CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 462 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Nembo.... pensi di raggiungere gli stessi risultati???

    Ed Ilary, hai fatto qualcosa in particolare? (Risparmio energia, colori invertiti)?
    Con kitkat si... con lollipop non sono sicuro
    Lo ammetto... passo a lollipop non tanto volentieri.
    Il mio note è davvero performante, lag inesistenti, gps istantaneo, consuma poco, lo ricarico in meno di un'ora al giorno. (Per dirti... l'ho caricato stamattina e dopo 13 h sono al 56% con 3,5 ore di schermo)
    Ha un solo difetto (comune): l'aggancio alle celle e la ricezione del segnale.
    Il mio vecchio s2 (che ancora funziona e uso) in condizioni critiche sa far meglio.
    Sembra pero che lollipop migliori la gestione del segnale.
    Beh se devo rinunciare a un po di autonomia per migliorare la parte telefonica si puo fare...
    Speriamo non troppo

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Hai dei ottimi. Li hai sempre avuti quindi ottimo. Io comunque non capisco questa diversità fra telefoni. Anche usando schermate nere il consumo e comunque elevato , mistero!
    @Ilary20 potresti postare la schermata del sistema operativo Android e sistema Android?
    Ultima modifica di Leonardo9; 24-04-15 alle 07:06

  4. #1953
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Vi posto i consumi dopo l'aggiornamento a Lollilpop'fatto 2 giorni fa'.
    Questa è ancora la prima Carica da quando ho Aggiornato.
    Premetto che ho usato pochissimo il telefono. ..solo per qualche video e leggere forum e scaricare le applicazioni che mancavano dal Playstore.
    Hai disattivato qualche app particolare? O lasciato tutto standard dopo l'aggiornamento?
    Io con Lollipop faccio fatica ad arrivare alle 4h di schermo acceso


    Operatore: VODAFONE

  5. #1954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ecco altri dati...è lho usato molto in risparmio energetico schermate nere etc

  6. #1955
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Hai disattivato qualche app particolare? O lasciato tutto standard dopo l'aggiornamento?
    Io con Lollipop faccio fatica ad arrivare alle 4h di schermo acceso
    Ho disattivato solo Google + ' perché non lo uso.
    Comunque anche con kitkat' facevo stessi risultati... Per me' non è cambiato niente adesso che ho Lollipop..
    Con kitkat il Notone era un carro armato... Adesso con Lollipop è un carro armato di ultima generazione molto più veloce in tutto, e anche stabilissimo.

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Hai disattivato qualche app particolare? O lasciato tutto standard dopo l'aggiornamento?
    Io con Lollipop faccio fatica ad arrivare alle 4h di schermo acceso
    Morris arrivo anche io a quei risultati che sicuramente non sono come quelli di Ilary, ma non sono pochi eh quanto meno a fine serata ti ci porta... o almeno a me


    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ecco altri dati...è lho usato molto in risparmio energetico schermate nere etc
    Molto risparmio e schermate nere potresti riuscire a fare di più.... io col mio raggiungo le quattro ore e mezza con luminosità auto a 5 e tapatalk con l interfaccia scura, il resto wifi e bt sempre acceso, poco 4G e qualche mezzo oretta di crash of clans
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  8. #1957
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Scusate, una curiosità. Magari qualcuno mi può dare un parere. Ho notato che la batteria fino al 50% decade abbastanza bene, e riesco in media a fare 2 ore e 30/40 min quasi tutti i giorni. Scavallato il 50 la batteria decade molto più in fretta, infatti riesco ad arrivare intorno alle 4 ore e qualcosa arrivando al 15% circa. L'uso che ne faccio è costante e in teoria dovrei fare non dico fifty fifty ma almeno fare circa 5 ore e 30. Idee?
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  9. #1958
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Scusate, una curiosità. Magari qualcuno mi può dare un parere. Ho notato che la batteria fino al 50% decade abbastanza bene, e riesco in media a fare 2 ore e 30/40 min quasi tutti i giorni. Scavallato il 50 la batteria decade molto più in fretta, infatti riesco ad arrivare intorno alle 4 ore e qualcosa arrivando al 15% circa. L'uso che ne faccio è costante e in teoria dovrei fare non dico fifty fifty ma almeno fare circa 5 ore e 30. Idee?
    È normalissimo. La batteria scaricandosi cala di tensione. Dovendo però garantire la stessa potenza (perche il sistema consuma allo stesso modo) dovrà erogare piu corrente e questo ne accelera lo scaricamento.

  10. #1959
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    È normalissimo. La batteria scaricandosi cala di tensione. Dovendo però garantire la stessa potenza (perche il sistema consuma allo stesso modo) dovrà erogare piu corrente e questo ne accelera lo scaricamento.
    Stavo per postare la stessa richiesta... Anche io ho notato questo sia su Note 3 che Note 4. Per quanto riguarda lo schermo attivo, arrivo a fare 1h con il 10% e rimango in media a 4h al 50%... Poi arrivo a fare 7h in totale.
    Anche con l'ultima ricarica: 2h di schermo con il 20% di batteria... E adesso sono al 3% con 7h 12 m...

    Quindi è normale tutto questo?

  11. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Stavo per postare la stessa richiesta... Anche io ho notato questo sia su Note 3 che Note 4. Per quanto riguarda lo schermo attivo, arrivo a fare 1h con il 10% e rimango in media a 4h al 50%... Poi arrivo a fare 7h in totale.
    Anche con l'ultima ricarica: 2h di schermo con il 20% di batteria... E adesso sono al 3% con 7h 12 m...

    Quindi è normale tutto questo?
    Si è normale... non é normale però portare la batteria a 3%... meglio ricaricarla al 15% come ti consiglia il telefono stesso.
    Qualche volta puo succedere... sempre no.

Pagina 196 di 462 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy