Visualizzazione stampabile
-
Assurdo. In Africa già hanno avviato questo tipo di garanzia e qui a momenti ti rifiutano anche il difetto di fabbrica ( si fa per dire ). Come ha detto l'utente il terzo mondo siamo noi.
Io l'ho preso in garanzia Italia 600 euro.
Ma in realtà ho pagato 500 perché mi sono arrivati 100 euro da nulla :P
-
Raga purtroppo è uno dei tanti bug che ha questo note 3, ce l l'ho da 3 giorni e ne scopro sempre di nuovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertile
Aggiornato stamattina con il nuovo firmware (di circa 30MB).
Decisamente nessun miglioramento!
Per chi continua a non vedere scatti, provate ad aprire questo video con l'app YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=YjgifvHkD-s
Provate ad osservare l'uomo che cammina, la fontana, il taxi...
Vi prego, non dite che va tutto fluidissimo nel vostro Note 3, altrimenti il mio lo butto!
Questo è un video bellissimo visto in un Note 2, nel nostro è quasi inguardabile!
Continuo a non avere gli scatti. Fluido e perfetto.
Rai TV fluido a meraviglia.
Va a scatti solo mediasetvideo. ... boh.
Non so che dire
-
Come sospettavo è un bug xD
-
Quote:
Shinva
Assurdo. In Africa già hanno avviato questo tipo di garanzia e qui a momenti ti rifiutano anche il difetto di fabbrica ( si fa per dire ). Come ha detto l'utente il terzo mondo siamo noi.
Io l'ho preso in garanzia Italia 600 euro.
Ma in realtà ho pagato 500 perché mi sono arrivati 100 euro da nulla :P
Hai vinto al gratta e vinci! Che culo!!!
-
Quote:
Shinva
Continuo a non avere gli scatti. Fluido e perfetto.
Rai TV fluido a meraviglia.
Va a scatti solo mediasetvideo. ... boh.
Non so che dire
Calcola che io vedevo dei microscatti sul video di you tube ma non avevo installato ancora il flash player. Ora pare che va liscio. Boh!!! Sarà la suggestione! :D
-
Io sono riuscito ad inserirlo, praticamente nella schermata di bloco si possono girare le pagine come fosse la home. e nelle pagine ci inseriamo i vari widget.
La nota dolente, almeno per me, è che quando sulla schermata di blocco mi appaiono gli avvisi di telefonata persa o messaggi, tali avvisi sono cliccabili, e sia apre un riquadro VUOTO subito sotto all'avviso, freezando il terminale per qualche secondo. Poi torna come priam e allora "apro" il blocco schermo entro nella home e mi leggo i messaggi e le chiamate perse!
Anche io scopro bug uno dietro l'altro.
Il Note due era una meraviglia al confronto.
-
Quote:
MauriRoma
Calcola che io vedevo dei microscatti sul video di you tube ma non avevo installato ancora il flash player. Ora pare che va liscio. Boh!!! Sarà la suggestione! :D
Provero' ad installare Flash Player anche io.... poi vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Provero' ad installare Flash Player anche io.... poi vediamo...
Io non trovo il file apk come si installa sto flash player?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Quote:
caiusmarcus
Io sono riuscito ad inserirlo, praticamente nella schermata di bloco si possono girare le pagine come fosse la home. e nelle pagine ci inseriamo i vari widget.
La nota dolente, almeno per me, è che quando sulla schermata di blocco mi appaiono gli avvisi di telefonata persa o messaggi, tali avvisi sono cliccabili, e sia apre un riquadro VUOTO subito sotto all'avviso, freezando il terminale per qualche secondo. Poi torna come priam e allora "apro" il blocco schermo entro nella home e mi leggo i messaggi e le chiamate perse!
Anche io scopro bug uno dietro l'altro.
Il Note due era una meraviglia al confronto.
Beh si, provengo anche io da Note 2 e un pò sono pentito di essere passato al 3! :(
-
Raga ma non c'è un'anima pia che puo fare un video al n3 che riproduce un video da YB o simili per far vedere sti cavolo di micro lag? Ovviamente il video deve essere almeno hd e 30fps.
perché non si capisce, a detta di alcuni sembra un problema insormontabile per cui butterebbero anche il note (nonostante sia più che ovvio che il problema è software e i problemi software si risolvono prima lo poi) , mentre a detta di altri i micro lag sono qualcosa di irrilevante. Essendo un futuro imminente possessore del padellone, vorrei capire bene a cosa posso andare incontro : D
-
Andrai incontro a una goduria terribile
-
ecco il link direttamente dal sito adobe:Versioni precedenti di Flash Player.
scorri la pagina, flash player per android 4.0. io ho installato l'ultima versione di flash ma gli scatti sono rimasti. provate a cercare su youtube il video in full hd "paris france walking tour 2011". notate le persone che camminano, gli scatti sono evidenti. con il mio ipad mini ,che ha un decimo dell hardware del note 3, la visione e' fluidissima.
-
domanda per gli esperti:
quando avevo htc one nel blink feed potevo scegliere quali siti visulizzare (tipo hdblog, ecc..), sul note 3 in NOTIZIE ho visto che non è possibile farlo, c'è un modo che non ho trovato oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da complex
ecco il link direttamente dal sito adobe:
Versioni precedenti di Flash Player.
scorri la pagina, flash player per android 4.0. io ho installato l'ultima versione di flash ma gli scatti sono rimasti. provate a cercare su youtube il video in full hd "paris france walking tour 2011". notate le persone che camminano, gli scatti sono evidenti. con il mio ipad mini ,che ha un decimo dell hardware del note 3, la visione e' fluidissima.
Ma xk dice xapplicazione non installata? Uffi
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
CVD non è cambiato nulla. E dubito che ad alcuni non vada.... probabilmente non hanno ancora visualizzato il video senza microscatti su un altro telefono (come S4: io li misi fianco fianco e la differenza c'era, eccome, ma se prima non vedi il video fluido, non te ne accorgi)
-
Quote:
mjdoc
domanda per gli esperti:
quando avevo htc one nel blink feed potevo scegliere quali siti visulizzare (tipo hdblog, ecc..), sul note 3 in NOTIZIE ho visto che non è possibile farlo, c'è un modo che non ho trovato oppure no?
apparentemente puoi scegliere solo il tipo di notizia...
-
Va be ma istallare flash player che c'entra coi microlag? Al massimo ti permette divederli con firefox sul browser ma scattano comunque
-
Non ci lamentiamo samsung aveva promesso che il note 3 sarebbe stato scattante ahhaahhahahahah
-
Il problema non è l'hardware del note.
Il problema è che siamo beta tester di Android 4.3.
Per il quale non ci sono ancora driver compatibili.
Siamo stati fessi noi a comperarlo appena uscito
-
Vecchio Google map 6.4
Come da titolo voglio reinstallare il vecchio Google map perché il nuovo serve a Google solo per la pubblicità.
Manca le mie mappe
Manca il collegamento al navigatore
Manca l'omino su Google view
Manca la visione rilievo
Manca il righello
Manca una barcata di roba.
C'è qualcuno che ha l'apk della vecchia versione?
-
Quote:
Buzuzima
Va be ma istallare flash player che c'entra coi microlag? Al massimo ti permette divederli con firefox sul browser ma scattano comunque
Me sa che hai ragione! :(
-
Quote:
mjdoc
domanda per gli esperti:
Idem. Anche io avevo l'htc One. Ma quella era proprio un'applicazione dedicata per il One e comunque una caratteristica legata al telefono con tecnologia Sense. Non credo sia proprio possibile avere quei servizi a tendina dove scegli cosa visualizzare nella Home. Sotto questo aspetto il One mi manca :)
-
Quote:
soloilmeglio
Andrai incontro a una goduria terribile
Su questo non ho dubbi anche perchè so cosa avrò in mano e che certe cose saranno assolutamente riparabili
-
Basta mi sono stufato ringrazio mauri e symo e gli altri basta ho scaricato aptoide poi ho aperto mi ha trovato una marea di versioni di flash player ho provato a sxaricarne 5 ma quando vado ad aprire dopo l'istallazione mi rimandano a pagine e pagine web e non succede nulla!!infine l'antivirus mi dice che ha individuato adware e mi chiede l'eliminazione!!!basta mi tengo i microscatti e ogni tanto guardo se le app aggiornano.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
Non ci lamentiamo samsung aveva promesso che il note 3 sarebbe stato scattante ahhaahhahahahah
Ma ha ha ha ha ha xD
-
Quote:
tasto2023
Basta mi sono stufato ringrazio mauri e symo e gli altri basta ho scaricato aptoide poi ho aperto mi ha trovato una marea di versioni di flash player ho provato a sxaricarne 5 ma quando vado ad aprire dopo l'istallazione mi rimandano a pagine e pagine web e non succede nulla!!infine l'antivirus mi dice che ha individuato adware e mi chiede l'eliminazione!!!basta mi tengo i microscatti e ogni tanto guardo se le app aggiornano.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tanto a quanto pare non avresti risolto comunque perché a quel che dicono alcuni il flash player non serve per vedere you tube che c'è l'applicazione dedicata, ma solo in caso per poter aprire you tube all'interno di explorer, firefox ecc ecc ecc ;)
-
Quote:
Shinva
Ma ha ha ha ha ha xD
Ho la strana impressione che avemo preso na solaaaa!!!! :banghead::banghead::banghead:
-
Eh no scusa mauri tu scaricando e istallando il flash non hai detto che avevi risolto??
-
Quote:
tasto2023
Eh no scusa mauri tu scaricando e istallando il flash non hai detto che avevi risolto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Un pochino si ma perché ho aperto you tube da firefox mi dava questa impressione. I video si devono vedere super fluidi senza bisogno di aprire browser. Cioè vederli bene direttamente da you tube l'applicazione. Mi capisci?
-
Quote:
MauriRoma
Un pochino si ma perché ho aperto you tube da firefox mi dava questa impressione. I video si devono vedere super fluidi senza bisogno di aprire browser. Cioè vederli bene direttamente da you tube l'applicazione. Mi capisci?
ho fatto un video con le tre app così per farvi vedere che con rai tv e youtube va tutto liscio e scatta solo con mediasetvideo
( non ho installato flashplayer )
-
Quote:
MauriRoma
Hai vinto al gratta e vinci! Che culo!!!
nono nessun gratta e vinci XD
-
Quote:
Shinva
nono nessun gratta e vinci XD
Complimenti x il tuo Focus :thumbup:
-
A me hanno tolto 200 € dal nulla, quindi l'ho pagato 800.....
Ah scusate faccio un focus: niente a che fare con i gratta e perdi.
-
Ho attivato Samsung Knox ma ho dimenticato la password. Sapete come si fa per risettarla?
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Crhis78
Complimenti x il tuo Focus :thumbup:
Scusami hai ragione xD
L'ho acquistato da un signore che li acquista come grossista per il suo negozio e per amicizia mi ha regalato 100 sacchi
-
Si mauri ti capisco.
Shinva puoi postare sto video dei miracoli per favore??mah che hai il note3 fatato tu?
-
Quote:
Shinva
ho fatto un video con le tre app così per farvi vedere che con rai tv e youtube va tutto liscio e scatta solo con mediasetvideo
( non ho installato flashplayer )
Attendiamo con ansia questo video :D
Hai detto che hai n3 ita tu si??
-
Quote:
Michele1512
Attendiamo con ansia questo video :D
Hai detto che hai n3 ita tu si??
È in upload più tardi lo metto... è al 40% quando torno lo pubblico !
-
Quote:
MauriRoma
Idem. Anche io avevo l'htc One. Ma quella era proprio un'applicazione dedicata per il One e comunque una caratteristica legata al telefono con tecnologia Sense. Non credo sia proprio possibile avere quei servizi a tendina dove scegli cosa visualizzare nella Home. Sotto questo aspetto il One mi manca :)
Quoto in toto. Anche io provengo da one.