non sono registrato sul sito samsung, solo sul sito exclusive. Poi scusa, ma sei un dipendente samsung, perchè dalle risposte che dai e da come la difendi lo sembri...
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ultima modifica di erikamezzo; 24-12-13 alle 11:07
Raga informo che oggi mi sono arrivati 150 euro di buoni...spediti il 18 arrivati il 24...non mi aspettavo arrivassero così presto... visto le vostre esperienze...e con questo concludo...veramente soddisfatto della velocità di questo servizio offerto da Samsung esclusive...
Io mi sono iscritto al sito.
Adesso LORO in qualche giorno mi chiederanno di inviargli la fattura.
Giusto?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
Dicono che il 29 scade la possibilità di registrarlo al sito...ma sul regolamento mi pare ci sia scritto che il premio deve essere richiesto entro quella data... boh chi ci capisce qualcosa è bravo
PS: infatti, tratto dal regolamento: "L’upload della prova d’acquisto dovrà comunque essere effettuato entro e non oltre il 29/12/2013.
Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la
relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di
convalida entro e non oltre il 29/12/13
Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di suoi Soggetti
Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviatafino al 15/01/2014
Prove di acquisto inviate oltre il termine del 29/12/2013 , se non espressamente richieste da Samsung o da
suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla
presente Operazione a premi. "
Entro il 29, o entro il 15 gennaio se e solo se la Samsung si degna di chiedertelo
Ultima modifica di fdragon; 24-12-13 alle 15:30
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Io mi sono iscritto al sito Samsung Exclusive, ma non ho ricevuto nessuna email.
Devo rifare l'iscrizione?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630