SAMSUNG RIDICOLA!
ho appena registrato un note3 comprato ieri,26novembre...volete sapere lultima?mi è arrivata lemail. che mi regalano 150euro di buoni.e non piu 200..ridicoli...ogni settimana cambiano le cose a loro favore!
Visualizzazione stampabile
SAMSUNG RIDICOLA!
ho appena registrato un note3 comprato ieri,26novembre...volete sapere lultima?mi è arrivata lemail. che mi regalano 150euro di buoni.e non piu 200..ridicoli...ogni settimana cambiano le cose a loro favore!
pazzesco ...non ho parole
ragazzi questa mattina dovrei passare ad acquistare un note 3 ancora imballato, prezzo conveniente, gar ita, mai registrato sul sito samsung exclusive, sono ancora validi i 200€ di regali???? in cosa possono essere spesi? questo non l'ho ancora capito
grazie
Dal 27 al 30 novembre la promo é stata rimodulazione a 150 €
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
non è che vi confondete con quella del gear a 149 euro?io mail non ne ho ricevute sinceramente
Io vedo ancora la promo da 200€...
Hanno creato il banner e il regolamento per i 150€?
Cmq per quelli che ricevono 150€ si può organizzare un class action contro Samsung con l'assistenza dell'ADUC...
Ho acquistato il note 3 il 17 novembre ma per vari problemi non ho potuto registrarlo fino a ieri. Sorpresa delle sorprese mi sono perso i buoni sconto. Adesso ci sono solo 150€ ma per chi lo ha comprato dal 27 al 30 novembre. Che delusione! :bd: