CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 462 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    sono andato anche oltre i 45, quasi 90

    Allegato 138936Allegato 138937

    lg dual avrà avuto tanti difetti, ma è stato uno degli schermi ips migliori mai prodotti, con ampi angoli di visualizzazione

    comunque era per dire che se ci abbronza con il note 4, ci si abbronzava anche 4 anni fà con altri terminali
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Infatti negli ips basta inclinare lo schermo e la luminosità si attenua per cui ti abbronzi meno e sopporti meglio. Io di ips ne ho tre (lg asus tablet e nokia) per cui conosco bene sia pregi che difetti.
    Come ips ho avuto solo Huawei ascend mate 7, valido ma preferisco gli amoled.

    Basta parlare di display perché siamo finiti off-topic ormai

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    6 ore e trenta minuti in 4G

    [Ufficiale Note4] Thread Problemi Batteria (Info & Consigli) - Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F) - Androidiani

    Comunque anche se fosse una solo un'ora in più rispetto a S3 sarebbe comunque tanto di più.
    Il note 4 rispetto ad S3 é più potente di 2.5 volte (più del doppio).
    La risoluzione del display è esattamente doppia.
    La luminosità è nettamente più alta.
    La batteria è "solo" il 50% più grande.

    Ho avuto s3 e mi sono divertito tanto con il modding ed a livello ergonomico lo considero ancora come il miglior Android in assoluto! Comunque certi paragoni non hanno senso.
    Ti ringrazio per le info.
    Per me lo hanno... visto che dovrei fare un upgrade
    Poi a parità di attività maggiore potenza dovrebbe significare stesso output in minor tempo, quindi cpu maggiormente in idle.
    Diciamo che con il 50% di batteria in più mi aspettavo almeno il 30% in più di durata.
    Su "un sito", ha un endurance abbastanza elevato, secondo solo a Z3 compact (per dirne qualcuno dei più blasonati nei top).
    Huawei Ascend Mate7 invece lo vedo più basso del Note 4... inoltre lo stesso Note 4 avrebbe 11 ore di web browsing (ma sarà su WiFi?).

  4. #1673
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Su "un sito", ha un endurance abbastanza elevato, secondo solo a Z3 compact (per dirne qualcuno dei più blasonati nei top).
    Huawei Ascend Mate7 invece lo vedo più basso del Note 4... inoltre lo stesso Note 4 avrebbe 11 ore di web browsing (ma sarà su WiFi?).
    se il sito è l' arena dei gsm le condizioni del test sono "The web browsing test is performed using an automated script which reloads a webpage every ten seconds. There are no flash elements on the web pages, so the playing field is even. The brightness of the phones' displays is set to 50% and we use a Wireless N router placed a few meters away to get full connectivity bars."

    quindi wifi e luminosità 50%, una pagina ogni 10 secondi, ovviamente senza scroll o pinch to zoom, senza contenuti flash
    il note 4 si piazzerebbe al 29simo posto

    in playback video invece arriverebbe a 17:52h, piazzandosi al terzo posto dopo mate2 e gflex
    condizioni: luminosità 50, mod. offline, video in definizione standard,con stop al 10% di batteria residua...non hanno scritto a che volume audio...anche quello incide

    a me sembrano risultati un tantino ottimistici...
    come vedete, la luminosità viene sempre indicata...sarebbe norma di buon senso farlo anche noi
    Ultima modifica di Toto71; 23-03-15 alle 04:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    Leonardo9 (23-03-15)

  6. #1674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non penso di riuscire a fare 17h di video perciò sono sicuramente dei test poco reali. Sfido chiunque a fare quei risultati anche con il mate

  7. #1675
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate? Praticamente solo 4G, luminosità auto -5, posizione sempre attiva, nessun risparmio energetico.

    uploadfromtaptalk1427150238942.jpg[ATTACH]uploadfromtaptalk1427150238942.jpguploadfromtaptalk1427150238942.jpg
    Immagini allegate

  8. #1676
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate? Praticamente solo 4G, luminosità auto -5, posizione sempre attiva, nessun risparmio energetico.

    uploadfromtaptalk1427150238942.jpg[ATTACH]uploadfromtaptalk1427150238942.jpguploadfromtaptalk1427150238942.jpg
    Ottimo ma si può fare di meglio
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  9. #1677
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buono quindi? Ho il note 4 da 7 giorni, non ho fatto nemmeno 10 cicli di ricarica

  10. #1678
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Buono quindi? Ho il note 4 da 7 giorni, non ho fatto nemmeno 10 cicli di ricarica
    Valori un po' alti quelli del sistema Android e sistema operativo, ma tutto sommato nella norma!! Considerato poi il 4G direi buonissimo risultato
    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Buono quindi? Ho il note 4 da 7 giorni, non ho fatto nemmeno 10 cicli di ricarica
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  11. #1679
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Valori un po' alti quelli del sistema Android e sistema operativo, ma tutto sommato nella norma!! Considerato poi il 4G direi buonissimo risultato
    Infatti non me li spiego qyeu cakori, senbrano alti anche a me

  12. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Infatti non me li spiego qyeu cakori, senbrano alti anche a me
    Quei 2 valori in cima non sono il massimo anche se il risultato complessivo è accettabile. se li vuoi abbassare inizia a togliere cose che non servono. In casa il gps non serve tanto il fix dei satelliti non lo fai, a meno che tu non abiti in roulotte o in tenda. Fuori casa spegni il wifi tanto in italia reti libere non ci sono e aiuti solo google a mappare le reti wifi sul territorio a spese della tua batteria.
    Sincronizza solo un account non tutti.
    Ogni tanto riavvia così schiodi eventuali app succhia batteria.
    Dopo un riavvio controlla il consumo notturno in standby: se sei dentro il 6% su 7/8 ore va bene.
    Se vuoi prolungare e persino raddoppiare il periodo di screen on leggi il primo post di questo thread e troverai tanti altri consigli utili.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Python1979 (24-03-15)

Pagina 168 di 462 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy