CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 309 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Assolutamente no io ho cambiato diversi terminali e questo che dici è veramente una baggianata.
    Le baggianate le scrivi tu: evidentemente sei poco documentata ed effettui prove molto approssimative, magari basandoti sulle "tacche". Prova a fare test in contemporanea con sim della stessa generazione, operatore, contratto tra un Note 2 (meglio se più di un esemplare) e il 3...
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fatto con stesso operatore ed anche operatore diverso non cambia nulla

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Fatto con stesso operatore ed anche operatore diverso non cambia nulla
    Guarda, gestisco il parco smartphone della mia organizzazione dove c'è un po' di tutto e soprattutto uso contemporaneamente un Note 2 e un 3 e ho fatto un sacco di test in luoghi molto precisi in cui il segnale (con Tim) è al limite. La superiorità del Note 2 sul 3, ma anche del Note 1, dello Z30 di BlackBerry, del Nokia 1020, del 1520, è nettissima e perfettamente avvertibile nell'uso quotidiano. Con Tim è più accentuata che con Wind.

È un dato di fatto incontrovertibile che il Note 3 sia molto sensibile alle schermature presenti negli ambienti chiusi, chevsia molto pigro nello switch 3G > EDGE e viceversa e che sia sostanzialmente ai livelli dell'S4, decisamente mediocri.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Al di là del fatto che stiamo uscendo fuori tema, ma tu con quello che dici ti arroghi il diritto di conoscere pure le nostre esperienze. Io, e lo ribadisco per l'ultima volta, poi ritengo si debba ritornare al tema del thread, ho una bomba di telefono. Dove io ho ricezione gli altri hanno la "modalità aereo". Porta in assistenza il tuo Note 3, perché secondo me è "scassato". :P
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat, io non credo che lavoreranno anche sul comparto radio, atteso che qui si cambia proprio versione di SO.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Al di là del fatto che stiamo uscendo fuori tema, ma tu con quello che dici ti arroghi il diritto di conoscere pure le nostre esperienze. Io, e lo ribadisco per l'ultima volta, poi ritengo si debba ritornare al tema del thread, ho una bomba di telefono. Dove io ho ricezione gli altri hanno la "modalità aereo". Porta in assistenza il tuo Note 3, perché secondo me è "scassato". :P
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat, io non credo che lavoreranno anche sul comparto radio, atteso che qui si cambia proprio versione di SO.
    Peccato ne abbia sotto mano quasi una decina e che si comportino tutti così. ..
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho sia note 1 che note 3 e un mio collega ha il note 2 (lol).. Abbiamo lo stesso operatore (h3g) eppure dentro l'ufficio ogni tanto il suo note 2 prende male. Mentre il mio note 3 riceve sempre perfettamente. La storia della sensibilità alle schermature dove l'hai letta? Perchè l'unico posto dove il mio note 3 non prende è dentro la galleria dove passa il treno (ma la sotto non prende nessuno).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao lilo quello che dice ego sum non è del tutto sbagliato. Perché oltre ad avere Una linea in chiamata molto bassa e quando entro in negozi o in casa la linea è assente o c'è una sola tacca. Mentre per la linea dati se non ho almeno 2 tacche la pagina non si carica

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiz89 Visualizza il messaggio
    Ho sia note 1 che note 3 e un mio collega ha il note 2 (lol).. Abbiamo lo stesso operatore (h3g) eppure dentro l'ufficio ogni tanto il suo note 2 prende male. Mentre il mio note 3 riceve sempre perfettamente. La storia della sensibilità alle schermature dove l'hai letta? Perchè l'unico posto dove il mio note 3 non prende è dentro la galleria dove passa il treno (ma la sotto non prende nessuno).
    Non l'ho letta: l'ho sperimentata su otto note 3 diversi.
    E poi a parte ciò che sostengo io, basta che leggiate le centinaia dithread in tutti i forum del mondo per rendervi conto della delusione che la ricezikne del Note 3 ha destato in un gran numero di clienti
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ... volevo sapere ma sapete quando rilasciano il 4.4.2 kitkat per i nostri cellulari no brand ita?? Grazie in ainticipo a chi mi risponde

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkocon995 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... volevo sapere ma sapete quando rilasciano il 4.4.2 kitkat per i nostri cellulari no brand ita?? Grazie in ainticipo a chi mi risponde
    Non si sa ancora

Pagina 162 di 309 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio