cmq questi buoni stanno arrivando correttamente allora? o c'e' qualcuno ancora che nn gli sono arrivati? da quello che leggo arrivano a tutti
cmq questi buoni stanno arrivando correttamente allora? o c'e' qualcuno ancora che nn gli sono arrivati? da quello che leggo arrivano a tutti
Arrivano arrivano..........un po' di pazienza ma arrivano a tutti,,,,
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
ragazzi ma possono essere usati anche per acquisti online??? mi spiego meglio....io ho marcopolo expert sotto casa che aderisci all'iniziativa, se acquisto una cosa online e poi la pago al momento del ritiro, posso usare i buoni??
E infatti hai ragione, oggi ho telefonato per l'ennesima volta e, a differenza di ieri, ho parlato con un'operatore che lavora da molto in quel call center che mi ha confermato come siano stati scelti solo 6000 clienti tra quelli con data d'acquisto precedente al 7/11 con altri telefoni registrati su exclusive. A questi fortunati è stata inviata la mail per i buoni da 200 euro.
In pratica, io non rientravo e non rientro in nessuna fascia promozionale. Gli ho chiarito ben bene che la prossima volta col cavolo che acquisterò il telefono subito senza che ci siano promozioni.
leosoft (17-12-13)
Per notizia, oggi sono andato da euronics, gli ho mostrato i buoni dicendogli se li accettavano, mi hanno risposto di si, gli ho chiesto se potevo acquistare anche prodotti non marcati Samsung, mi hanno detto di si. Ho così acquistato un notebbok Lenovo per un mio collega, in offerta a 399 euro, di cui 250 in buoni e 149 in contanti. E vai....
Edit mod
E hanno sbagliato.
Samsung quando richiederà i buoni richiederà anche ricevute degli scontrini e allora saranno ca@@i amari per i gestori e soprattutto per i cassieri. Probabile debbano pagare di tasca propria......poveracci!
C'è già una causa aperta per questo motivo tra expert e samsung. Infatti ora expert non accetta più i buoni.......Attenzione perciò perché così facendo danneggiate quei poveri cassieri
Ragazzi io ho fattura del galaxy note 3 del 17 ottobre, quando mi é arrivata la mail c'era scritto che il buono di 200€ lo riceveva chi aveva acquistato il note 3 dall'11 novembre in poi! Ora sono cambiate le cose? Perché chiedevano la prova d'acquisto e quindi non ho proceduto alla richiesta!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Io ho chiesto, non posso sapere che accordi ci possano essere tra produttori e distributori. Anche i buoni carburante di una società vengono accettati da altre. Non mi sembra ci sia niente di strano. Non è che uno è andato con i buoni pasto e ha acquistato prodotti elettronici approfittando dell ingenuità della cassiera. Ripeto, ne ho già sentite diverse di persone che hanno acquistato con i buoni prodotti diversi da marche samsung e, ripeto ancora, ho preventivamente chiesto se potevo spenderli per altre marche, quindi non ci ho trovato nulla di strano quando mi hanno detto di si.
Edit mod
no nel regolamento che dovresti aver letto e che io ho postato vi è scritto chiaramente "per acquisto prodotti samsung".
un cassiere della expert ha già perso il lavoro per questo.
io invito a non approffitare della ingenuità di questi cassieri che non conoscono bene la promo e che per questo stanno perdendo tutto!