Forse mi sono spiegato male...il root l ho fatto ma voglio vedere se ci sono degli aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno lo usa? Possibile che il telefono debba essere acceso altrimenti la ricarica non funziona? Con s4 si caricava anche da spento. Grazie
Tutto da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Chiudo
Ciao...son sempre io con domande assurde...
ho già usato il tasto cerca e chiesto a google...
come da titolo vorrei ascoltare la musica che ho sul telefono su 2 cuffie bluetooth contemporaneamente, in questo caso una coppia di interfoni midland bt2 con protocollo a2dp.
Naturalmente se collego uno, si scollega l'altro...chiedevo se magari esiste una mod oppure un'app per fare questo
intanto grazie per l'attenzione...
Da trattare qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
... bisogna comunque vedere se il bt2 lo consente.
Ad esempio io ho bt1 e NON si può.
Può ascoltare musica SOLO quello principale. ...a meno che non si ascolti tramite filo ...... ma la persona con cui condivide sente in MONO
Chiudo
Prova a controllare nelle impostazioni. Non uso note 3 da tempo ma mi sembra si potesse disattivare
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
No la funzione è attivata da menu e appare l'occhietto sul display ma non va
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno che mi sa aiutare? Funziona a tutti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Abbassa la tendina con 2 dita magari lo tieni disattivato
È attivo.....fino a quel punto c'ero arrivato :)
Devo dire la verità sul mio note questa funzione a me funziona egregiamente (solo mettendo la mano di taglio....a modi karate x intenderci ;) ) mentre menttendola di palmo funziona 1a volta su 10
Ciao ragazzi ho da un giorno il note 3
Ho notato che non legge l'audio dei video in ac3, mi dice audio non supportato.
Ho installato mx e vlc e loro non anno problemi
Possibile che sullo Google play non ci siano codec per il Player stok
ciao ragazzi... preso da poco anche io il note 3 nero italia... il telefono va benissimo, ho notato solo il tasto home un po sbilenco come del resto su tutti quanti i note che ho provato era così... samsung sull'assemblaggio ha ancora molta strada da fare
metti una pellicola in vetro, rimane centrato nel foro ☺
Ragazzi problemone:
2 giorni fa cambio le impostazioni di blocco schermo e metto "segno"
Poi aggiorno a 4.4.2
Oggi volendo ritornare al sblocco schermo tramite "trascinamento" torno nelle impostazioni blocco schermo e mi appare questo
Allegato 121125
Provo a mettere sblocco "password" dato che è l'unico disponibile poi tornando nel menù sicurezza vedo che non ho più le imppstazioni di sblocco schermo, non sono più visualizzabili e quindo rimango con la password
Ora la prima voce del menù sicurezza è "crittografia dispositivo"
Come faccio a tornare indietro e riavere il menù "impostazioni blocco schermo"?
Preciso che cercando ho trovato il consiglio di cancellare le credenziali ma non posso, non me lo da cliccabile
Dato che la foto si vede male preciso che sotto ai vari metodi di sblocco non cliccabili c'è scritto : "disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali"
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una piccola informazione .. quando si scatta una foto c è la possibilità di incorporargli anche il francobollo con dentro la foto di chi sta scattando la foto ... ora io vorrei sapere ... c è solo la forma del francobollo disponibile? Perché so che sull s5 ci sono varie forme come ad esempio cuore stella ecc....
Quando esce il francobollo premi sulla freccia a sinistra e ti escono tutti quelli disponibili
http://img.tapatalk.com/d/14/09/15/du6avujy.jpg
Una volta aperte le 2 fotocamere c è quella freccia in basso (a metà display) schiacciala e ti appariranno le varie forme
Grazie infinite ragazzi ... ♡
L'unica soluzione è provare un wipe cache/data però andrai a perdere tutti i dati e le applicazioni.
Se vuoi provare prima di ripristinare il dispositivo, riavvia in recovery, e seleziona wipe cache, il solo wipe cache non eliminerà i dati e riavvia ... Se non risolvi cosi l'unica è il ripristino
Per wipe cache.... (Se non sai come fare) :
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
ragazzi qualcuno mi consiglia qualche applicazione per registrare chiamate sono su 4.4.2 e con root ?
Sfortunatamente il solo wipe cache non ha funzionato, per la precisione cosa andrei a perdere?In pratica torna allo stato iniziale di quando lo presi no?
Chiedi in sezione modding....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Grazie
...ma allora?!
Ho detto in sezione modding!
Basta...
Grazie
Edit:
CANCELLATI OFF TOPIC