va solo sui samsung ,rom customizer quando avrete visto tutto non vi arrabiate agari vi hanno fatto una fregatura
Ciao ragazzi, premetto che non so se sia piu opportuno scrivere qui o nella sezione modding percio spero di aver fatto la scelta giusta...
Allora, vorrei chiedervi una conferma ed un indicazione,parto dicendo che il mio obbiettivo é quello di ottenere i permessi di root, una recovery come dio comanda e un multiwindows che funzioni come si deve, ho un n9005 brand h3g 4.4.2; ditemi se la procedura é corretta per cortesia:
-Download dell ultima versione no brand e flash tramite odin.
-Download di Cf-auto-root e flash via odin
-Download e flash della philz touch
-download e flash del fix per la scrittura sulla sd
-a questo punto dovrebbe mancare solo qualcosa da flashare per rendere il multiwindows applicabile a tutte le app e magari con la possibilita delle floating
Se vuoi puoi provare l' app MW-Pen App Enabler...che abilita le app per il multiwindows senza root...almeno non perdi la garanzia
Grazie per la dritta ste, avevo gia provato l app ma non mi soddisfa a pieno...