CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 1124 primaprima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok thanks

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ok thanks

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ringraziami con l'apposito tasto. Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

FEDEBMW (07-03-14)

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del

note3, volevo chiedere se sapete indicarmi in che modo potrei nascondere, delle applicazioni installate da me, da occhi indiscreti, con il tasto sinistro, non me lo fa fare, o se usare applicazioni di 3parti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

In che senso nascondere ? E poi lo usi solo tu il note ?

CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un po di tempo che per non avere piu due telefono dietro a lavoro(numero aziendale e numero privato) sto cercando un telefono dual sim che valga la pena acquistare.Dopo aver lette e straletto discussione su zopo 998 octacore e TCL idol x+ oggi mi imbatto in questo note 3 dual sim.
    Come siti di acquisto conosco solamente etotalk ( ma fino ad oggi ancora non ho mai acquistato nulla ).
    Con il fatto che il note 3 dual ha il blocco regionale per sim, si hanno problemi? si risolve tutto con una custom ROm?
    Avete altri siti che consigliate per l'eventuale acquisto?
    Io l'ho acquistato dal sito MeriMobiles e devo dire che sono stati velocissimi, 19/2 acquistato 25/2 spedito con DHL + Assicurazione 28/2 arrivato con pagamento del dazio doganale.
    Nessun problema con le nostre SIM funziona con tutti i gestori a patto che inserisci le micro-sim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Mi riallaccio al discorso del 3G su tutte e 2 le SIM. Riesci a scegliere su quale impostare il 3G? Perché altri mi dicono sia possibile... Ma a leggere quello che ha scritto qualche settimana fa un altro utente non è possibile... Vorrei facessimo solo chiarezza....
    Allora io ho due schede h3g e tim entrambe con accesso a internet, la navigazione è supportato solo dalla scheda che viene inserita nello slot 1 principale (sigh!!! peccato), anche se fa fare una scelta della scheda da usare principalmente pare (ne sono quasi certo) serva solo per le chiamate. Infatti se dal bluetooth dell'auto effettuo una chiamata, viene attivata la sim scelta in precedenza.
    Ultima modifica di pinguilino; 08-03-14 alle 00:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Pinguilino, scusami, se hai fatto un cambio di Sim, vuoi dire che sono entrambe Micro Sim?
    SI certo...... ma ora sono riuscito a far navigare la sim inserita nello slot 1.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora vediamo i bug che ho riscontrato con il telefono, con la SVAROM 4.5:
    - per un paio di volte il telefono è andato in LUP e si è riavviato.
    - in un riavvio ho perso l'account di google
    - una volta si è bloccato mentre ricevevo la telefonata trascinando il verde per rispondere il telefono si è bloccato.
    - attivando l'app sanity il telefono in stanby accendeva e spegneva il display
    - per collegare il cell con il bluetooth dell'auto se è già attivo, devo spegnerlo e ri-attivarlo il BT (con Note3 europeo non succede)
    - FATTO GRAVISSIMO, attivando da app SVA ROM setting il "SIP support" (praticamente il voip, ho anche quello) il cellulare perdeva l'uso della SIM2, cioè la sim era attiva e se qualcuno mi chiamava il telefono non squillava ma dall'altra parte sentiva squillare normalmente.
    Ho dovuto ri-flashare la Rom per ben due volte, alla seconda non ho più attivato il voip.
    spero che miglioreranno tali problemi.
    - Nelle impostazioni della chiamata se voglio tenere nascosto l'invio del numero di una sim e l'altro numero visibile funziona fino al riavvio del cellulare, poi si adegua all'ultima impostazione effettuata, quindi ho tutte e due visibili o tutte e due nascoste
    Ultima modifica di pinguilino; 26-03-14 alle 23:34

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da doktorpopeye
    Una soluzione al problema xò?

UnGalaxy&PerSempre
    Concordo con l'immagine fortissima... riguardo al tuo problema ho provato con la galleria stock ma non sono riuscito a replicare il tuo problema. Che galleria/programma usi?
    Quella stock anche io ...voi quando ritagliate con il pennino una parte della foto lo fa fare a schermo intero?

UnGalaxy&PerSempre

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ma non è possibile avere sulla tastiera stock oltre alle lettere anche i simboli in modo che basterebbe una pressione prolungata per selezionare il simbolo e quindi non dover sempre aprire la seconda pagina con i simboli, scegliere, e rimettere le lettere.. so che con altre applicazioni tipo swiftkey si possa fare ma mi sto abituando a questa stock e mi piace abbastanza XD

Pagina 595 di 1124 primaprima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio