Io ho avuto in regalo il mio note 3 ieri. Solo oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho inserito anche l'imei del mio telefono. Secondo voi spetta anche a me la promo visto che prima non ero mai registrato sul sito?
Grazie
Io ho avuto in regalo il mio note 3 ieri. Solo oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho inserito anche l'imei del mio telefono. Secondo voi spetta anche a me la promo visto che prima non ero mai registrato sul sito?
Grazie
Scusate qualcuno può fare chiarezza su chi ha diritto a questi benedetti buoni?
Ipotesi 1) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 2) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 3) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 4) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Quale di queste ipotesi ha la certezza di ricevere i buoni, quale ha la speranza e quale non ha sicuramente diritto?
Edit mod
ipotesi 1 e 2 - quasi sicuramente non rientrano nella promo
ipotesi 3 - forse,nel senso che se i dispositivi registrati sono tanti e il note3 è stato preso al day one o poco dopo si potrebbe ricevere la mail "Samsung primia la fedelta" e rientrare nella promo,ma non è cosa certa.
ipotesi 4 - sicuramente.
Dunque, io rientro nell'ipotesi 3 nel senso che ho acquistato un note 3 a settembre, avevo già registrato prodotti Samsung, S1, S2, Nexus, Note 10.1, Tablet 2 7", S3, Note 1 e in ultimo un note 2, ed ho ricevuto in data 12 novembre la mail fedeltà da Samsung. Poi però, il silenzio assoluto. E' normale?
Ultima modifica di flok2000; 24-11-13 alle 21:01
Edit mod
Occhio a non farla tu...
Nel regolamento è scritto esattamente il contrario...
...che poi Samsung o chi per lei faccia alla "cazzum" per rispettarlo è un altro paio di maniche...
Oppure hai soddisfatto la prima parte del regolamento? Un disponitivo Note registrato? Se è così con quella sei apposto, è la seconda che ha limitazioni