In effetti hai ragione, invece su S5 con sblocco con impronta esce l'icona della fotocamera, mi sa che non puoi fare niente con il note, almeno che non trovi una lock screen sul play store che te lo permetta
Visualizzazione stampabile
In effetti hai ragione, invece su S5 con sblocco con impronta esce l'icona della fotocamera, mi sa che non puoi fare niente con il note, almeno che non trovi una lock screen sul play store che te lo permetta
prova questa è gratis, ma ce ne sono altre....
https://play.google.com/store/apps/d...=com.hi.locker
Grazie l'ho visto ma la modalità blocco fa risultare il telefono occupato, invece io voglio che non squilli ma che risulti libero...
Quindi l'ideale è metterlo in silenzioso con uno scheduler ma ce ne sono 300 e non so quale sia buono e semplice....
PEr quello che riguarda un programma che gestisca le connessioni invece conosci qualcosa di semplice possibilmente gratis?
Scusate, ho trovato da un privato un note 3 sigillato garanzia italia a 400 euro. Lo vende causa doppio regalo...mi ha detto che ha tuttavia lo scontrino!
Lo andrei a ritirare di persona...
Oltre ovviamente ad aprire lo scatolo prima di uscire i cash, c'è un modo per capire se è la versione con snap 800 a 2.3ghz/3gb di ram/lte ecc...e non quello cinese con 8 processori??
Grazie
dalla scatola invece è possibile?
per quanto riguarda, invece, la garanzia italia come la distinguo da quella europa??
Ragazzi c'è già una discussione su app per registrare le telefonate o mi consigliate voi qualcosa che funzioni e registri tutte e due le voci
Ho kpt grazie pee le delucidazioni, ma per quanto riguarda cyber service come funziona? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per favore rimaniamo in argomento
Stavo chiedendo per quanto riguarda cyber service di samsung ho provato a metterci l'imei e anche li mi dice che non è valido, quindi funziona solo per quello italiano??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti! Mi hanno offerto un samsung galaxy note 3 nuovo ,a 250 euro. Unica "pecca" è che è Thailandese... Che dite? Funziona normalmente in Italia? Chi me lo vende mi ha assicurato di si, ma preferisco a chiedere a chi non ci deve guadagnare 😝
Grande!!! Grazie mille..ho solo un piccolo problema adesso.. non riesco più a disattivare il Pin originario, usando questa lockscreen dal play, questa ed altre in effetti, sono costretto a sbloccarlo 2 volte..
Cercando di disattivare il Pin mi dice DISATTIVATO DA AMMINISTRATORE, CRITERIO CRITTOGRAFIA O MEMORIA CREDENZIALI..
Qualcuno sa un modo per disattivare questo Pin? Scusate il maiuscolo..
Buongiorno Ragazzi!,
Ho acquistato il mio nuovo note 3, ora ho aggiornato il telefono a 4.4.2 e sbrandizzato xkè era tim, ora vorrei passare tutte le apprlicazioni "COMPRESO I DATI" dal mio vecchio s advance al note 3, su s advance avevo titanium bachup con accesso alroot*ora su note 3 con kitkat non posso fare il*root*, conoscete qualche applicazione che fà il bachup delle applicazioni+dati (cioè tutti i salvataggi fatti dalle applicazioni)? Ho provato con my bachup ma nn trascrive i dati e quindi devo iniziare qualche gioco dall'inizio!!
È originale, solo che è stato acquistato in Thailandia. Tanto di scatola e accessori marcati samsung
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per passare dati e applicazioni senza root usa Helium.
È comodissimo.
Il prodotto è stato acquistato online ma ha garanzia italia, riporta sulla scritta il codice sm n9005 colore jet black e il bollino samsung exclusive (mi ha mandato la foto dello scatolo). Dovrebbe essere sigillato...prezzo siamo scesi a 390. Sono indeciso per le dimensioni mastodontiche e per il discorso 0 modding, al momento ho un galaxy nexus super smanettato!
Se mai non dovesse piacermi si riesce a vendere facilmente l'usato?
L'usato non saprei ma il nuovo va a ruba e c'é molta richiesta, quindi immagino che anche usato si venda senza problemi, per le dimensioni é un sacrificio che si può fare, l'unico problema è che va usato con due mani, con una al massimo puoi usare le funzioni base, riguardo l'ingombro in tasca al contrario di quello che si pensi, io non lo sento dato lo spessore ridotto e il peso contenuto malgrado la cover (avvolte mi sembra proprio di non averlo in tasca), per il resto i pregi che derivano dalle generose dimensioni fanno dimenticare gli svantaggi come il display, la durata della batteria e l'ottimo hardware al pari dei top di gamma da 700 euro.
Ciao ragazzi. Ho caricato le foto che avevo sul vecchio smartphone (nexus5) sul note3.
Però in galleria le visualizzo ordinate "a caxxo" non c'è modo di oridnarle quantomeno cronologicamente? Le foto hanno gli exif quindi non capisco perchè fa così...
ultima info e poi non rompo più giuro :D
il tipo mi ha detto che non è presente lo scontrino ma una conferma di acquisto. E' stato pagato con bonifico. Mi ha detto cmq che a samsung non interessa lo scontrino basta l'imei. E' vero?
Dovrei andarci tra qualche ora a prenderlo ma ho paura di prendere il PACCO del secolo. Può capitare nonostante sia sigillato che abbia l'IMEI bloccato magari, preso a rate e non pagate???
Il prezzo per essere un samsung italia è ottimo! Ma, non so, ho tantissimi dubbi...aiutatemi.
Grazie a tutti
Per quanto riguarda i video in slow motion non c'è nessun modo di sentire anche l'audio come su ios?
Per quello che ne so io uno scontrino viene sempre emesso.
Quando compri online tu emetti il bonifico e chi ti vende il prodotto emette fattura o ricevuta fiscale.
Ci deve essere per forza.
Magari lo mandano elettronico per email. ma ci deve essere da qualche parte.
Almeno questo è quello che io sapevo.
Vero.. Una ricevuta di acquisto ci deve essere, che sia cartacea o elettronica
IMMAGINI ACQUISTO Valgono come garanzia?? Non c'è il prezzo...
se lo puoi avere sotto mano esiste un app (Phone info) che dice tutto sul telefono...anche la data di produzione
quindi puoi vedere anche se è originale o no..
i cloni ormai hanno la scritta samsung ovunque e 2 batterie
Se ha processore mediatek é un clone cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se ha processore mediatek é un clone cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!!! Controllerò
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sul mio note 3 quando vado a scaricare la sintesi vocale hd italiano non parte il download e non mi compare l'avviso per scaricarla, cosa posso fare per avere la sintesi vocale hd e sbloccare il download ? Grazie