CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 1124 primaprima ... 1065065565966046056066076086166567061106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Disabilitata, tutto a posto grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho bisogno di aiuto...l'assistenza per la batteria si è risolta con un nulla di fatto quindi mi rispediranno il telefono per come era.Ho pensato di prendere la batteria Zero-Lemon da 10000mah qualcuno di voi l'ha presa? Che ne pensate ne vale la pena?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di aiuto...l'assistenza per la batteria si è risolta con un nulla di fatto quindi mi rispediranno il telefono per come era.Ho pensato di prendere la batteria Zero-Lemon da 10000mah qualcuno di voi l'ha presa? Che ne pensate ne vale la pena?
    Facendo le indagini approfondite non hanno riscontrato nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Facendo le indagini approfondite non hanno riscontrato nulla?
    "Indagini approfondite" Che parolone mi hanno detto che dopo aver fatto degli aggiornamenti la batteria risulta stabile...Tutta una scusa per non cambiarmi la batteria cmq chi mi aiuta per la batteria estesa?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

"Indagini approfondite" Che parolone mi hanno detto che dopo aver fatto degli aggiornamenti la batteria risulta stabile...Tutta una scusa per non cambiarmi la batteria cmq chi mi aiuta per la batteria estesa?
    Io non metterei una batteria che vada ad appesantire un telefono già grande di suo e che comunque ha già una durata pazzesca con batteria originale... Se accetti un consiglio se devi cambiare batteria ti consiglio la polarcell la trovi su ebay non so se posso postare il link casomai se ti interessa te lo mando in pm. Comunque ha amperaggio leggermente maggiore 3400mah con dimensioni pari all'originale., ovviamente non aspettarti di fare chissà cosa, al massimo rispetto l'originale guadagnerai 30/45 minuti di schermo con una batteria di buona qualità a buon prezzo sui 14€...ti dico ciò perché arrivo da s4 dove ho partecipato attivamente al forum sulle batterie maggiorate e quelle che andavano per la maggiore erano proprio le polarcell che avevano nfc e le zerolemon senza nfc, io avevo le zerolemon e mi sono trovato bene, ma ti consiglio polarcell perché arriva dalla Germania in breve tempo o non dall'America come zerolemon che ci vuole di più. Altro consiglio fate una buona inizializzazione batteria non avete fretta di usare il telefono appena arrivato e consultate questo interessante topic
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

geng1 (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io non metterei una batteria che vada ad appesantire un telefono già grande di suo e che comunque ha già una durata pazzesca con batteria originale... Se accetti un consiglio se devi cambiare batteria ti consiglio la polarcell la trovi su ebay non so se posso postare il link casomai se ti interessa te lo mando in pm. Comunque ha amperaggio leggermente maggiore 3400mah con dimensioni pari all'originale., ovviamente non aspettarti di fare chissà cosa, al massimo rispetto l'originale guadagnerai 30/45 minuti di schermo con una batteria di buona qualità a buon prezzo sui 14€...ti dico ciò perché arrivo da s4 dove ho partecipato attivamente al forum sulle batterie maggiorate e quelle che andavano per la maggiore erano proprio le polarcell che avevano nfc e le zerolemon senza nfc, io avevo le zerolemon e mi sono trovato bene, ma ti consiglio polarcell perché arriva dalla Germania in breve tempo o non dall'America come zerolemon che ci vuole di più. Altro consiglio fate una buona inizializzazione batteria non avete fretta di usare il telefono appena arrivato e consultate questo interessante topic
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Guarda non so se ho sbagliato a caricare il note 3 appena arrivato ma l'autonomia è davvero insoddisfacente con un'ora di schermo in 3g arriva al 67% è vero che con la batteria zero lemon peggiora estetica e portabilità ma ci sarebbe il vantaggio di una protezione assoluta e un'autonomia che sfiora la settimana!! Comunque ti ringrazio sicuramente cambierò la batteria...ma la marca che hai proposto è affidabile rispetto ad una batteria samsung originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcnamara Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora
    scusa, ma come hai configurato acr?? io proprio non riesco a farlo funzionare su Note 3!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Guarda non so se ho sbagliato a caricare il note 3 appena arrivato ma l'autonomia è davvero insoddisfacente con un'ora di schermo in 3g arriva al 67% è vero che con la batteria zero lemon peggiora estetica e portabilità ma ci sarebbe il vantaggio di una protezione assoluta e un'autonomia che sfiora la settimana!! Comunque ti ringrazio sicuramente cambierò la batteria...ma la marca che hai proposto è affidabile rispetto ad una batteria samsung originale?
    Come ti ho detto prima io avevo una zerolemon ma nel topic che ho seguito fin dall'inizio molti hanno preso polarcell e si sono trovati bene con testimonianze anche dopo mesi di utilizzo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
    Poi se per te va bene la misura della 10000mah sicuramente è una buona batteria, però secondo me non è più protetto perché se ti cade pesa di più e l'impatto è più forte ... Strano ti faccia così poco io sempre in 3g faccio sulle 7 ore di schermo acceso e con molto wifi ho passato le 8 ore e ho sempre luminosità automatica a +5 due account Gmail sempre sincronizzati e whatzap. Ricordo che tra le varie cose che succhiano più batteria sono i servizi sulla posizione, se li hai attivi prova a disattivarli e vedrai la differenza, poi prova a calibrare la batteria come descritto nel link che ti ho postato prima. uploadfromtaptalk1394557492736.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

geng1 (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto prima io avevo una zerolemon ma nel topic che ho seguito fin dall'inizio molti hanno preso polarcell e si sono trovati bene con testimonianze anche dopo mesi di utilizzo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
    Poi se per te va bene la misura della 10000mah sicuramente è una buona batteria, però secondo me non è più protetto perché se ti cade pesa di più e l'impatto è più forte ... Strano ti faccia così poco io sempre in 3g faccio sulle 7 ore di schermo acceso e con molto wifi ho passato le 8 ore e ho sempre luminosità automatica a +5 due account Gmail sempre sincronizzati e whatzap. Ricordo che tra le varie cose che succhiano più batteria sono i servizi sulla posizione, se li hai attivi prova a disattivarli e vedrai la differenza, poi prova a calibrare la batteria come descritto nel link che ti ho postato prima. uploadfromtaptalk1394557492736.jpg
    Il mio pensiero di prendere una batteria del genere è dettato dal fatto che sono stufo della durata della batteria!! Avevo un GS2 che mi durava 2 ore,ho preso il note 3 pensando di risolvere il problema della batteria ma purtroppo ho la solita sfiga l'ho portato in assistenza ma mi è stato detto che è tutto a posto...il cell mi dura 3 ore scarse con uso medio\intenso...in 2 ore di schermo acceso con modalità offline attiva e senza connessioni a luminosità automatica scende a 75%...7 ore di schermo per me sono un miracolo divino

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Il mio pensiero di prendere una batteria del genere è dettato dal fatto che sono stufo della durata della batteria!! Avevo un GS2 che mi durava 2 ore,ho preso il note 3 pensando di risolvere il problema della batteria ma purtroppo ho la solita sfiga l'ho portato in assistenza ma mi è stato detto che è tutto a posto...il cell mi dura 3 ore scarse con uso medio\intenso...in 2 ore di schermo acceso con modalità offline attiva e senza connessioni a luminosità automatica scende a 75%...7 ore di schermo per me sono un miracolo divino
    Ho due curiosità da chiederti... Appena preso il telefono lo hai usato subito fino a scaricare la batteria che di solito sono di media al 50%? Che firmware hai e un italia no brand o è brandizzato? Nel topic delle batterie maggiorate su s4 avendolo seguito per parecchio tempo avevo notato che stessi telefoni con circa lo stesso uso duravano molto meno ed erano i brandizzati, non so se era un caso ma tutti quelli come me che avevamo il no brand avevamo una durata maggiore, con s4 facevo anche 5 ore di schermo... Comunque una cosa che ho notato negli anni con tutti i telefoni che ho avuto (tanti) che influisce molto sulla durata della batteria è il segnale dell'operatore e non mi riferisco solo alle tacche, per capirci ma proprio alla bontà del segnale... Ti faccio un esempio pratico per farmi capire... Io ho wind e sia dove abito che dove lavoro ho un ottimo segnale(quindi la maggior parte delle ore della giornata) e con speedtest faccio una media dei 10 mbps in download, una domenica mi è capitato di andare su un paese a una fiera dove anche se avevo pieno segnale in 3g non riuscivo nemmeno ad aprire uma mail, avevo provato anche a dare lo speedtest ma non riusciva nemmeno a partire (sicuramente sarà stato un guasto temporaneo al ripetitore di quella zona vista che la cosa era strana) e pensa che in quella mezza giornata che sono stato in quel posto la batteria è scesa del 50% senza nemmeno fare una telefonata... Altro caso può essere per esempio uno che viaggia molto in macchina o camion cambiando continuamente il segnale, in questo caso il consumo è molto più elevato che non avere il telefono fermo nello stesso posto con ottimo segnale, infatti noto queste differenze quando magari faccio qualche viaggetto in giornata... Spero di avermi espresso più chiaro possibile...

14. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

geng1 (11-03-14)

Pagina 606 di 1124 primaprima ... 1065065565966046056066076086166567061106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio