Scusa ma dato che ci stavo facendo un pensiero, mi puoi dire di quanto aumentano le dimensioni e lo spessore del note 3 con quella cover? Poi è vero che è di plastica? A quel prezzo dovrebbe essere almeno di pelle o no ?
Grazie
Ragazzi oggi è uscito un ennesimo aggiornamento!io non ho ancora aggiornato ma forse Samsung potrebbe aver risolto il problema dei microscatti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Confermo che nn risolve un ghezz di niente
che poi sarebbero le air gesture?? mi confondo un po'....quali sarebbero in pratica tutte quelle funzioni che si fanno senza toccare il terminale fisicamente....?e cosa è quell'occhio che appare dentro un quadratino e fà su e giù???
Nemmeno a me a risolto un gazz anche se i microscatti non li fa sempre e magari nemmeno li fa ma sono io che mi lascio condizionare.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
CIAO RAGAZZI,
utilizzo lo smartphone per lavoro e capita spesso che colleghi e colleghe lo utilizzino a loro volta....
vorrei nascondere in qualche maniera tutte le applicazioni che utilizzo così che nessuno potrà curiosare fra i miei giochi o app varie...
si riesce a fare con qualche applicazione senza avere i permessi di root?
a me basterebbe creare una cartella con password ed inserirci all'interno tutte le mia app....esiste?
non riesco a trovare nulla che funzioni....
grazie!!!
Allora raga mon ha risolto ma ho notato e correggetemi se sbaglio che con l'app youtube non mi pare le faccia più!
Mentre ho provato ad aprire rai tv e in diretta non li fa mentre i tg r regionali in differita li fa!!!!Uffa!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me sono rimasti anche su youtube, io penso che nn doveva andare a correggere i microscatti sto aggiornamento