A me in una settimana è capitato 3 volte. Ho tolto nell' ordine sd e disattivato l' app nativa di gmail,.che dalla versione 4.6 sembra che dia dei problemi, soprattutto con KK. Sembra abbia risolto il problema. Non so se ti può essere d' aiuto.
Visualizzazione stampabile
non mi sembra impossibile come traduzione comunque dice che x quelli che hanno il problema sopracitato che si cancella l'account google provare a fare:
1- installare la SVA
2- andare in impostazioni-> generale -> gestione applicazioni -> nella scheda "tutte" c'è la voce google account manager
3 se si vogliono aggiungere + account google rifare la stessa cosa x questi account.
a me ieri il Note ha ridato il bug della cancellazione dell'account... ho poi provato questa procedura di disattivazione e vedrò se funziona..
ciaooo...
PS: è uscita la SVA 6.0. non ha miglioramenti interessanti rispetto alla 5.5... mi sa che non faccio upgrade..
SVA conferma che dovrebbe arrivare kitkat anche x N9002.. speriamo non tra un anno :-)
Qualcuno mi da cortesemente una risposta, scusate se insisto ma dovrei prendere il telefono la prossima settimana e vorrei andare sicuro al 100%:)
Domandona! Ho il note3 con gestore h3g da 1 settimana. Il mio problema è che non ricevo le chiamate dall'estero, ma solo sms. Premetto che ho fatto sbloccare qualsiasi limitazione da h3g e stamattina ho addirittura fatto resettare il note3 in un centro assistenza samsung...ma non è cambiato niente e si verifica questo: note3 + sim della tim = ricevo chiamate dall'estero. Iphone + sim h3g = ricevo chiamate dall'estero. Ma se metto la sim h3g nel note3, non ricevo (ma posso chiamare) e il chiamante ha i soliti 3 squilli tipo deviazione di chiamata. Per piacere qualche idea? Grazie a tutti
Ciao ragazzi scusate ma mi è sparita la possibilità di trascinare dal menu applicazioni e disinstallare l app... Ora a posto di Disinstalla c è solo rimuovi... Capita anche a voi?
Grazie
Se la porti su rimuovi te la toglie dal drawer o te la disinstalla?
Nn fa nulla
Ciao Raga, tra le opzioni "allegati" del programma di posta (e ancor piu strano di Gmail...) non mi compare piu la cartella Google Drive, dove ho parecchi documenti importanti...qualcuno sa come rimediare?
sera ragazzi...
ho acquistato da poco un note 3, ottimo telefono in generale, ma cercavo una programma di "scatola nera" per auto...avevo trovato questo
https://play.google.com/store/apps/d...er.lite.google
ma non trovo la versione a pagamento, dato che la free non fa rivedere i video... voi ne conoscete uno simile...requisiti:
-il video non deve andare a scatti
-velocita, data, ora stampata sul video
-tracciature sulla mappa(anche osservabile solo dal programma
-magari anche riconoscimento dei cartelli stradali
Ragazzi, non so perché quando avvicinò la penna a un campo di testo non compare più quel simbolo da cliccare per la scrittura a penna, qualcuno sa come riattivarlo?
Ciao a tutti! L'ho provato, anche comprando la versione a pagamento ma nn funziona su note 3 !:(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti;
io ho avuto lo stesso problema. Sparite esclusivamente le foto dalla cartella della SD DCIM, le altre sono presenti; ho installato la fotocamera Google ma più di un mese fa e avevo 2 cartelle differenti. Quelle della fotocamera Google sono rimaste, quelle DCIM no. Non è per le foto, c'è g+ dbox che lavorano per me, è più un problema per capire perché accadono queste cose, non è normaleo_O
Ragazzi un modo per rootare kk senza far scattare il contatore ancora non c'è?
Comunque leggevo in un forum inglese che il Knox non intacca la garanzia ma piuttosto mette a rischio la sicurezza dei dati criptati. Solo che molti centri assistenza se ne approfittano per non ripararlo usando come scusa il Knox. Che figli di tr***
C'è chi non ha avuto problemi con la garanzia con knox a 0.1 e chi si... Va a fortuna ci sono anche topic a riguardo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392176
Ok... Tanto nn funziona lo stesso e ti prendono o soldi! Bravi davvero si!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma si può avere l'ora effettiva degli SMS ricevuti? Mi spiego meglio, se spengo il telefono e mi viene inviato un SMS mentre è spento lo ricevo appena accendo il telefono ma come orario vedo l'ora dell'accenssione e non l'ora effettiva in cui è stato inviato l'sms!
Ciao, vorrei capire cosa non fa andare in deep sleep il mio telefono. Ho installato betterbatterystat ma pare che ci voglia il root. Confermate? come posso fare per capire cosa non mi permette il deep sleep?
Salve a tutti (spero di aver azzeccato la pagina giusta) ho un note 3 e da 2 giorni non sento più l'audio delle chiamate..col vivavoce invece si..qualcuno sa come si risolve?
Domanda banale ma non si sa mai... Non è che hai abbassato il volume del tutto... Prova a fare una chiamata e alzarlo con il tasto laterale... Il vivavoce ha lo speaker sotto e non centra con quello sopraha anche il volume per conto suo, quindi se non va è da centro assistenza...
Speravo di dare la colpa a qualche app..cmq ok farò così ti ringrazio molto
Secondo me è successo perché c'erano due cartelle con lo stesso nome e con lo stesso percorso di destinazione, di conseguenza una ha sovrascritto l'altra. Non ho altre spiegazioni, anche perché ripensando alle ultime operazioni che feci quella sera, torna il mio discorso.
Se ora rimetti le foto nella cartella della fotocamera originale, vedrai che non succederà più, a meno che non resetti il telefono e reinstalli la fotocamera di Google.
Secondo voi c'è un modo per rispondere ad una chiamata solamente aprendo la s-view? (Ho la s-view originale samsung)
Prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup
Dovrebbe funzionare senza root, però non ne ho la certezza.
Oppure dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540435
Risolvi il problema alla radice.
Non credo.
Ragazzi ho notato che la vibrazione è diventata strana nel senso sembra che quando vibra sbatta all'interno come se il motorino fosse leggermente uscito dalla sede..è possibile?
Le novità della s5, swipe laterale, gestire a schermo spento ecc... secondo voi ce le ritroveremo prossimamente sul note3?
Beh! È il minimo che mi aspetto da Samsung per convincermi a lasciare la 4.3 e aggiornare a KK. A parte questo io ho solo sentito parlare di Knox 2. Comunque penso che (o meglio lo spero) faranno un aggiornamento dopo l'uscita del note4 aggiungendo qualcuna delle nuove funzioni che avrà quest'ultimo.
Ho notato una cosa fastidiosa.
Entro in casa dove ho il wifi. Fino a quando non apro la s-view e non si accende il display non si connette al wifi.
Spesso apro la s-view e mi arrivano i messaggi whatsapp mentre era chiusa sul tavolo non arrivavano.
Apro la s-view e si aggiorna il widget meteo come se da chiusa non si fosse aggiornato.
Lancio l'aggiornamento di un'app e chiudo la s-view. Quando la apro finisce l'installazione come se fosse rimasta in pausa.
Sapete come mai? la s-view e' originale.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai il widget della musica diventa ogni volta così dopo 10 minuti? Devo sempre eliminarlo e rimetterlo è fastidioso...Allegato 110511