CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 462 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non la riesco a trovare nel play store
    Ho controllato e non cè più....evidentemente è stata rimossa

  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con Lollipo l'autonomia è leggermente calata, ho aggiornato facendo un factory reset prima e dopo.
    Installando le stesse applicazioni che uso da sempre ho notato che a volte durante la notte in modalità aereo in 8 ore la batteria perde il 13% con un processo android che rimane attivo e che non riesco ancora a capire qual'è

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Con Lollipo l'autonomia è leggermente calata, ho aggiornato facendo un factory reset prima e dopo.
    Installando le stesse applicazioni che uso da sempre ho notato che a volte durante la notte in modalità aereo in 8 ore la batteria perde il 13% con un processo android che rimane attivo e che non riesco ancora a capire qual'è
    Come ho gia detto nel mio post di approfondimento il problema di lollipop non è il sistema operativo (ottimizzato abbondantemente da google/samsung) ma sono in generale le app non ottimizzate.
    Con lollipop è cambiato il runtime (da dalvik a art) e le app devono adeguarsi per funzionare meglio e consumare meno in un ambiente operativo che è notevolmente cambiato.
    Ci vorrà un po di tempo per gli sviluppatori e noi ovviamente dovremo avere l'accortezza di aggiornare tutto il prima possibile.
    In prospettiva le cose non potranno che migliorare
    Ultima modifica di nemboluto; 30-04-15 alle 23:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    motomorpheus (01-05-15)

  6. #2054
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Attenzione a chrome......come avete potuto vedere nelle passate pagine ho dei risultati ottimi in termini di batteria e perfette proporzioni di uso schermo,sistema android etc.
    Come detto anche io sono passato a lollipop itv da non molto e dopo una prima fase di ottimizazione ed installazione di tutto quello necessario ora sono nella fase del +.
    Ieri pomeriggio avvio chrome e nella serata di ieri notavo che la batteria andava più giù del normale,vado nelle impostazioni di risparmio energetico e guardate cosa vedo:
    uploadfromtaptalk1430471340633.jpg

    Il sistema android alle stelle,
    ho immediatamente disabilitato chrome e guardate come la situazione stava tornando normale nel giro di pochi minuti...
    uploadfromtaptalk1430471590071.jpg

    Questo per farvi capire come una singola app possa far variare la situazione.
    Il dato di fatto è che per ottimizzare al meglio ci vuole pazienza,le app vanno reinstallate un po per volta in modo che in caso di anomalie si riesce a capire subito l'origine del problema.
    Ho dimenticato di far lo screen del tempo di accensione schermo ed era comunque di 5h51m e trovavo anomalo che siatema android era al primo posto.
    Quindi occhio a chi usa chrome che tra l'altro avevo messo ma in realtà utilizzo maxton come browser di default.

  7. #2055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Attenzione a chrome......come avete potuto vedere nelle passate pagine ho dei risultati ottimi in termini di batteria e perfette proporzioni di uso schermo,sistema android etc.
    Come detto anche io sono passato a lollipop itv da non molto e dopo una prima fase di ottimizazione ed installazione di tutto quello necessario ora sono nella fase del +.
    Ieri pomeriggio avvio chrome e nella serata di ieri notavo che la batteria andava più giù del normale,vado nelle impostazioni di risparmio energetico e guardate cosa vedo:
    uploadfromtaptalk1430471340633.jpg

    Il sistema android alle stelle,
    ho immediatamente disabilitato chrome e guardate come la situazione stava tornando normale nel giro di pochi minuti...
    uploadfromtaptalk1430471590071.jpg

    Questo per farvi capire come una singola app possa far variare la situazione.
    Il dato di fatto è che per ottimizzare al meglio ci vuole pazienza,le app vanno reinstallate un po per volta in modo che in caso di anomalie si riesce a capire subito l'origine del problema.
    Ho dimenticato di far lo screen del tempo di accensione schermo ed era comunque di 5h51m e trovavo anomalo che siatema android era al primo posto.
    Quindi occhio a chi usa chrome che tra l'altro avevo messo ma in realtà utilizzo maxton come browser di default.
    IO abuso di Chrome...

  8. #2056
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    IO abuso di Chrome...
    Prova a disabilitarlo e vedi come ti migliorano le cose,anche perchè se ricordo bene tu avevi disabilitato il play service che invece è fondamentale per gli aggiornamenti.Fai una prova ad utilizzare un altro browser per qualche giorno e vedi come cambia la musica

  9. #2057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Prova a disabilitarlo e vedi come ti migliorano le cose,anche perchè se ricordo bene tu avevi disabilitato il play service che invece è fondamentale per gli aggiornamenti.Fai una prova ad utilizzare un altro browser per qualche giorno e vedi come cambia la musica
    Il play Service lho riabilitato ieri. Fra poco posto i miei risultati.

    Edit:
    Giornata in WiFi. Messaggi poca navigazione pochissime email luminosità bassa una 20 di minuti su YouTube.


    Ultima modifica di Leonardo9; 01-05-15 alle 14:26

  10. #2058
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Considerando quello che dici di aver fatto e vedendo gli screen penso che puoi fare molto ma molto meglio.....considera i consigli che ti ho dato e poi vedi.

  11. #2059
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Il play Service lho riabilitato ieri. Fra poco posto i miei risultati.

    Edit:
    Giornata in WiFi. Messaggi poca navigazione pochissime email luminosità bassa una 20 di minuti su YouTube.


    Il risultato è buono... ma c'è qualcosa che non quadra... hai fatto più di 5 h di screen on, e questo è ok perché c'è scritto.
    Però poi tu dici che hai fatto solo 20 min di yt poca navigazione e pochi messaggi.
    Scusa ma questo vuol dire che ti sei fatto 4h a guardare la home?

  12. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei consumi in Lollipop. Batteria meno performante seppur ad ora non ho assistito ad un calo tragico. Sto pensando di fare un ripristino soprattutto per alcuni problemi post aggiornamenti incorsi. Ad ora preferisco senza dubbio kitkat. uploadfromtaptalk1430483131196.jpguploadfromtaptalk1430483143551.jpg

Pagina 206 di 462 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy