CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 860 di 1124 primaprima ... 360760810850858859860861862870910960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,591 a 8,600 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Caro Luchino.. Aldilà che i manuali utenti non descrivono tutte le funzioni e hai comúnque ragione una letta va data.. Ma vuoi mettere Dall esperienza diretta di chi li usa? Altrimenti che servono a fare i forum se non per confrontarci? È chiaro che non devono solo fare "scuola" ed è chiaro che uno ci deve mettere anche del suo.. Si tratta in sostanza di trovare il giusto equilibrio...

2.  
    Baby Droid L'avatar di Negro

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariogiotto Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio pc con windows 8.1 Kies 3 direttamente dal sito di Samsung. All'avvio esce la scritta "non ho trovato la libreria 12480 nel file Kies.exe" e il programma non parte. Ho chiesto anche all'assistenza Samsung, ma mi hanno risposto che è il mio pc e non il programma. a qualcuno è capitata qualcosa vagamente simile a questa. Grazie
    Stai tranquillo perchè non è il tuo pc ma capita la stessa cosa a me e a molti altri che utilizzano windows 8.1, speriamo che qualcuno ci risponda per superare questo ostacolo. Tra l'altro è solo il kies3 che non va mentre se fai la prova ad istallare il vecchio kies funziona perfettamente, purtroppo a noi serve proprio il kies3 perchè il note 3 funziona solo col kies3. Qualcuno di competente ci aiuti per favore
    IL Negro

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chato Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da qualche giorno (non vorrei fosse colpa dell ultimo aggiornamento)che quando provo a visualizzare gli elementi nascosti della galleria stock,l applicazione crasha...il bello è che se seleziono delle foto e vado per nasconderle tutto ok,ma poi non riesco più a visualizzarle per il crash dell applicazione?ho già provato a svuotare la cache dell applicazione ma niente..qualcuno sa aiutarmi???...dove si trovano queste foto/video nascosti tra le cartelle dei file del device???
    Grazie
    succede anche a me da dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto gli aggiornamenti da Windows Update (anche se non so quali...) Kies 3 parte e sincronizza. Ma a questo punto già ero passato alla sincronizzazione con Google calendar

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariogiotto Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto gli aggiornamenti da Windows Update (anche se non so quali...) Kies 3 parte e sincronizza. Ma a questo punto già ero passato alla sincronizzazione con Google calendar

Gtazie!! Allora mi consigli di aggiornare il win 8.1 solo che scaricherò tanta di quella immondizia che rallenterò l'intero sistema ma se questo è l'unico sistema va bene
    IL Negro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Onestamente forse ho solo avuto fortuna... Ma mi è già capitato di non poter fare delle cose senza fare gli aggiornamenti. So che prima o poi Windows me la farà pagare cara...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Appunto....ho capito cosa intendi ok rischio ugulmente
    IL Negro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusatemi, come faccio a modificare la barra pulsanti in basso da 5 a 6 o 7? Esiste una applicazione o qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao raga....un'applicazione, anche a pagamento, che mi permetta di fare un blacklist delle chiamata su più orari, ad esempio dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 23, ma cosa importante che durante questo blacklist se qualcuno chiama risponde e fa ascoltare un messaggio preregistrato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera scusate sono nuova mi presento ... sn stata appena bacchettata x nn averlo fatto ma nn ho ancora capito cm funzione l'app... sale actt sn valeria

Pagina 860 di 1124 primaprima ... 360760810850858859860861862870910960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio