CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 462 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Uso posizione in risparmio energetico. ...per navigare uso il browser stock.....ok Google disattivato.....e per il resto non ho toccato nulla ......sai darmi qualche dritta?
    Play service dovrebbe gestire i servizi di sincronizzazione.
    Trovarlo tra i consumi è normale.
    Se pero te lo ritrovi sempre tra le prime voci del consumo prova a disattivare momentaneamente le sincronizzazioni degli account e guarda se cambia qualcosa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    galaxycava2288 (05-04-15)

  3.  
  4. #1802
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in un utilizzo del cell di 14/15 ore, con 4/5 ore di schermo attivo e utilizzo di wifi misto a 4g, é normale secondo voi avere sempre la voce sistema android pari a quella dello schermo?
    (non posso lamentarmi della durata, il cell mi porta sempre a sera )

  5. #1803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi in un utilizzo del cell di 14/15 ore, con 4/5 ore di schermo attivo e utilizzo di wifi misto a 4g, é normale secondo voi avere sempre la voce sistema android pari a quella dello schermo?
    (non posso lamentarmi della durata, il cell mi porta sempre a sera )
    In realtà bisognerebbe capire perchè avviene questo. Non ti so dire se è normale o no perchè non mi è chiaro come mai vada a consumare di più delle volte. Però una cosa l'ho notata. Se si usano sincro, gps rete dati e il telefono lavora di più in stand by, allora questa voce si alzerà inevitabilmente. Se qualcuno ne sa di più mi farebbe piacere sentire come la pensa.

  6. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria del mio Note 4 si e scaricata da 100% a 90% in 5 h e 30 min senza alcun utilizzo
    e normale questa cosa ?

  7. #1805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burduniuc Visualizza il messaggio
    la batteria del mio Note 4 si e scaricata da 100% a 90% in 5 h e 30 min senza alcun utilizzo
    e normale questa cosa ?
    E' molto strano se non stavi facendo nulla. Posta uno screen delle app che ti compaiono in Impostazioni-------> Risparmio Energetico

  8. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    E' molto strano se non stavi facendo nulla. Posta uno screen delle app che ti compaiono in Impostazioni-------> Risparmio Energetico
    Screenshot_2015-04-05-16-11-32.jpg
    sistema operativo mangia troppo

  9. #1807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burduniuc Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-04-05-16-11-32.jpg
    sistema operativo mangia troppo
    Fossi in te farei una pulizia generale. Ma per essere più precisi, ti consiglio di aspettare la risposta di @nemboluto che ti saprà indirizzare meglio.

  10. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burduniuc Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-04-05-16-11-32.jpg
    sistema operativo mangia troppo
    Postare un screen cosi non serve a nulla. Il consumo deve essere misurato tra 100 e 15% e bisogna postate le ore di screen on. Risultati di consumo cosi parziali sono fuorvianti.


    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi in un utilizzo del cell di 14/15 ore, con 4/5 ore di schermo attivo e utilizzo di wifi misto a 4g, é normale secondo voi avere sempre la voce sistema android pari a quella dello schermo?
    (non posso lamentarmi della durata, il cell mi porta sempre a sera )
    Dipende dall'uso che fai. Se tieni attivi bluetooth gps rete wifi anche quando non ti servono la voce sistema android tende a alzarsi.
    Lo schermo dovrebbe essere la voce principale ma se ad esempio uno usa il note per sentire tutto il giorno mp3 la cosa non vale piu.
    Come dico sempre il consumo va valutato su un ciclo di scarica (100-15%) postando 3 screen: le ore di schermo attivo, la lista dei processi e il grafico del consumo dettagliato.
    Es questi:


    Ultima modifica di nemboluto; 05-04-15 alle 19:09

  11. #1809
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei risultati. Utilizzo :
    Solo WiFi, luminosità bassa, pagine per la maggiore nere. Diversi WhatsApp anche audio. Preso appunti, 2 orette di musica almeno se non di più anche mentre lo usavo. Poche email. Qualche foto e video molto brevi. Pennino. Registratore. Social network Facebook. Usato l offline con WiFi per poco tempo. Caricate e scaricare alcune cose dal Dropbox e usato pushbullet.

  12. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei risultati. Utilizzo :
    Solo WiFi, luminosità bassa, pagine per la maggiore nere. Diversi WhatsApp anche audio. Preso appunti, 2 orette di musica almeno se non di più anche mentre lo usavo. Poche email. Qualche foto e video molto brevi. Pennino. Registratore. Social network Facebook. Usato l offline con WiFi per poco tempo. Caricate e scaricare alcune cose dal Dropbox e usato pushbullet.
    Visto che ti sei fermato al 20% (forse al 15% le 6 ore di schermo le avresti fatte) e che il test è su quasi 24 ore direi piu che bene. Ottimo lo standby.
    Ho notato che l'utilizzo del device in multitasking (es guardare un video e scrivere su whatsapp, o ascoltare mp3 e contemporaneamente navigare o usare spen) tende ad aumentare i consumi nel senso che li concentra nel tempo e peggiora i grafici.
    Ma le comodità si pagano e non si puo avere tutto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (07-04-15)

Pagina 181 di 462 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy