CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 462 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fino a qui' ci ero arrivato anchio, ,a non intendo chiuderlo li, ma se c'e' un'impostazione che non lo faccia piu' aprire.

    Poi un'altra cosa: ad esempio stamattine se vedete il mio screenshot, e' strano il consumo eccessivo per il sistema android? non credete? di solito e' a 20%, mha stamattina subito dopo la ricarica era cosi': puo' essere perche' l'ho messo in modalita' offline e in risparmio enegergetivo?

    Invece ieri mi sono trovato tra i programmi in esecuzione AVG CLEAN con un 22% di consumo, infatti ho visto ieri la batteria scendere molto. L'ho cancellato, e mi e' parso molto strano che si sia attivato da solo.



    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni - gestione applicazioni e lo disattivi.

  2.  
  3. #1212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Guarda..io stamattina ho avuto quel problema con messenger, non voleva saperne di chiudersi e mi aveva mangiato la batteria tra ieri e la notte. Alla fine non potendolo disistallare lo disattivato momentneamente. Alcune volte capita, alcune volte basta un riavvio, altre devi chiuderlo tu altre invece non va. Il mio consiglio e di togliere avg clean però puoi provare a fare come detto. A me non capita di avere il sistema android così alto. Di solito la prima voce quando sono in standby per diverso tempo (7/10 ore) è il dispositivo in standby e standby cella poi processi android che sono comunque bassi. Il problema non si pone in quel caso che dici te ma quando, utilizzando il telefono, i processi continuano a consumare più di tutto. Perchè la percentuale è molto relativa. Io se tengo attivo tutto dopo lo schermo ho sistema android e sistema operativo android rispettivamente a 21% e 17%, se invece ho solo wifi il consumo scende rispettivamnte a 19/17% e 15/12%. Per shealt non puoi fare molto, diciamo che da una parte hai una bestia il note, la ram da 3gb e android che gestisce le app in un certo modo. Dall'altra shealt che sia avendo attivo il contapassi che non rimane sempre aperto e occupa ram oltre che consumare un poco. Se per te è inutile averla etc allora disattivala senno disattiva le notifiche e stoppa il contapassi, ma rimarrà comunque aperto.

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avg clean si l'ho tolto: la voce sistema Android è strana non lho mai così : secondo me' è perché era in carica in mod offline e con risparmio energetico attivo per sbaglio. Per SHealth l'ho già disattivato il contapassi ma si vede che è un appuntamento di sistema.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono tante applicazioni che girano in background esecuzione.
    Vorrei Disattivare qualcuna di queste applicazioni che non serve... ma ho non só se dopo potrei avere problemi!
    Mi potreste dire l'elenco delle applicazioni da disattivare che girano in Processi in Esecuzione che possa interrompere senza fare danni ?

  6. #1215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quelle di sistema le riconosci da sola . Almeno io le riconosco ma ad esempio come SHealth puoi chiudere

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #1216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Finchè non sono di sistema vanno bene tutte, ad esempio dicci cosa vorresti disattivare

    Io l'ho disattivato proprio

  8. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Finchè non sono di sistema vanno bene tutte, ad esempio dicci cosa vorresti disattivare

    Io l'ho disattivato proprio
    Si infatti mi riferivo a quelli di sistema...
    Ma se disattivo S Health... il sensore nella fotocamera posteriore penso non funzoni più?

    Poi c'è anche il problema di youtube che quando vado nella ram' è sempre aperto anche se lo chiudo.
    Per esempio su S4' youtube non si apre da solo!
    Non capisco perché su Note 4 ' resta aperto?
    Ultima modifica di Ilary20; 12-02-15 alle 15:29

  9. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si infatti mi riferivo a quelli di sistema...
    Ma se disattivo S Health... il sensore nella fotocamera posteriore penso non funzoni più?

    Poi c'è anche il problema di youtube che quando vado nella ram' è sempre aperto anche se lo chiudo.
    Per esempio su S4' youtube non si apre da solo!
    Non capisco perché su Note 4 ' resta aperto?
    Disattivare S health non crea problemi ai sensori della fotocamera. A dire la verità io non ho mai avuto questo problema fino a quando non ho fatto l'ultimo aggiornamento. Potrebbe essere un bug che compaia li, o semplicamente hanno fatto qualche errore. Bisognerebbe provare a disistallarlo e poi intallarlo nuovamente e nel caso aspettare un futuro aggiornamento. Il problema si limita alla sola ram perchè non noto differenze a livello di consumi.

  10. #1219
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi sto rompendo abbastanza....ho 3 applicazioni in croce installate eppure...datemi un consiglio per favore








  11. #1220
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo:
    YB26VA USB Volt Amp Voltmeter Ammeter Powermeter Tester Adapter USB Charger Detector Capacity Display TE073: Amazon.it: Fai da te
    ma perchè anche se ho disattivato la carica veloce spara sempre 9v?
    La carica lenta non dovrebbe essere 5v?


    Edit: mi rispondo da solo... È normale sta a monte...
    Sorry
    Ultima modifica di tonyroma; 12-02-15 alle 21:43

Pagina 122 di 462 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy