Originariamente inviato da
nemboluto
Ok vedo pero che il tuo note non è aggiornato all'ultima versione di kitkat.
Hai ancora la penultima quella che conteneva l'errore "ricerca rapida" invece di ricarica rapida.
Purtoppo non puoi aggiornare il sistema via ota altrimenti passi da kitkat a lollipop e per i consumi non te lo consiglio
Dovresti allora andare in sezione modding e informarti li come fare l'aggiornamento all'ultima versione di kitkat.
Un aggiornamento all'ultima release
potrebbe risolvere la situazione visto che era veramente ben ottimizzata sui consumi.
No il segreto è tutto in quell'app pulsometer.
Di solito faccio 6 ore.
4 le ho fatte normalmente, poi di notte (8 ore) ho utilizzato quell'app che con una fascia cardio registra il battito cardiaco.
L'app ti permette di visualizzare costantemente la frequenza cardiaca in modalità risparmio schermo (schermo nero con in mezzo un numero in grigio poco luminoso che ti indica la frequenza) e cosi in 8 ore di schermo acceso -io però dormivo- ho consumato come in 2 ore di luminosità normale.
Questo esempio comunque la dice lunga di come l'uso personale puo cambiare le prestazioni del telefono per cui fare confronti tra situazioni diverse puo essere fuorviante.
Edit
Il cuore di notte è andato bene...