CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 1124 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Quello dell' ace ha un amperaggio più basso e ci mette una vita a caricare il note 3.
    Perfetto. Era quello che volevo sapere.

2.  
    Baby Droid L'avatar di arxbox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarebbe possibile cambiare la lingua della sezione notizie della Rivista? Le notizie sono in tedesco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tancrazio Visualizza il messaggio
    In effetti io la penso come te... ma puoi fare una foto col cellulare "incastrato"? Non ho capito come si uniscono... grazie in ogni caso
    Guarda la foto posso fartela tra qualche giorno. comunque la Flip ha la cerniera che entra perfettamente nello scanso tagliato nella cover fotografata. Essendoci ancora gli angoli nella back tagliata, poi, questa si incastra come se fosse integra.

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    La S-Cover offre la protezione più alta. Chi dice il contrario, forse, non l'ha mai vista.
    Protegge dietro, avanti ed è l'unica a proteggere anche gli angoli.
    Comunque sono curioso di vedere in funzione questa...
    Effettivamente non l'ho mai vista. Ho sempre supposto però che fosse simile alla flip del note 1 (la back cover DEL TELEFONO con l'aggiunta di una "patella" per il monitor. però se mi dici che è imbottita dietro ancora meglio!

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo visto il video di una cosa uguale però sul note 2. Il problema secondo me è che mentre negli altri la flip cover è uguale di grandezza al telefono va bene ma il note 3 ha la flip che esce un pò fuori dai bordi e ha diciamo l'apertura per tutta la lunghezza del telefono quindi poi dovresti andare a tagliare tutto un lato sull'altra cover. Secondo me sul nostro esce una brutta cosa. Comunque ho dato la mia opinione, ovviamente se provate postate le immagini
    Beh, ovviamente se la cerniera della S-View copre tutto il lato del note questo escamotage non è più fattibile, altrimenti dal lato tagliato non si incastrerebbe più, o se i riuscisse ad incastrarla sarebbe poi la S-View a non piegarsi più.

Purtroppo non ho pensato di vedermi qualche foto della S-View prima di postare questa soluzione. Spero solo di non aver creato confusione. Nel caso, domando scusa.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Devo inviare delle foto, wifi direct si connette ma non le invia. Come mai? Non ci sono altri metodi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Succede la stessa identica cosa anche al mio note 3 tedesco aggiornato a 4.4.2.
    Tuttavia credo che il fatto sia legato a qualche impostazione dei vari controlli di movimento, visto che ho cominciato a notare questa cosa soltanto dopo aver settato tali impostazioni.

7. Il seguente Utente ha ringraziato marcustad per il post:

TommyAngelo1988 (09-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arxbox Visualizza il messaggio
    Sarebbe possibile cambiare la lingua della sezione notizie della Rivista? Le notizie sono in tedesco...
    Stesso problema a me..io ho un Note 3 tedesco alla fine con ODIN ho flashato il firmware ITALIANO rendendolo così tutto italiano al 100%.

Però per risolvere il tuo problema tenendo lo stesso firmware mi sono comportato in questo modo:

ripristino cell di fabbrica

sono andato nelle impostazioni della lingua scaricando quella ITALIANA e impostandola come predefinita

una volta fatta la configurazione ho fatto tutti gli aggiornamenti

una volte che si sono aggiornate tutte le APP ho aperto FLIPBOARD per primo

una volta configurato FLIPBOARD sono andato sulle NOTIZIE scorrendo in su col dito nel menù principale ed ecco le notizie in italiano

9. Il seguente Utente ha ringraziato TommyAngelo1988 per il post:

arxbox (09-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcustad Visualizza il messaggio
    Succede la stessa identica cosa anche al mio note 3 tedesco aggiornato a 4.4.2.
    Tuttavia credo che il fatto sia legato a qualche impostazione dei vari controlli di movimento, visto che ho cominciato a notare questa cosa soltanto dopo aver settato tali impostazioni.

Ooooooooooooooooooh alleluja allora non sono l'unico! Quindi non è nemmeno un problema del display o altro..penso proprio sia un problema di questo dannato 4.4.2 su alcuni dispositivi..come sull'S4 della mia ragazza ieri si è bloccata l'app messenger di facebook e lo schermo è diventato tutto rosso e poi nero...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma le notizie quelle facendo swipe dal basso verso l'alto ? Anche a me le dava in tedesco, poi sono andato in impostazioni usando il tasto menu e ho messo Italia su "ricevi notizie da" e adesso è tutto in italiano .

12. Il seguente Utente ha ringraziato bladebiella per il post:

arxbox (09-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Ma le notizie quelle facendo swipe dal basso verso l'alto ? Anche a me le dava in tedesco, poi sono andato in impostazioni usando il tasto menu e ho messo Italia su "ricevi notizie da" e adesso è tutto in italiano .
    Anche io avevo fatto così ma continuavano a rimanere in tedesco :\

Baby Droid L'avatar di arxbox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Non trovo ricevi notizie da potresti darmi un aiuto?

Pagina 682 di 1124 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio