CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 309 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

io con il mio primo note itv per avere fretta avevo messo la tedesca con odin, ho avuto solo che problemi, e dopo un mese arrivata quella itv messa su e tutto si è rimesso apposto.

Il mio note 3 è già perfetto così e non ha senso usare alte versioni che spesso sono buggate mentre quando uscirà la itv sarà sicuramente la più stabile e migliore che ci sia.

Più tardi arriva meglio è !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma c è una fonte attendibile che dice che il ritardo è dovuto al fatto che rilasceranno l aggiornamento senza bug??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Massimo40mq per il post:

seforas (26-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Ma c è una fonte attendibile che dice che il ritardo è dovuto al fatto che rilasceranno l aggiornamento senza bug??

Che dire ....... bella questa favola che ....... quella che esce in ritardo è perchè è priva dei bug che gli altri mettono subito in circolazione ......... ma diciamo la verità gli ITV escono per ultimi
    perchè siamo considerati gli ultimi ....... anche se è triste è così ............. !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appunto ma vedo che si continua a sostenere questo con una certa convinzione.. Appunto chiedevo pensando di essermi perso qualcosa..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti non c'e nessuna fonte che dice:"Attendete ragazzi,stiamo lavorando per voi".Siamo noi a convincerci di questa cosa.....So solo che l'aggiornamento è uscito per paesi che stanno in guerra civile......

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, non c'è alcuna prova attendibile ed ufficiale che confermi che gli ultimi avranno versioni migliori, c'è però il dato di fatto che in Polonia, primo paese a ricevere kk, sono poi arrivati ulteriori aggiornamenti migliorativi. Insomma, a questo punto mi pare ovvio che a noi arriverà non la prima versione ma quella corretta e migliorata.

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma non credo ke in corea decidono i polacchi per prima gli italiani per ultimi...secondo me è colpa di samsung Italia

UnGalaxy&PerSempre

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Preso anche io il note 3
    La 4.3 non mi dispiace, ma la 4.4.2 dovrebbe essere più reattiva e la cosa non può che farmi piacere... la cosa che non era mai successa è che praticamente i brand hanno già buttato fuori la 4.4.2 e invece non c'è la no brand non era mai successa sta cosa.
    Ho provato a scrivere a samsung italia su twitter... comunque penso che sia una questione di un paio di giorni al massimo

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doktorpopeye Visualizza il messaggio
    Ma non credo ke in corea decidono i polacchi per prima gli italiani per ultimi...secondo me è colpa di samsung Italia

UnGalaxy&PerSempre
    sarà colpa del governo

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque credo ke non oltre il 2014 arriverà

UnGalaxy&PerSempre

Pagina 202 di 309 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio