Ok! Grazie a tutti!! Siete gentilissimi! Pensavo dato che l ngm ha Android che le impostazioni fossero le stesse!! Evidentemente mi sbagluavo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok! Grazie a tutti!! Siete gentilissimi! Pensavo dato che l ngm ha Android che le impostazioni fossero le stesse!! Evidentemente mi sbagluavo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi mi serve un aiuto. Ieri ho aggiornato da 4.3 all'ultima 4.4.2 no brand ed ho riscontrato questo problema: se vado in Google Play per scaricare delle applicazioni, ma non ha tutte, mi esce la seguente scritta " Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID..". Ho provato a cercare, ma non ci ho capito niente. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.
Buon pomeriggio a tutti, ieri vedendo nella memoria interna due cartelle uguali di whatsapp(una "WhatsApp" e l'altra Watsapp") ho deciso di cancellare la seconda, poiché mi sembrava un'inutile copia mangiaspazio. Ho fatto la triste scoperta di aver cancellato entrambe le cartelle pur avendone selezionata solo una. Ho provato un recupero con drfone e non ha trovato nulla (comincio ad odiare questo cellulare per tutta la sua dannata protezione). Lo stesso programma mi indicava la necessità di fare il root per indagare più a fondo nel note 3 ( che poi ho scoperto che è l'unico telefono incompatibile per questo programma)
Ragazzi mi affido a voi, faccio il root? Aiutatemi in qualche modo, con il mio vecchio LG Optimus Dual ho recuperato 1700 foto. Maledetta protezione Samsung.
Aiuto.
Per recuperare le foto deve diventare memoria di massa, quindi servirebbe anche una ulteriore modifica
Sempre che poi funzioni
Ovviamente sai che il root sul note3 non è più un giochetto, e rischi la garanzia per sempre![]()
Io faccio questp ragionamento, che della Garanzia penso non potrei mai farne uso, tanto problemi software mi sono fatto le ossa con il vecchio cellulare a parte problemi hardware spero mai. Hai idea di come fare?
ah ok....comunque penso che ora che ho
finalmente questo telefono staro molto in questa sezione,anche perchè
fin'ora abituato con i cloni ,con questo ora sia un po differente la situazione
generale.
Ad esempio con i cloni cinesi il browser stock mi faceva vedere i video in modalità desktop
tranquillamente dopo l'installazione di flash player......ora con il note 3 originale non è piu cosi
con Android 4.4.2.
C'è una soluzione per questo,a parte cambiare browser?
Ho gia provato Puffin come browser,ma i video in modalità desktop si vedono parecchio scattosi,
cosa che prima con i cloni cinesi note 3 non succedeva......erano molto fluidi.
Per il root in sezione modding, ci sono le guide
Chiedi lì
Nono il root lo so, intendevo fare riconoscerlo come memoria di massa
Buonasera, ho un problema che penso debba essere esposto in questa sezione. Ho una tariffa che mi da 3 Giga al mese di connessione dati. Da 6 giorni ho il Note3 ed ho notato un consumo anomalo di Giga. Oltre le app native ho installato solo Facebook e Whatsapp. Premetto che quando non li uso li chiudo sempre. E infatti se controllo le app attive mi risulta 0. Secondo voi che problema ci può essere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150