CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 1124 primaprima ... 229279319327328329330331339379429829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MrGio72

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' solo una tua impressione i materiali sono esattamente gli stessi

2.  
    Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGio72 Visualizza il messaggio
    saranno anche gli stessi, però la sensazione che da il nero è diversa e più simile alla pelle rispetto al bianco

Androidiano L'avatar di HattoriKun

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma si possono pulire?Con che cosa?

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Ma si possono pulire?Con che cosa?
    con un panno in microfibra umido non ci dovrebbero essere problemi, umido non bagnato!!!!

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ragazzi io ho come la sensazione che l'amoled del note 3 s rovinerà molto presto... nel senso che i colori perderanno tono facilmente o che esca qualche difetto di qualche tipo.
    Non so perchè ma questo pannello amoled mi sembra fin troppo esile e poco longevo tanto che ho paura a utilizzarlo a dinamico o aumentare la luminosità...

In vecchi galaxy s e galaxy s advance, lo schermo si è consumato cosi tanto che in sfondi di test con immagini rosse si intravedeva la striscia scura della barra di stato che col tempo ha lasciato l'impronta sullo schermo, e si intravedeva l'ombra della tastiera.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGio72 Visualizza il messaggio
    no no..provati contemporaneamente e quella nera da tutta un altra sensazione.. secondo me la lavorazione sarà leggermente diversa o più probabilmente la stessa lavorazione rende diversamente con i due colori che hanno usato che per forza di cose per composizione saranno un po diversi...

non a caso si sente molto volte che gli iphone neri si scrostano più facilmente di quelli bianchi, o addirittura non mi ricordo quando precisamente gli iphone bianchi sono usciti dopo rispetto agli iphone neri un anno per problemi di produzione, nonostante cambiasse solo il colore.

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobarche Visualizza il messaggio
    Grazie delle info. e come ti trovi con chili e google play movies? Differenze rispetto ad hub samsung? i film sono anche in hd? e i prezzi? La varietà dei film? In definitiva pensi che possano sostituire il samsung hub x i film? grazie
    Ciao.
    Guarda per quanto riguarda il catalogo forse hanno qualcosa in più nel senso che ovviamente sono sevizi che si basano solo su questo è non sono come nel caso di Google o Samsung granelli.. a poi ho notato che ormai gli ultimi arrivi escono in Dvd e in on demand allo stesso tempo.. più che altro la differenza la vedi in parte sul serbatoio di classici.
    Per la qualità beh la cosa che non ho capito di chili è perché da smartphone mi faccia prendere solo i film in formato standard è non hd.. però come ti dicevo usandolo anche da PC puoi ovviare.. però io con samsung hub avevo preso la buona abitudine di scaricare almeno in hd (full hd non è supportato dal mio tv out quindi è inutile).
    Ad ogni modo pranzo google movie (non ho ancora peovato) credono remo risolto. . Anche perché posso cambiare tipo di telefono e marca e avere sempre i miei acquisti mentre con samsung hub ero costretto a stare sulla casa coreana..

Androidiano L'avatar di HattoriKun

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ecco speriamo che sta simil pelle non si consumi col tempo.....avrà sempre un po di gomma no?Col caldo e col sudore magari

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Non solo pdf, possono essere anche doc, xls, corrotti, etc.
    Il problema sta solitamente solo sulla SD, quindi togli tutto, formatta la SD dal Note3, ricopia mano mano i file. Lascia per ultimi quelli che secondo te possono dare problemi. A me lo fece quando passai interamente la SD dal Note al Note3 con tutti i file dentro.
    Attuato la procedura sopra, non ho più problemi.

Non so se è collegato,io dopo la prima carica del note 3 ho notato un consumo eccessivo di batteria,e il processo che mi consumava di piu era proprio index service,a cosa puo essere dovuto?Non mi crasha il servizio,ma mi ha consumato parecchia batteria

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobarche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando un note 3 garanzia europa (quindi import), stando in Italia, funziona il servizio Samsung Hub per la visione di film? grazie
    Il mio è Europa Ungheria e i film si possono noleggiare o comprare ...... anche se materialmente non l'ho fatto ...... però mi dice per es. 9,99 acquisto 3,99 noleggio
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-11-13 alle 02:00

Pagina 329 di 1124 primaprima ... 229279319327328329330331339379429829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio